Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ Tappa: Aigurande - Super Besse
#41
Pancani ha detto che Kolobnev è una promessa o talento...Ha 30 anni,alla faccia della promessa!Confuso
 
Rispondi
#42
(09-07-2011, 03:54 PM)dani the killer Ha scritto: Menano di brutto gli Astana!
I Garmin tirano,per Hesjedal?

Ma con corsa blanda un duello Hagen-Gilbert voi lo vedreste male?

Me lo chiedevo anch'io perchè i Garmin si fossero messi in testa...boh, dai, non ci posso credere che vogliano tenere la maglia con Hushovd
Boasson non ce lo vedo molto, l'ultimo chilometro è parecchio duro...
 
Rispondi
#43
L'ultimo Km per la verità è facile,magari prima è tosto...:D
Hai ragione,è tostoDodgy
 
Rispondi
#44
Ahahah, beh, mi sembra che l'abbia detto prima Cassani ^_^ gli ultimi 1500 metri
(09-07-2011, 03:57 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(09-07-2011, 02:55 PM)Gershwin Ha scritto: Consiglio ad Alessandre De Stefano...ce la smettiamo di intervistare Petacchi? Ogni volta la stessa scenetta patetica...

Tu mi stai parecchio simpatico :D Sisi

Insomma, quello c'ha i cazzi suoi e non glieli vuole dire, ogni volta: "Alessandro, cos'hai?" "Non lo so, non lo so"
 
Rispondi
#45
Sondaggio,chi salterà oggi???

L'acciaccato Gesink?Dodgy
Comincia la salita,vantaggio sventrato,solo 2'00"
Parte Van Garderen!
 
Rispondi
#46
Dai, nessuno speriamo...magari Leipheimer non si impegnerà tanto non serve a niente, però "saltare" credo nessuno...certo, un possibile indiziato è Gesink, ma non credo perderà più di tanto
Vai Tira!!!!!!
Solita genialata di Hoogerland
 
Rispondi
#47
(09-07-2011, 04:07 PM)Gershwin Ha scritto: Ahahah, beh, mi sembra che l'abbia detto prima Cassani ^_^ gli ultimi 1500 metri
(09-07-2011, 03:57 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(09-07-2011, 02:55 PM)Gershwin Ha scritto: Consiglio ad Alessandre De Stefano...ce la smettiamo di intervistare Petacchi? Ogni volta la stessa scenetta patetica...

Tu mi stai parecchio simpatico :D Sisi

Insomma, quello c'ha i cazzi suoi e non glieli vuole dire, ogni volta: "Alessandro, cos'hai?" "Non lo so, non lo so"

"Ma Alessandra non so... Penso paura di vincere... Le gambe le avevo... E sono nettamente più forte di Cavendish... Il problema è che senza farsi vedere mi ha dato una testata... Non lo so forse è stato Rojas... Non lo so, non lo so..."
 
Rispondi
#48
VINO!!!
si spiega l'azione di tiralongo
 
Rispondi
#49
Eh sì, infatti non avevo capito il suo scatto...
Grande Vinokourov...solo che ora ha Tiralongo, magari gli servirebbe un passista
Ahi Gesink...Dani gliel'hai tirata!!!!
In pratica sono saltati Gesink e Kreuziger...magari rientrano, ma se si sono staccati qua all'arrivo perderanno parecchio...
Tiralongo è bravo in discesa...
 
Rispondi
#50
No vabbè ma che scatto ha fatto Gilbert? :O
Anche ottimo quello di Cunego!

Complimenti a Rui Costa, come volevasi dimostrare, arriva la fuga Cool
 
Rispondi
#51
Incredibile Hushovd...non ci posso credere
 
Rispondi
#52
peccato per vino che si è piatato
comunque grandissimo thor

che scatto di gilbert!!
 
Rispondi
#53
Ottimi i nostri, per una volta sono costretto ad ammetterlo
 
Rispondi
#54
(09-07-2011, 05:03 PM)Gershwin Ha scritto: Incredibile Hushovd...non ci posso credere

Grande, grande, grande... Ma cos'è successo a Gesink? Non ho visto Confuso
 
Rispondi
#55
Boh, avrà perso un po', non da uscire completamente dalla classifica ma tanto da dover rinunciare al podio...
Ha iniziato l'ultima salita con una ventina di secondi
 
Rispondi
#56
alex, gesink è caduto nei giorni scorsi, mi sa che se non recupera bene, niente classifica, peccato per lui

rui costa, ammazza che tappa, il vichingo norvegese strepitoso, contador non è al meglio, andy schleck neanche ma ad occhio sono loro due i protagonisti da giovedi
 
Rispondi
#57
Chi è il Quick Step?
 
Rispondi
#58
DEVENYNS
 
Rispondi
#59
gesink ha perso 1'08"
 
Rispondi
#60
alla fine, per chi prevedeva grande distacchi, gli unici distaccati sono
30)L.Leipheimer a 29'' da Rui Costa
56)R.Gesink a 1'23'' sempre da Rui Costa, quindi, perde 1'08'' da tutti i restanti "big"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)