Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Per me non c'è problema.
 
Rispondi
Io ri-comincerei da chi non l'ha mai fatto (se c'è qualcuno)
 
Rispondi
Proporrei alla new entry Albi di fare un giro.
 
Rispondi
Ci sto! Fate il vostro gioco Occhiolino
 
Rispondi
Bene, starai una settimana in carica e poi potrai nominare il tuo successore.

Quando e come hai iniziato a seguire il ciclismo? E il ciclocross?

Crossista preferito all time?

Il ciclismo mainstream fa schifo?

Paragonami cinque o più utenti del forum a dei crossisti (sia in attività che ritirati) e motiva.

Primarie del PD: chi è il candidato più lol?

Lega o M5S? E perché?

Renzi o Berlusconi? E perché?

Il Nuovo Ciclismo forum o il forum di Cicloweb? E perché?

Se potessi spedire una persona su Mercurio chi sceglieresti? E perché proprio Simone Santucci?

Se potessi tornare indietro nel tempo che periodo storico sceglieresti?

Una ciclista che ti attrae.

Una crossista che ti attrae.

Quanto manca Donato Cannone?
 
Rispondi
Come giudichi il passaggio della Corendon tra le Professional? Sono pronti?
Van der Poel per diventare una vera stella anche del ciclismo su strada dovrà passare a una WT in tempi brevi come WVA (magari facendo meno casini del belga...) oppure no?
 
Rispondi
(14-12-2018, 07:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bene, starai una settimana in carica e poi potrai nominare il tuo successore.

Quando e come hai iniziato a seguire il ciclismo? E il ciclocross? 

Crossista preferito all time?

Il ciclismo mainstream fa schifo?

Paragonami cinque o più utenti del forum a dei crossisti (sia in attività che ritirati) e motiva.

Primarie del PD: chi è il candidato più lol?

Lega o M5S? E perché?

Renzi o Berlusconi? E perché?

Il Nuovo Ciclismo forum o il forum di Cicloweb? E perché?

Se potessi spedire una persona su Mercurio chi sceglieresti? E perché proprio Simone Santucci?

Se potessi tornare indietro nel tempo che periodo storico sceglieresti?

Una ciclista che ti attrae.

Una crossista che ti attrae.

Quanto manca Donato Cannone?

1) Ho visto la prima corsa nel '99, per caso, la Liegi-Bastogne Liegi di Frank VdB.
Il Giro del 2002 (iniziato da mark di Simoni, finito da mark di Savoldelli) è stata la corsa che ha fatto scattare la molla.

Di ciclocross avevo già visto alcune gare, svogliatamente, ma ci sono rimasto sotto con i mondiali di Louisville del 2013.

2) Nys, ma MvdP lo sta superando. Un posticino nel cuore per Vantornout.


3) Sì fa cagare ad eccezione di Roubaix e Lombardia (Fiandre e Giro a volte si salvano).

4) Luciano Pagliarini - Nys (perché da linfa al forum come Sven l'ha data/e la da ancora al cross) , OldGibi - Meeusen (perché rappresenta la generazione che non si arrende mai, avanti così), Ross - Van der Haar (perché per colpa mia il suo fanta è zoppicante come VdH quando prova a saltare le tavole), Giorgio Ricci - Pauwels (perché ha cambiato squadra e ha trovato l'ambiente giusto per esplodere come Kevin dalla Fidea alla Sunweb), Lambohbk - Pidcock (perché si destreggia bene tra strada, cw, e cross, inc, ma il meglio lo da nel cross).

5) Martina senza barba.

6) Lega vecchio stile, secessionismo meglio di assistenzialismo.

7) Berlusca, la personificazione del sogno italiano; troie e milioni. Renzi una brutta copia, senza troie.

8) INC per gli utenti e la politica sui ban.

9) Per provare a vedere se l'uomo può arrivare in mountain bike su Plutone. Una piccola pedalata per lui, un grande sollievo per noi.

10) Gli opulenti anni '80 del '900. Il periodo più felice della storia dell'umanità.

11) Letizia Paternoster

12) Jolanda Neff

13) Manca come l'aria. Su Eurosport commenta la pista Marco Cannone ma io penso a Donato.
 
Rispondi
(14-12-2018, 07:39 PM)Hiko Ha scritto: Come giudichi il passaggio della Corendon tra le Professional? Sono pronti?
Van der Poel per diventare una vera stella anche del ciclismo su strada dovrà passare a una WT in tempi brevi come WVA (magari facendo meno casini del belga...) oppure no?

E' una squadra che mi piace: Hansen e Rickaert sono due ottimi scudieri per le corse di un giorno medio/facili e Devolder è il cicerone ideale per introdurre MvdP al nord. 

Si sono rafforzati in maniera adeguata alla categoria. Un M.Lammertink avrebbe fatto comodo in ottica Amstel ma va bene così.

No, deve stare dove sta. La Corendon non ha le risorse economiche e medico/scientifiche delle WT ma gli garantisce una cosa ben più importante: la libertà di essere sé stesso.

Fino al 2023 è sotto contratto coi belgi cmq.
 
Rispondi
Vado con una seconda carellata di domande subito adesso, che poi tra 20 minuti devo uscire e nel weekend sono full.

Cosa manca a questo forum? E perché immagino che risponderai "Leo Civitella"?

Sogni di vincere un giorno il premio di utente dell'anno?

Cinque giovani crossisti, tolti Pidcock e Iserbyt, che vedi particolarmente bene in ottica futura. Motiva per ognuno di essi.

Raccontaci la tua prima esperienza su un forum.

Ci credi se ti dico che la prima volta che ti ho incrociato pensavo che tu fossi un vecchio?

Pokemon o Digimon? Motiva.

Dicono che gli anni '20 saranno i nuovi anni '90, ci credi?

Io, nel dubbio, cercando di prevedere le prossime mode che richiameranno i late 90s, ho già deciso di farmi crescere i capelli e farli un po' castano scuro (mio colore) e un po' biondo scuro. Zimbello o precursore dei tempi?

Dark Polo Gang o Young Signorino? Motiva.

Epo o disidratazione controllata?

Formaggella o Ricotta? Motiva.
 
Rispondi
1) Leo Civitella, perché a differenza di Bonucci sposta gli equilibri pe davero.

2) Sì, se ce l’ha fatta Santucci ce la posso fare anche io.

3) Rouiller (è un toro, da il meglio su percorsi duri), Thibau Nys (buon sangue non mente, tecnicamente è meglio di alcuni élite), Vandeputte (mago della sabbia),
Benoist (gran fisico e costanza ad alto livello) e Ben Turner (sta crescendo ad ogni gara, ha un bel motore).

4) Su CW, all’inizio non ero molto a mio agio poi mi sono sciolto. Tipo primi giorni di liceo.

5) Meglio vecchio che poser. Se poi pensavi fossi un poser oh sbagliamo tutti.

6) Pokemon, i miei amici erano tutti pro Pokemon. Ai Digimon non ho dato mai una chance, in verità.

7) Ci credo e sono pronto, ho tirato fuori tutti i vestiti anni ‘90 che ci stanno dentro (e mi stanno) le Air Max 95 da buon sneakerhead le avevo già prese.

8) Precursore. Va che lo devi fare adesso eh.

9) DPG, artisticamente una spanna sopra YS.
E poi anche a me piace BOLLO E GOGAINA.

10) Microdosi di EPO.

11) Mi fan cagare entrambi, meglio la ricotta cmq, salata possibilmente.
 
Rispondi
Grazie per il "non si arrende mai", io mi sento a Fort Alamo e stiamo finendo le gallette... Impiccato

1) Da quando segui il ciclismo il corridore che ti ha maggiormente affascinato?
2) Cunego ha vinto un Giro per caso o avrebbe potuto avere una carriera maggiore nei grandi giri?
3) L'impresa del passato che ti ha maggiormente colpito?
4) Grandi giri da 3500 km. o 4000 e oltre, come era una volta?
5) La salita più bella?
6) Bulbarelli, Pancani, Martinello, Magrini, Aiello, Cassani, ecc.?
7) Non nominare me, sarebbe una sequenza di "Mongo non sa..." (Mezzogiorno e mezzo di fuoco)
 
Rispondi
(15-12-2018, 11:38 AM)OldGiBi Ha scritto: Grazie per il "non si arrende mai", io mi sento a Fort Alamo e stiamo finendo le gallette... Impiccato

1) Da quando segui il ciclismo il corridore che ti ha maggiormente affascinato?
2) Cunego ha vinto un Giro per caso o avrebbe potuto avere una carriera maggiore nei grandi giri?
3) L'impresa del passato che ti ha maggiormente colpito?
4) Grandi giri da 3500 km. o 4000 e oltre, come era una volta?
5) La salita più bella?
6) Bulbarelli, Pancani, Martinello, Magrini, Aiello, Cassani, ecc.?
7) Non nominare me, sarebbe una sequenza di "Mongo non sa..." (Mezzogiorno e mezzo di fuoco)

1) Frank Vandenbroucke.

2) Non ha vinto per caso, ha vinto con merito l'unico grande giro nelle sue corde, vuoi per rivali, percorso o squadra (o altro).
Nel prosieguo della carriera ha fatto quello che poteva fare, piuttosto il rimpianto, se c'è, riguarda il versante delle corse di un giorno.

3) Delfinato/Bordeaux-Parigi di Anquetil.

4) Dai 4000 in su.

5) L'Aprica dopo il Mortirolo.

6) Luca Bramati è il più competente e De Luca il più simpatico.

7) Vai tra, ho già in mente il mio successore.
 
Rispondi
Secondo te Vacek tra qualche anno potrà giocarsi il podio di un GT? A che corridore che è attualmente tra i professionisti lo paragoneresti?

Meglio Contador nel suo prime (diciamo 2007-2011) o Froome nel suo prime (2012-2015)?
 
Rispondi
(15-12-2018, 01:58 PM)Hiko Ha scritto: Secondo te Vacek tra qualche anno potrà giocarsi il podio di un GT? A che corridore che è attualmente tra i professionisti lo paragoneresti?

Meglio Contador nel suo prime (diciamo 2007-2011) o Froome nel suo prime (2012-2015)?

Secondo me no, ma è in tempo a farmi cambiare idea. Lo paragonerei a Fabio Aru in Astana.

Contador 2009 è migliore di qualsiasi versione di Froome dal 2012 al 2015.

Nelle punte il Froome 2013 se la gioca a viso aperto, ma pesa sul giudizio complessivo il calo avuto a fine Tour.
 
Rispondi
Sei pro o contro qualche tappa completamente piatta per velocisti nei GT?
 
Rispondi
(16-12-2018, 11:22 AM)Hiko Ha scritto: Sei pro o contro qualche tappa completamente piatta per velocisti nei GT?

Sono a favore, a patto che non superino i 100/120 km (in modo da redistribuire il chilometraggio su cronometro/ tappe vallonate/ tappe di montagna) e che non siano più di 2 in serie, 5 in totale nell'arco di un grande giro.

Sopra i 100/120 km è tortura visiva.
 
Rispondi
Motiva per tutti:

Rondeaux o Dufraisse?

Longo o Wolfshohl?

Erik De Vlaeminck o Roger?

Albert Zweifel o Roland Liboton?

Pontoni o Bramati?

Wellens, De Clercq o Vervecken?

Albert o Stybar?

MVDP o WVA?

Vos o Cant?

John Cena o Eddie Guerrero?
 
Rispondi
(16-12-2018, 01:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Motiva per tutti:

Rondeaux o Dufraisse?

Longo o Wolfshohl?

Erik De Vlaeminck o Roger?

Albert Zweifel o Roland Liboton?

Pontoni o Bramati?

Wellens, De Clercq o Vervecken?

Albert o Stybar?

MVDP o WVA?

Vos o Cant?

John Cena o Eddie Guerrero?

1) Rondeaux: palmares e longevità si equivalgono ma gli scontri diretti, finché l'età e la fortuna sono state dalla sua parte, parlano a favore di Rondeaux. 

2) Wolfshohl: negli anni '60 avrei tifato per Longo, però Wolfshohl è stato un campione tanto nel cross quanto su strada, misurandosi con atleti tra i più grandi di sempre in entrambe le discipline.

3) Roger: atleta che ha abbracciato con successo tutte le componenti del ciclismo e crossista dal valore più vicino al fratello di quanto i 6 mondiali di differenza suggeriscano.

4) Zweifel: ha vinto tantissimo, ha corso una vita e ha contribuito ad affermare la Svizzera tra le potenze del cross europeo. 

5) Pontoni: carriera eccezionale, migliore, di quella, pur sempre ottima, di Bramati.
Bramati però è il commentatore tecnico migliore del ciclismo televisivo.

6) Vervecken: Wellens e De Clercq hanno avuto punte di rendimento più elevate, ma Vervecken ha attraversato tre generazioni di corridori e vinto tre mondiali e tanti grandi appuntamenti pur non essendo mai il più forte in circolazione.

7) Styby: un campione a tutto tondo, colpevolmente sottostimato dai più. Come vogliamo chiamare uno che sfida a viso aperto, e batte, Nys e su strada ha la meglio su gente del calibro di Valverde o Gilbert?
Albert bello senz'anima e anche un po' antipatico.

8) Davvero? MvdP è un'atleta più completo, veloce, elastico, reattivo, l'unico che nell'epoca dei compartimenti stagni all'interno della medesima disciplina, riesce a baloccarsi con successo in tre diverse. WvA può contare sulla sua forza d'animo e su tre maglie iridate in più, sembra tanto, ma non lo è se le prendi sempre.

9) Marianne è leggenda, basta una sua versione declinante per mettere paura a rivali più giovani e meno usurate.
Cant brava eh, degna campionessa mondiale, ma è imparagonabile alla Vos.

10) Eddie era il mio preferito da piccolo, tant'è che non ci rimasi male per la sua scomparsa, di più.
John Cena mai piaciuto più di tanto ma col tempo l'ho apprezzato: la gimmick fa cagare ma è un worker instancabile e sottovalutato che può annoverare grandi match e feud, oltre ad essere bravo al mic.
 
Al cuore non si comanda però... VIVA LA RAZA!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Abitibi o DMZ?

Quanto spacca l'Italodance?

Yu-gi-oh o Duel Masters?

Come festeggeresti un ritorno di Walsleben al cross?

Mai fatto uso di sex toys?

Cosa ne pensi de Il Pagante?

Cocktail preferito?

Come è nata la passione per il pugilato?

Pugile preferito all-time?

Scegli un pugile di qualsiasi epoca che vorresti vedere sul ring contro Santucci.
 
Rispondi
1) Abitibi.

2) Spakka con la k.

3) Yu gi oh.

4) Paste e techno tedesca.

5) Le manette sono un sex toy? Se si, si, se no, no.

6) Che la tipa bionda con due mani ispira cose suine e che sono simpatici.

7) Gin tonic.

8) Mi ha trasmesso la passione mia nonna, una grande fan dai tempi di Benvenuti.

9) Roberto Duran.

10) Tommy Hearns (scegliere un peso massimo sarebbe stato troppo facile), in alternativa Naoya Inoue.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)