Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alberto Contador
E' già successo e non gli è capitato niente, hanno pure tenuto il posto. Non succederà niente neanche stavolta (sempre che sia vero)
 
Rispondi
Comunque se la prova è solamente una testimonianza è come non avere nessuna prova
 
Rispondi
L'anno prossimo correrà la Vuelta dopo il Tour
 
Rispondi
Spero di non essere "aggredito" dopo questo, lo dico simpaticamente... Mi sembra stia già mettendo le mani avanti in vista di un'altra scoppola da Froome
 
Rispondi
Io ti aggredisco se permetti, la scoppola sarà soprattutto by Quintana, e solo in misura minore by Froome....
 
Rispondi
[Immagine: 168744042-417x270.jpg]
 
Rispondi
Saxo-Tinkoff, taglio del 15% allo stipendio di Contador

Alberto Contador si è tagliato lo stipendio. Secondo quanto riporta BT.dk, infatti, per poter restare alla Saxo - Tinkoff (che ha perso il suo secondo sponsor per la prossima stagione) il corridore spagnolo ha dovuto accettare un taglio del 15% sul suo stipendio attuale al termine di un meeting con Bjarne Riis.
Malgrado avesse ancora due anni di contratto assicurati e potesse quindi anche pensare ad una rescissione, il madrileno avrebbe pertanto preferito restare nella formazione danese, accettando la diminuzione di stipendio.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
Tanto ne quandagna ancora troppo, visto che quest' anno non ha vinto niente....
 
Rispondi
Esattamente, l'anno prossimo non credo farà diversamente da quest'anno, in quanto a rendimento. Per me dovrebbe fare il Giro e lasciar vivere Kreuziger (sempre se non se n'è andato, io sul ciclomercato mi aggiorno con il proseguire della stagione successiva
 
Rispondi
Solo io credo che farà anche la Vuelta perchè forse ha capito che chi finisce il Tour in crescendo poi la Vuelta la fa allo stesso livello degli altri?
 
Rispondi
No no, l'ha detto lui che dovrebbe fare anche la Vuelta...
 
Rispondi
Na, Tour e Vuelta al 100% non si possono fare imo.. (e il suo non mi sembra proprio il caso di speculare di fare a 85-90% uno tra Tour e Vuelta)
 
Rispondi
Uno con un super recupero(Valverde) può farli, il miglior Contador ci potrebbe anche riuscire, quello attuale no, ma per vincere la Vuelta non serve essere al 100% a meno che non trovi l'Horner di turno che ti fa l'exploit della vita...
 
Rispondi
La Vuelta la fa chi toppa il Tour. Se uno è convinto di vincere il Tour difficilmente fa la corsa spagnola....
 
Rispondi
Il miglior Contador è quello del 2012/2013...
E non vincerà né Tour né Vuelta, a meno che prepari a puntino solo ed unicamente la seconda.
Valverde non era al 100% all'ultima Vuelta, anzi.
 
Rispondi
Se vabbé, oggettività, parola sconosciuta...
 
Rispondi
Ecco l'ennesima (+1) dimostrazione che non sai discutere come una persona civile.
Però non ero oggettivo quando dicevo che Andy avrebbe stracciato Basso al Tour 2011, che Nibali le avrebbe prese alla Vuelta 2011 (oltre che al Giro), che Rodriguez avrebbe stracciato Basso al Giro 2012, che Wiggins era più forte di Nibali in salita al Tour 2012 (il famoso polpaccio Ahah ), che Contador le avrebbe prese al Tour 2013 e che Horner avrebbe fatto molto bene alla Vuelta, che Nibali non avrebbe vinto.
 
Rispondi
Più che altro l'ennesima dimostrazione che non so discutere con gli idioti...
 
Rispondi
Se non lo sai fare perché commenti allora?
Tanto lo sai che tutto il forum mi insulterà per quello che ho detto su Contador (anche se alla fine ho sempre ragione) - non c'è bisogno che ti ci metta pure tu

E come al solito sei tu (anzi, ho notato che 9 volte su 10 è quanto segue è proprio per causa tua) che cominci ad andare sul personale rispondendo a messaggi IT, cadendo inesorabilmente nell'OT.. salvo poi fare il bravo angioletto: "mo mi eclisso da questa discussione Rockeggio"
 
Rispondi
E se sai che tutti ti insulteranno perché commenti?

Non sei oggettivo perché tutte le tue argomentazioni sono basate su: Imho, doping, luoghi comuni.
Scrivi bene, ma non esprimi alcun concetto. Una merda messa dentro una bella confezione rimane pur sempre una merda...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)