Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
A quali piattaforme streaming siete abbonati?
#1
Volevo fare un rapido giro su quali piattaforme siete abbonati. Eurosport vedo che ha il piano annuale da 49.99, che direi è accettabile. Oltre allo sport che abbonamenti avete?
 
Rispondi
#2
Netflix e Disney + a carico della morosa, il primo abbastanza difficile farne a meno se si guardano spesso film, il secondo personalmente non lo avrei fatto ma anche qui è abbastanza ben fornito, con national geographic e per gli appassionati tutto il filone Marvel.

Di riflesso ho Amazon Prime Video, anche se ormai sta diventando tutto a pagamento.

Now, per la precisione pacchetto sport. 15€ al mese, hai tutto il pacchetto sky sport, ideale se non vuoi farti derubare da Sky (anche se è sempre di proprietà sua Asd ) e non vuoi grossi vincoli.
 
Rispondi
#3
Netflix
Disney+
Discovery (quindi con il pacchetto Eurosport)
Prime Video

NowTV ce l'ho gratis (offerta Fastweb) fino a marzo ma dubito che lo rinnoverò perché non riesco a sostenere le spese di tutti.
 
Rispondi
#4
-Netflix
-F1TV
-Youtube pro ( non ho voglia per ora di capire come usare browser che tolgono le pubblicità)

Netflix non lo uso quasi mai ma lo condividiamo in 5 e di tanto in tanto torna comodo.
F1 TV lo uso quando c'è la F1, su 3 dispositivi diversi in contemporanea. Esperienza estremamente diversa dal seguire una semplice telecronaca, non vi rinuncerei mai.

Altrimenti guardo poco la TV.
Studio la maggior parte del giorno, gioco a scacchi o faccio sport nel tempo libero. Altrimenti YouTube dove seguo scacchi, tennis o video stupidissimi a fine giornata per scaricare la tensione.

Seguo tennis, sci e ciclismo senza troppo impegno ma viene trasmesso dalle nostre TV che si possono seguire da telefono senza problemi.
 
Rispondi
#5
(26-01-2022, 01:15 PM)Paruzzo Ha scritto: Netflix
Disney+
Discovery (quindi con il pacchetto Eurosport)
Prime Video

NowTV ce l'ho gratis (offerta Fastweb) fino a marzo ma dubito che lo rinnoverò perché non riesco a sostenere le spese di tutti.

Discovery con il pacchetto eurosport quanto paghi?
 
Rispondi
#6
(26-01-2022, 01:22 PM)Andy Schleck Ha scritto: -F1TV

Se le cose non sono cambiate recentemente F1TV non è disponibile in Italia, grazie a SKY che ne detiene l'esclusiva  Arrabbiato
 
Rispondi
#7
(26-01-2022, 01:45 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Se le cose non sono cambiate recentemente F1TV non è disponibile in Italia, grazie a SKY che ne detiene l'esclusiva  Arrabbiato

Purtroppo è così, tuttavia anche Sky offre livetiming, GPS e on board in diretta, quindi offre più o meno la stessa esperienza. Io ho semplicemente team radio e replay degli on board di tutti i piloti, ma credo che non cambino più di quel tanto a meno che sei malato come me Asd
Non ho idea di quanto costi Sky, comunque F1 TV costa 60$ l'anno e ce lo dividiamo in 5, quindi non c'è da lamentarsi.


Ho sentito che Sky non se la sta passando molto bene con la concorrenza di queste piattaforme, quindi non escluderei che nei prossimi anni le cose cambino. Io sono dell'idea che lo sport debba essere accessibile a tutti e a prezzi ragionevoli.
 
Rispondi
#8
DAZN, NBA League Pass, Amazon Prime ed Eurosport Player.
 
Rispondi
#9
(26-01-2022, 01:25 PM)Italbici Ha scritto:
(26-01-2022, 01:15 PM)Paruzzo Ha scritto: Netflix
Disney+
Discovery (quindi con il pacchetto Eurosport)
Prime Video

NowTV ce l'ho gratis (offerta Fastweb) fino a marzo ma dubito che lo rinnoverò perché non riesco a sostenere le spese di tutti.

Discovery con il pacchetto eurosport quanto paghi?

29,90 per quest'anno, poi 69,90 dall'anno prossimo, c'è l'offerta fino al 20/02.

Mi ero scordato che ho anche NFL Gamepass.
 
Rispondi
#10
Dazn
Es player

Ho la fortuna che se voglio posso vedere Netflix e Prime senza pagare (grazie ad amici) ma non mi abbonerei mai a quelle piattaforme, almeno ad oggi
 
Rispondi
#11
(26-01-2022, 02:26 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-01-2022, 01:45 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Se le cose non sono cambiate recentemente F1TV non è disponibile in Italia, grazie a SKY che ne detiene l'esclusiva  Arrabbiato

Purtroppo è così, tuttavia anche Sky offre livetiming, GPS e on board in diretta, quindi offre più o meno la stessa esperienza. Io ho semplicemente team radio e replay degli on board di tutti i piloti, ma credo che non cambino più di quel tanto a meno che sei malato come me Asd
Non ho idea di quanto costi Sky, comunque F1 TV costa 60$ l'anno e ce lo dividiamo in 5, quindi non c'è da lamentarsi.


Ho sentito che Sky non se la sta passando molto bene con la concorrenza di queste piattaforme, quindi non escluderei che nei prossimi anni le cose cambino. Io sono dell'idea che lo sport debba essere accessibile a tutti e a prezzi ragionevoli.

Sky pagavo una cifra simile alla tua, ma al mese  (avevo anche altre 2 pacchetti, ma con solo sport non vai troppo lontano) Asd 
Il servizio non mi entusiasmava, avevi GPS e 2/3 camere ed onboard, non paragonabile a F1 TV.

Sull'ultima frase concordo con te, credo che si andrà in quella direzione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#12
Madonna ne ho troppi e il tempo di seguire manco la metà..

NBA league pass.. Già sto pensando anno prox fare solo il team pass+quello dei playoffs mi pare che esista
(Tim vision +
Mediaset infinity +
Dazn)
Discovery+
Amazon Prime video pure ahah

Probabilmente un giorno aggiungerò Netflix all'offerta di Tim ma per il momento non ne sento la necessità ho già visto praticamente tutte le serie di Netflix che vorrei vedere e col rallentamento del Covid non mi sembrava un buon momento per sottoscrivere tanto ci vorrà ancora del tempo per le varie Stranger Things House of dragons ecc

Ho pensato anche di buttare un occhio se esiste Hbo in Italia
Ovviamente anche Nfl pass non sarebbe male lol ma con Dazn sono comunque stracoperto

Ora mi fate pensare pure a questo F1 pass... Se solo si arrivasse ad una f1 dove 4 macchine se la giocano quasi alla pari con 5-6 piloti per il titolo lo farei sicuro
 
Rispondi
#13
HBO in Italia niente ma pensavo di provare a farlo con una VPN
 
Rispondi
#14
Abbonatevi pure al canale di Cycling Chronicles su Twitch.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Con tutti i soldi che vi do fate anche troppo poco
 
Rispondi
#16
Tra Spalloni che reclama le goleador e Albi che spende tutti i suoi soldi in blackjack e cavalli di lusso, la situazione non è rosea.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#17
Ma discovery a parte eurosport non ha questa grande scelta di intrattenimento.
 
Rispondi
#18
No praticamente nulla
 
Rispondi
#19
Io sono abbonato ad Eurosport Player e al canale Cycling Cronichles su twitch.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#20
Io è da un mese circa,ho disdetto sky, adesso ho nel pacchetto Tim Vision Dazn,Discovery +(con eurosport player),e Mediaset Infinity,volendo potrei attivare anche Amazon prime,visto che da Settembre,inizierà il prequel del Signore degli anelli(Rings of power), non escludo anche di fare Now tv
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)