Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Sansepolcro - Firenze
manca la salita di fiesole, salendo da pian del mugnone. come ho detto prima è una bella salita, c'è un tratto duro all'inizio e mi pare alla fine proprio sotto fiesole. la discesa successiva invece niente di che.

Rispondi
Acchetatevi Pantano e Ludvigsson, oggi DEVE essere il giorno di Belkov...

Rispondi
ma Wiggins l'hanno scorso non ha vinto la Parigi-Nizza e il romandia? possibile che non hanno fatto una tappa con discese bagnate per poterlo attaccare? non penso si sia preso tutta questa paura solo quest'anno

Rispondi
Comunque,Henao ed Uran son rimasti sempre davanti mentro Wiggo era staccato.
Finalmente è finita questa farsa.

Kangert l'ho "Kiryenkizzato" già un mesetto fa...non ricordo dove ma era già evidente che ne avesse veramente ma veramente tanta di roba.

Belkov ha una posizione in bici spettacolare.

Contento se va a vincere,altro che Pirazzi.

Rispondi
il pezzo dove è ora belkov è duro. 10% minimo

Rispondi
Adesso Kangert e Nibali attaccano Wiggo sulla salita di Fiesole... Sisi

Rispondi
belkov vince. impossibile che lo riprendono. troppo lontani

Rispondi
(12-05-2013, 04:56 PM)Akr Ha scritto: Kangert l'ho "Kiryenkizzato" già un mesetto fa...non ricordo dove ma era già evidente che ne avesse veramente ma veramente tanta di roba.

Kangert vinse l'ultima tappa al Tour de Suisse 2012 in fuga da lontano. Secondo me ti stai riferendo a questo episodio...

Rispondi
Grande Katusha, che non doveva nemmeno esserci... Ave

Rispondi
cmq Nibalio che nelle prime tappe sembrava avesse uno squadrone sono 2 tappe che si ritrova con il solo Kangert con lui, Agnoli si stacca senza lavorare, così come Aru, hanno lavorato il solo Tiralongo e poi Vanotti e Kessiakoff nella pianura

Rispondi
eh si kangert deve salire forte

Rispondi
Hesjedal è cotto...

Rispondi
Hesjedal in trouble...

Rispondi
ahi ahi Ryder

Rispondi
si stacca Hesjedal? Ecco un altro saltare.

Rispondi
Purito da chi ti sei fatto battere Facepalm

Rispondi
Troppo alti e magri Hesjedal e Wiggo, il freddo li piega in due...

Rispondi
fa il ritmo Serpa, si stacca Kangert

Rispondi
Si stacca pure Pellizotti...

Rispondi
Anche Pellizotti si stacca, una delle maglie tricolori più anonime di sempre. Forse solo Simeoni è stato più anonimo negli ultimi anni...

ER BANANA !!! Rockeggio

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)