Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
Quintana farà il gregario...

Rispondi
quintana sta distruggendo voeckler poraccio .. certe facce..peggio del solito

ahahah saltato :)

Rispondi
Voeckler non va più avanti

Rispondi
attacco di Quintana mentre sta per staccarsi la maglia gialla ma ancora una volta gli Sky non reagiscono, anche Niemiec è nelle posizioni di coda insieme a Impey mentre Quintana in un amen ha raggiunto Voeckler che pure doveva essere abbastanza avanti, nulla da fare per l'alsaziano che già ieri aveva avuto un colpo di calore e per quello si era staccato

Rispondi
Mamma mia Quintana che treno Confuso

Rispondi
l'attacco di Quintana è orientato a favorire Valverde

Rispondi
Guardalo come sale Rolleyes

El nuevo Pantani...

Rispondi
mamma .. guarda come va questo... un peccato bruciarlo così.

salutiamo impey. dignitosissimo. bravo!

Rispondi
Bravo Impey che ha onorato la maglia gialla, resistendo fino ad annegare nell'acido lattico

Dai che la Sky salta in questo Tour Rockeggio

Rispondi
Ho come l'impressione che Voeckler abbia più cuore che gambe in questo Tour, lasciamo perdere le salite Thomas puntiamo su una tappa in fuga

Rispondi
cunego staccato prima di impey e chavanel Facepalm

Rispondi
Nairo farà da testa di ponte per Valverde mi sa...

Mo pianta là anche Gesink...

Rispondi
rimane attaccato con i denti Impey ma molla proprio in questo momento insieme a Geniez che però riesce a riaccodarsi, sono ora circa una cinquantina nel gruppo non più maglia gialla mentre Quintana va a raggiungere Gesink e davanti Rilon mantiene zitto zitto 1' di vantaggio, ora Geniez nuovamente insieme a Impey e perde terreno anche Kwiatkowski che avevo dato sicuro perdente nel testa a testa con Cunego solo che il polacco è dove doveva essere e il veronese no mentre Quintana stacca Gesink

Rispondi
Quintana sta ammazzando tutti :o

Rispondi
Quintana va a vincere il Tour, altro che Testa di Ponte per Coperchio di Cesso Sisi

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Che bestia Nairo....

Rispondi
BidoneJack mi ha anticipato... Sisi

Rispondi
(06-07-2013, 03:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Nairo farà da testa di ponte per Valverde mi sa...

Mo pianta là anche Gesink...

Ma con quella gamba doveva proprio partire così lontano? Triste

Rispondi
mah.. tutta sta grande utilità di quintana per valverde.. a sto punto meglio se gli sta sempre accanto anche perche non ci credo che valvy stacca froome o contador

Rispondi
4 Sky, 4 Saxo, Andy, Zubeldia, Kloeden, Rodriguez, Valverde, Anton, Evans... chi rimane?

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)