Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alessandra De Stefano
Ma a regola pareva che fin da quando è passata alla conduzione del Processo dovesse ritirarsi dalla strada, e invece...
Anch'io la vedrei bene in studio a 'sto punto, al posto di De Luca (che spedirei al mare Asd )
 
Rispondi
Mi sembra di aver sentito che beppe conti andava a sostituire zomegnan, la de stefano alla conduzione è scandaloso. mi sa che mi tocchera vedere il ciclismo sulla svizzera (anche se mi dispiace per savoldelli)
 
Rispondi
(24-07-2011, 11:09 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma a regola pareva che fin da quando è passata alla conduzione del Processo dovesse ritirarsi dalla strada, e invece...
Anch'io la vedrei bene in studio a 'sto punto, al posto di De Luca (che spedirei al mare Asd )

Sei troppo buono con De Luca Dodgy altro che spedirlo al mare, io lo spedirei in Siberia...
 
Rispondi
Camaiore: ad Alessandra De Stefano il Premio Sport
Com’è nel suo stile, il GP Camaiore non si limiterà esclusivamente a una semplice prova agonistica tra i campioni dello sport delle due ruote. L’appuntamento del prossimo 6 agosto vivrà una vigilia particolare nell’assegnazione del Premio Sport. Un riconoscimento che trae origini dall’ormai lontano 1966. Istituito con l’intento di riconoscere nel variegato mondo sportivo, le eccellenze e le personalità in grado di contribuire alla diffusione e allo sviluppo dei valori sani di questo ambiente e della passione che ne costituisce la cornice ideale.

Quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Camaiore ha voluto rivolgere la propria attenzione nei confronti della giornalista Alessandra De Stefano. Intendendo riconoscere alla brava giornalista Rai, i meriti per essere riuscita nell’impresa di scalare le vette del più alto scetticismo, per parlare di ciclismo attraverso storie di donne. Un riconoscimento rivolto a un’autrice nella cui ultima fatica i valori morali e umani superano quelli prettamente sportivi. Con essi addirittura, si fondono in un tutt’uno, unico e prezioso, che sono la vita e il lavoro della donna e della giornalista.

Con il libro “Giulia e Fausto” Alessandra De Stefano ha raccontato e analizzato le vicende di vita del difficile e tormentato rapporto che vide protagonisti Fausto Coppi e la donna alla quale si legò sentimentalmente sino al giorno della sua scomparsa. Un’opera nella quale l’autrice restituisce verità e dignità alla Dama Bianca e all’Airone, protagonisti di una delle storie più chiacchierate del secolo scorso.

La cerimonia di assegnazione del Premio Sport, che anticiperà di poche ore la gara, sarà tenuta presso il Park Hotel di Villa Ariston a Lido di Camaiore nella serata di venerdì 5 agosto.

ALBO D'ORO PREMIO SPORT:
1966 Fiorenzo Magni
1967 Carlo Carini
1968 Mario Ricci
1969 Elio Rimedio
1970 Adriano De Zan
1971 Nino Greco
1972 Vincenzo Torriani
1973 Guido Balloni
1974 Pieri Bassano
1975 Adriano Rodoni
1976 Giuliano Pacciarelli
1977 Alfredo Martini
1978 non assegnato
1979 Franco Carraro
1980 Tito Stagno (Domenica Sportiva)
1981 Adriano De Zan
1982 Agostino Omini
1983 Gino Bartali
1984 Giorgio Martino
1985 Felice Gimondi
1986 Claudio Ferretti
1987 “La Gazzetta Dello Sport”
1988 Gastone Nencini (alla Memoria)
1989 Francesco Moser
1990 Alcide Cerato
1991 Giuseppe Saronni
1992 “Il Moro Di Venezia”
1993 Gianni Bugno
1994 Gianfranco De Laurentis
1995 “Giro Di Sera”
1996 “Cicli Bianchi”
1997 Franco Baresi
1998 Alfredo Martini
1999 Ercole Baldini
2000 Fiorenzo Magni
2001 Eddy Merckx
2002 Andrea Tafi
2003 Paolo Bettini
2004 Damiano Cunego
2005 Alessandro Petacchi
2006 Ivan Basso
2007 Franco Ballerini
2008 Paolo Bettini
2009 Gianpaolo Ormezzano
2010 RAI Testata Sportiva
2011 Alessandra De Stefano

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Saranno contenti gli altri utenti Asd De Stefy Heart
 
Rispondi
Groupwave in quanto donna devo fare un grosso applauso Groupwave
 
Rispondi
(25-07-2011, 10:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: Saranno contenti gli altri utenti Asd De Stefy Heart

Io sono contentissimo, viva la De Stefy.
 
Rispondi
Oddio fatevi un po' di risate!

Ahah Ahah Ahah Shrek :D
Click
Click2

Povera pero' :-/
 
Rispondi
Finalmente dei giornalisti seri. Ahah
 
Rispondi
Che sfigato, è solo geloso, intanto la De Stefy fa la giornalista alla Rai, mentre te sei solo un omuncolo sfigato che insulta la gente da dietro un monitor per farti figo...
 
Rispondi
Spero tu stia dicendo a Filippo Asd
 
Rispondi
Si si, mi rivolgo a Filippo...
 
Rispondi
Filippo esagera però in parte ha ragioneSisi
 
Rispondi
A me diverte leggerli, chissenefrega del senso Asd
 
Rispondi
Camaiore, ad Alessandra De Stefano il Premio Sport
Una premiazione di gran classe all’interno di uno splendido scenario come quello di Villa Ariston a Lido di Camaiore. Ieri, serata di vigilia del 62° Gran Premio di Camaiore che scatta stamattina alle ore 11, la giornalista RAI Alessandra De Stefano ha ricevuto l’ambito riconoscimento “45° Premio Sport”. La cerimonia si è svolta alla presenza di numerose autorità locali, tra gli altri il sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola e l’assessore al Turismo Claudia Bonuccelli; e altrettante del mondo del ciclismo a cominciare dall’inossidabile Alfredo Martini, gli ex ciclisti toscani Franco Bitossi, Roberto Poggiali e Andrea Tafi; il nuovo patron del Giro d’Italia, Mauro Vegni. Il collega della Rai, e amico, Alessandro Fabretti ha introdotto la vincitrice che ha ricevuto il premio per aver narrato, in modo inedito, la tribulata storia d’amore tra il “Campionissimo” Fausto Coppi e la “Dama Bianca”, Giulia Occhini.
“Non conoscevo Giulia Occhini – ha detto al microfono Alessandra De Stefano alla nutrita platea -, ricordo che avevo 17 anni quando su una rivista ebbi modo di scoprire la sua storia d’amore con il Campionissimo. Mia madre poi mi raccontò il resto e adesso, recuperando con grande fatica i vecchi e inediti carteggi tra i due innamorati, in due anni e mezzo di lavoro sono riuscita a scrivere il libro”.
La De Stefano ha così realizzato “Giulia e Fausto” - la storia segreta dell’amore scandaloso che spacco l’Italia -. Ha riportato alla luce con gran fatica la vecchia, e inedita, corrispondenza tra i due amanti e ha messo ancora più a nudo la tormentata relazione extraconiugale che negli anni degli anni ‘50 divise l’Italia.
Apprezzatissimo, come sempre d’altra parte, l’intervento di Alfredo Martini che ha sprigionato autentiche perle di saggezza.
“E’ facile fare i complimenti a una come te – ha detto rivolgendosi all’autrice del libro -. E’ difficile parlare di una persona di famiglia, e Alessandra è di casa da noi. Ma chi è Alessandra? Una donna straordinaria che si è innamorata del ciclismo sin da piccola, e si è innamoratain maniera molto forte. E oggi, realizzando questo libro, ha costruito qualcosa di importante per il ciclismo, non solo italiano, ma per il patrimonio del ciclismo mondiale”.

[Immagine: showimg.php?cod=41427&tp=n]

da Camaiore, Valerio Zeccato - tuttobiciweb.it
 
Rispondi
È ingrassata Facepalm sembra una nonna Sisi
 
Rispondi
Come conduttrice del processo alla tappa è molto brava Sisi
Sorvoliamo come intervistatrice al traguardo Facepalm
 
Rispondi
"Buonasera !" al pomeriggio con un sole che spacca le pietre Facepalm
 
Rispondi
A Napoli si dice "buonasera" dopo le due
 
Rispondi
Penso sia la consuetudine in un po' tutta Italia: dopo il pranzo è sempre "Buonasera". Sisi

Qui si sta cercando d'infangare la De Stefy Sisi Sisi Sisi Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)