Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Adriatica Ionica Race - 2021
#21
non sono saliti piano...semplicemente Fortunato o Kudus non sono Basso o Quintana
 
#22
Ieri Fortunato ha interpretato Valverde sul Morredero nel 2006 Asd
Il Grappa da quel versante è davvero molto bello, sempre rimanendo in tema Vuelta ricorda un po' i Laghi di Covadonga, senza la nebbia e le pacchianissime statue dorate della Madonna.
Per quanto riguarda il tempo di scalata tre minuti dal record in gara in linea non sono pochi, considerando anche il 2010 fu un Giro molto duro e afflitto anche nella giornata in cui si scalò il Grappa dal maltempo. Però la prestazione di Fortunato non la considererei come da buttar via, perché comunque 11 anni fa la salita la presero forte fin da sotto e Basso Nibali e Scarponi in quel Giro volavano in salita, ad esempio sul Mortirolo gli unici che hanno tempi comparabili a quei tre post '99 sono MAL nel 2019 e Simoni e lo stesso Basso nel 2006.
 


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#23
Fortunato l'ha fatta tutta da solo dai -12 più o meno mi pare coi due Bardiani a ruota che non gli hanno dato giustamente un cambio fin quando poi si è ricongiunto coi 3 di testa ma anche dopo sono andati molto a scatti
 
#24
Ho visto alcuni video della corsa raccapriccianti, macchine e camion sul percorso, un macello
 
#25
(18-06-2021, 10:11 AM)negmaron Ha scritto: Ho visto alcuni video della corsa raccapriccianti, macchine e camion sul percorso, un macello

Ho visto il video su Fb (postato dall'addetto stampa della Zabù, di cui adesso mi sfugge il nome) di quando hanno sbagliato il percorso.
 
#26
(18-06-2021, 12:40 PM)Primo della Cignala Ha scritto:
(18-06-2021, 10:11 AM)negmaron Ha scritto: Ho visto alcuni video della corsa raccapriccianti, macchine e camion sul percorso, un macello

Ho visto il video su Fb (postato dall'addetto stampa della Zabù, di cui adesso mi sfugge il nome) di quando hanno sbagliato il percorso.

Link?
 
#27
(19-06-2021, 04:49 PM)negmaron Ha scritto:
(18-06-2021, 12:40 PM)Primo della Cignala Ha scritto:
(18-06-2021, 10:11 AM)negmaron Ha scritto: Ho visto alcuni video della corsa raccapriccianti, macchine e camion sul percorso, un macello

Ho visto il video su Fb (postato dall'addetto stampa della Zabù, di cui adesso mi sfugge il nome) di quando hanno sbagliato il percorso.

Link?

No, non ricordo il cognome ma sicuramente non è Link.
 


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)