Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
Magari non è così spacciato come si diceva, la caduta di ieri ha compromesso anche la crono di oggi...
 
Rispondi
ora bisogna vedere i tempi di Scarponi e gli altri al secondo intermedio dove quasi tutti gli scalatori hanno preso 1'.
 
Rispondi
Sì, anche Boaro. Recupereranno tutti.
 
Rispondi
quindi i big stanno guadagnando 35-45" su dowsett nell'ultima salita. teniamolo presente
 
Rispondi
Perde parecchio Santambrogio...
 
Rispondi
Uran perdeva 1'00'' da Wiggins e 28'' da Henao, chiude a 1'39'' dal britannico e 46'' dal connazionale dunque ha perso parecchio, per le sue caratteristiche non male Santambrogio che a Pesaro perde 1'44''
 
Rispondi
ma non potevano mettere un intergiro un po' prima?
 
Rispondi
ma se vincesse cadello?
 
Rispondi
(11-05-2013, 04:27 PM)And-L Ha scritto: quindi i big stanno guadagnando 35-45" su dowsett nell'ultima salita. teniamolo presente

si però perdono quasi 1' tar il 1° e 2° intermedio, tranne Wiggo che ah perso solo 3"

dovrebbe arrivare Scarponi al 2° intermedio tra pochissimo
 
Rispondi
Io mi sono espresso a riguardo di Wiggo:ha una specie di blocco psicologico per le discese e mi sa che pure qualche fastidio fisico che non ci è dato sapere.
Devono cambiare strategia,perchè se fosse filato tutto liscio qui Wiggo,sappiamo tutti,avrebbe potuto avere il minutino di vantaggio su tutti.
 
Rispondi
Cadello è il mio favorito
 
Rispondi
'a telepromozione 'e mammeta!
 
Rispondi
Grande Baronetto :D Ahah
 
Rispondi
a quanto è passsato Hesjedal?
 
Rispondi
Hesjedal non sembra avere un grandissimo tempo a occhio e croce mentre Nibali entra ora nella periferia di Pesaro, il canadese in effetti è in ritardo e paga 43'', 2 in più di Gesink, 13 in più di Scarponi, 21 in più di Evans e 9 in meno di Wiggins
 
Rispondi
Spaventoso Vincenzo!!! Probabile sarà primo all'intermedio o comunque attaccato a Dowsett!
 
Rispondi
Il grande cronoman Hesjedal dietro Scarponi all'intermedio...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Nibali in teoria passa primo...
 
Rispondi
Nibali mi pare abbia un minuto di vantaggio su Hesjedal
 
Rispondi
Ecco Przenyslawsz Niemec e le sue quaranta consonanti ai piedi dell'ultima salita...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)