Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
Le perle di Micheliano Cool

(01-05-2013, 02:49 PM)Micheliano59 Ha scritto: Questi in ordine i principali big secondo me: Wiggo, Evans, Hesjedal, Nibali, Gesink e Scarponi..

(01-05-2013, 03:37 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(01-05-2013, 03:20 PM)Pagliarini Ha scritto: Nibali dietro Wiggo ed Hesjedal non si può leggere Eheh

Una graduatoria come direbbe Max "oggettiva" sarebbe più o meno così:

- Wiggo


- Gesink(?)
- Nibali
- Evans
- Sanchez/Hesjedal
- Gesink(?)

- Scarponi

Gesink incognita perchè alterna grandi prestazioni ad altre disastrose...

Esclusa la crono del Giro dell'anno scorso non ne ricordo altre in cui Hesjedal arrivò nei dieci, e comunque prese più di un minuto da Pinotti, non Wiggo o Cancellara, in nemmeno 30 km, sarebbe ora di smetterla con questo falso mito del "grande cronoman"...

Come Nibali dietro a Wiggo non si può vedere Asd
Gesink secondo me è un po' sopravvalutato a crono, vedremo....Evans dipende dalla condizione, al Tour dello scorso anno ha fatto meglio di Nibali pur andando male....
 
Rispondi
(11-05-2013, 05:16 PM)Zelk Ha scritto: ma Wiggo vinceva la crono easy e dava 2 minuti a tutti... Sisi nel mondo delle favole

Dowsett Eheh

Beh oddio, che c'è qualcosa che non va è poco ma sicuro Asd
 
Rispondi
La maglia rosa uscente Intxausti è ancora a un km dalla fine e ha gia superato il tempo di Nibali. Giornata agrodolce per i Movistar, che perdono la maglia rosa ma vincono la tappa...
 
Rispondi
In sede di commento, viste le caratteristiche, direi che la migliore crono l'ha fatta Scarponi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
Non credo che Nibali si limiterà a difendere in salita, se ne ha penso voglia dominare Sisi
 
Rispondi
Direi benone dove mi apsettavo 2-3minuti...
 
Rispondi
Nibali dopo che Evans sarà crollato in montagna potrà gestire il Giro con un margine molto ma molto rassicurante , direi che la corsa rosa è già finita Triste
 
Rispondi
bella prova intanto di Pozzovivo che ha chiuso a 2'36'', poi Weening a 2'58'', Santambrogio a 2'57'', Sanchez come detto a 3'17'', Majka di cui erano state chieste notizie a 3'27'' e chiude ora Intxausti a 4'02'' dunque in salita ne ha recuperati 23 a Dowsett, l'unico tempo che ci siamo persi è quello di Betancur
 
Rispondi
(11-05-2013, 05:18 PM)lordkelvin Ha scritto: Non credo che Nibali si limiterà a difendere in salita, se ne ha penso voglia dominare Sisi

Si, ma non deve fare l'errore del 2011, quando in maglia rosa s'è preso su e ha attaccato a 80 km dal traguardo nella tappa del Gardeccia, perdendo di fatto lì il Giro d'Italia...

Perlomeno, questo è quello che mi hanno raccontato, io ho visto un altro Giro...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Pozzovivo peraltro credo abbia realizzato il miglior tempo negli ultimi 3 km o comunque siamo lì
 
Rispondi
Andy, col cavolo che è finita, Scarponi ed Hesjedal non ti dicono nulla????
 
Rispondi
Hesjedal c'ha una settimana di ritardo...

Pericolosi per Nibali sono Scarponi, Gesink e Wiggo, ma si devono inventare qualcosa perchè in salita le prendono...
 
Rispondi
commosso Dowsett, bravo bravo, come ieri Hansen onore al vincitore
 
Rispondi
Hesjedal visto che non ha nulla da perdere può essere l'ago della bilancia, perchè può fare qualche attacco anche a 30-40 km dall'arrivo e farsi seguire da gente come Gesink o Scarponi, e magari anche Wiggo se vede che in salita non riesce a guadagnare su nibali, cosa anche impossibile secondo me
 
Rispondi
(11-05-2013, 05:09 PM)HOTDOG Ha scritto: 2'56'' il ritardo di Santambrogio che è contento e del resto ha inflitto ad esempio 1' a Sanchez e alla vigilia probabilmente si aspettava di perderne 6 di minuti

(11-05-2013, 05:20 PM)HOTDOG Ha scritto: bella prova intanto di Pozzovivo che ha chiuso a 2'36'', poi Weening a 2'58'', Santambrogio a 2'57'', Sanchez come detto a 3'17'', Majka di cui erano state chieste notizie a 3'27'' e chiude ora Intxausti a 4'02'' dunque in salita ne ha recuperati 23 a Dowsett, l'unico tempo che ci siamo persi è quello di Betancur
Allora il problema è la matematica AsdAsdAsd

Può essere interessante il giro dopo oggi, vorrei vedere la classifica ora Sisi
 
Rispondi
Ecco una delle poche iniziative nuove che mi piacciono è la bandiera sul podio con il vincitore di tappa Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
(11-05-2013, 05:22 PM)Dan97 Ha scritto: Andy, col cavolo che è finita, Scarponi ed Hesjedal non ti dicono nulla????

Scarponi ancora un po' e corre col bastone, Evans pure, Hesjedal s'è visto quanto è forte Asd , tutti e tre le prendono in montagna, soprattutto i primi due.
L'unico che potrebbe insidiare Nibali è Gesink ( AsdAsdAsd ), oltre a Wiggo di cui però sono ben poco convinto
Se non va in crisi ha vinto..
 
Rispondi
Ma Cadel ha fatto il miglior tempo nella salita finale?
 
Rispondi
ero rimasto al 3'57'' di Sanchez all'intertempo
 
Rispondi
(11-05-2013, 05:26 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma Cadel ha fatto il miglior tempo nella salita finale?

dai conti che stavo facendo si, mi pare abbia guadagnato 53" almeno dal rilevamento sotto la salita, però bisogna controllare altri tempi magari, 40-50" li hanno guadagnati in tanti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)