Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ Tappa: Talavera de la Reina - San Lorenzo de El Escorial
#1
 
Rispondi
#2
Tappa adattissima a JRO,con gli ultimi 1000 m che presenteranno punte del 27%-28% ma la tappa è troppo mossa per tenere la corsa chiusa : poche squadre vorranno tirare,la Katusha che potrebbe trovare l'appoggio magari dalla Vacansoleil o dalla Quick Step,anche se la classifica è bella lunga,e Chavanel vorrebbe arrivare sotto al muro con i giochi per la tappa già chiusi,cosi da avere meno probabilità di perdere la Maglia,o magari dalla Lampre,chissà...

Rodriguez,o anche Scarponi dovranno attaccare : arrivando cosi alla crono sarebbero spacciati
 
Rispondi
#3
Rodriguez attaccherà sicuramente, Scarponi puo' ancora attendere, a crono non perderà cosi' tanto...
 
Rispondi
#4
Pendenza media della salita intorno al 20%
 
Rispondi
#5
ma JRO sta bene giusto...altrimenti domani potrebbe trovare gioia Poels...secondo me sarà ancora lì davanti...

perderanno ancora qualcosa i vari Menchov, Wiggins e compagnia
 
Rispondi
#6
Punto interrogativo su Igor Antòn, ma la fiducia su di lui riposta è minima.
 
Rispondi
#7
(27-08-2011, 12:02 AM)Zelk Ha scritto: ma JRO sta bene giusto...altrimenti domani potrebbe trovare gioia Poels...secondo me sarà ancora lì davanti...

perderanno ancora qualcosa i vari Menchov, Wiggins e compagnia

Pare di sì; c'è da considerare che, pure se stesse così così, direbbe che va tutto bene... Asd In casa Katusha comunque c'è Dani Moreno che è parecchio pimpante e che, per adesso, è davanti: è vero che finora ha interpretato il ruolo del gregario, però la Katusha può giocarsi queste due carte giorno dopo giorno...

I nostri dovranno pensare a difendersi e a non spendere troppo, visto che il giorno dopo potrebbe esser l'occasione per testare JRO su salite vere, e non sui soliti strappettini che lui adora...
 
Rispondi
#8
La probabilità che vada la fuga è alta,specie se Jro non starà benissimo la Katusha difficilmente tirerà...
In una salita cosi dura anche il polso ha la sua importanza,non ci è dato sapere come stanno tutti effettivamente,dobbiamo ipotizzare

Entro le 12:45 posto il Borsino
Per scusarmi del ritardo da stasera nelle tappe più importanti farò anche il Promossi&Bocciati!
 
Rispondi
#9
http://www.ilnuovociclismo.it/i-favoriti...-escorial/
 
Rispondi
#10
Io abbassarei un po' Poels e Mollema e alzerei Purito
 
Rispondi
#11
Si, e poi quanto vuoi dargli a Purito, 50%, manco fosse Gilbert...
 
Rispondi
#12
Partita la fuga : Haussler e Montaguti,poche possibilità che arrivino...
Il gruppo pare aver tirato i remi in barca ma ci sarà sicuramente qualche contrattacco
 
Rispondi
#13
(27-08-2011, 01:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si, e poi quanto vuoi dargli a Purito, 50%, manco fosse Gilbert...
Il 60%... il 20% a Mollema è abbastanza incredibile Asd poi Gilbert è un pippone
 
Rispondi
#14
Perchè? Perchè lo hai detto te? Mollema, così come Poels è andato molto bene l'altra volta su un arrivo simile a questo. Oltretutto Purito, non è un maestro della continuità, non ha mai delle super-crisi stile Anton, però spesso la sua crisetta la becca, ciò nonostante devo ammettere che comunque da un po' di anni a questa parte è garanzia di top-10 in tutti i GT...
 
Rispondi
#15
Ho capito che sono andati bene, ma se Purito è in giornata gli do il 90% di vincere...
Il 20% è tanto per un OutSider... che soprattutto non ha ancora vinto niente... (comunque è giovane). Bho... tra Amstel e Freccia Purito è 1 gradino sopra ai corridori che ci sono alla Vuelta, non ho visto altro. Al Giro nelle salite-strappo è rimasto a ruota, quindi...
Bho, vedo Purito molto piu' forte e basta... l'unica cosa che puo' non farlo vincere è una giornata no...
 
Rispondi
#16
Ho saputo adesso che sia Farrar e Freire si sono ritirati. Mi domando come fara Freire in ottica mondiale.
 
Rispondi
#17
(27-08-2011, 04:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho capito che sono andati bene, ma se Purito è in giornata gli do il 90% di vincere...
Il 20% è tanto per un OutSider... che soprattutto non ha ancora vinto niente... (comunque è giovane). Bho... tra Amstel e Freccia Purito è 1 gradino sopra ai corridori che ci sono alla Vuelta, non ho visto altro. Al Giro nelle salite-strappo è rimasto a ruota, quindi...
Bho, vedo Purito molto piu' forte e basta... l'unica cosa che puo' non farlo vincere è una giornata no...
Guarda che Mollema è al 10%

Su Jro sono abbastanza d'accordo,comunque Mollema in prospettiva è davvero forte,oltretutto è anche molto veloce
 
Rispondi
#18
streaming?ConfusoHuh
 
Rispondi
#19
Problemi meccanici per Nieve

La Katusha pare abbia preso in mano l'iniziativa,a meno di 60 Km dall'arrivo gli attaccanti hanno 4'30"
 
Rispondi
#20
(27-08-2011, 04:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho capito che sono andati bene, ma se Purito è in giornata gli do il 90% di vincere...
Il 20% è tanto per un OutSider... che soprattutto non ha ancora vinto niente... (comunque è giovane). Bho... tra Amstel e Freccia Purito è 1 gradino sopra ai corridori che ci sono alla Vuelta, non ho visto altro. Al Giro nelle salite-strappo è rimasto a ruota, quindi...
Bho, vedo Purito molto piu' forte e basta... l'unica cosa che puo' non farlo vincere è una giornata no...

Perchè Purito ha vinto qualcosa invece? Asd Poi non puoi basarti solo su ciò che hai visto alle Ardenne quest'anno, è un ragionamento stupido ed insensato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)