Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
Sì, cambio bici, insicurezze e tutto... ma 50'' sono un'enormità se consideriamo che ce lo aspettavamo abbondantemente davanti a tutti
 
Rispondi
meglio di Wiggins fa Uran che perde 42'', non vorrei che lo riprendesse
 
Rispondi
Henao sta andando fortissimo, benissimo anche Pozzovivo per ora, e anche Uran meglio di Wiggins, se non cambia ritmo credo perda secondi anche in questa crono oggi.
 
Rispondi
Nibali sarà carico a mille dopo queste notizie...
 
Rispondi
A questo punto non credo più in Wiggo per la maglia rosa, l'unico GT che gli rimarrà è un Tour senza Contador, Schleck e Rodriguez
 
Rispondi
1'24'' per Betancur in linea con il compagno Pozzovivo, in generale comunque gli scalatori nella prima parte vanno molto meglio di quel che pensavo
 
Rispondi
Lo vedo sempre più scuro il tempo..
 
Rispondi
mah vedremo in questa seconda parte fino al prox intermedio. se è il vero wiggo ora emerge, altrimenti è un bluff
 
Rispondi
E' proprio bloccato psicologicamente.
Non si posson affrontare quelle curve come sta facendo lui...
 
Rispondi
Kelderman risupera Henao che sembra non averne più molte, del resto crono di 50 km non ne ha mai fatte
 
Rispondi
Henao e Keldermann è da 10 km che sono sempre vicinissimi, ma credo che ora Henao perda qualcosina dall'olandese
 
Rispondi
Ragazzi ma c'è un sito dove vedere l'intera classifica live?
 
Rispondi
Tra il quattordicesimo chilometro (lo striscione dei 40 km all'arrivo) ed il ventiseiesimo (l'intermedio di Pesaro) Kelderman ha guadagnato una ventina di secondi su Wiggins...e certamente l'olandese non sta facendo faville...
 
Rispondi
ricordiamo come sorta di riferimento volante il tempo di Wiggins ai -35 dal traguardo che è di 29'20''
 
Rispondi
keldermann si sdoppia, curioso.
il tempo volge al peggio.

su wiggo sempre sole invece
 
Rispondi
Nibali non mi pare molto convinto, temo che le botte prese ieri si faranno sentire...
 
Rispondi
cmq dove c'è Wiggins c'è il sole, nelle inquadrature di Evans il sole invece non si vede, non vorrei che ora iniziasse a piovere vicino alla partenza
 
Rispondi
Attenti a Cadel, secondo me fa un gran tempo!
 
Rispondi
(11-05-2013, 03:51 PM)HOTDOG Ha scritto: ricordiamo come sorta di riferimento volante il tempo di Wiggins ai -35 dal traguardo che è di 29'20''

Ti aggiungo un altro dato, 22'11" ai -40...
 
Rispondi
(11-05-2013, 03:53 PM)i0i Ha scritto: Attenti a Cadel, secondo me fa un gran tempo!

Anche secondo me, però non mi preoccuperei, tanto crollerà sulle montagne...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)