Nel pono
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.008 in 607 post
Like assegnati: 1.935
Reputazione:
20
Ma ad esempio un Gianni Moscon? È in scadenza nel 2021.
Secondo me quello rivisto ad inizio anni sarebbe perfetto per l'Alpecin.
•
AVERAGE CORRATEC ENJOYER
Discussioni: 77
Like ricevuti: 1.341 in 773 post
Like assegnati: 907
Reputazione:
22
Ci sarebbero già Dillier e Meurisse, se non avessero preso rispettivamente la malattia di Kelderman e quella di Jungels.
Sul rilancio di Moscon investirei ad occhi chiusi, ma lo sanno anche i muri che ho un debole per lui, se no profili come Claeys, Livyns, Haller, Haussler o Russo.
•
IL MORGAN DEL FORUM
Discussioni: 121
Like ricevuti: 1.364 in 711 post
Like assegnati: 992
Reputazione:
24
Moscon che passa per primo sul Muur alla Omloop, che emozione
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Un altra caratteristica che ho dimenticato prima la costanza di rendimento..
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 1
Like ricevuti: 55 in 34 post
Like assegnati: 16
Reputazione:
1
Ma Modolo che fine ha fatto?
•
Quando i bambini fanno oooh
Discussioni: 6
Like ricevuti: 553 in 246 post
Like assegnati: 300
Reputazione:
10
ordinata prima di finire di vedere il video
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Confermo che anche in corsa è una maglia spettacolare! Peccato non la usino per tutto il Tour.
Tra l'altro nella storia maglie speciali utilizzate solo per una tappa? Io ricordo solo il "legalize my cannondale" della Saeco 2004
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.701 in 5.013 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Mi sa che bisogna tornare al 2015, quando l'allora MTN-Qhubeka vinse una tappa al Tour e una alla Vuelta, per trovare una professional capace di vincere, nello stesso anno, due frazioni in due grandi giri diversi.
Se dovessero vincere anche alla Vuelta, farebbero un'impresa che, a memoria, è riuscita solo alla Cervelo nel 2009.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Un po mi dispiace che non ci sia anche Merlier al via... Il tris individuale non sarebbe stato male
•
Mark Padun FanClub
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.758 in 1.073 post
Like assegnati: 763
Reputazione:
25
Deceunick diventa co-sponsor, accordo fino al 2025
•
Mark Padun FanClub
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.758 in 1.073 post
Like assegnati: 763
Reputazione:
25
BOOMER ALLERT
In merito ad Alex Bogna, vincitore della Zwift accademy ed ingaggiato dall'Alpecin, si è espresso Malori:
In questi giorni, gironzolando sul web in cerca di news, ho letto un articolo che mi ha lasciato di stucco, e parlava di un ragazzo australiano che è riuscito a passare professionista grazie ad una piattaforma di allenamento online in cui i ciclisti si sfidano in multiplayer, collegandosi con la loro bici e uno smart trainer e fanno muovere il loro avatar grazie ai watt. Pensavo fosse l'ennesima fake news, invece purtroppo è tutto vero.
In un momento in cui il ciclismo è aggredito da una forte crisi economica , dovuta alla pandemia, dove vengono lasciati senza squadra ciclisti forti ed esperti e ci son tanti ragazzi giovani di talento che non riescono ad Avere un occasione tra i pro' , devo in****mi nel leggere che una squadra come la Alpecin-Fenix (quella di Van der Poel), fa passare professionista l'australiano Alex Bogna grazie ad una sorta di challenge online, la " Zwift Accademy".
Potrà avere i w/kg da top rider, ma tutto il resto?
A mio avviso questo è un calcio alla meritocrazia (se ancora esisteva) e a tutti quei corridori che dopo anni di vittorie si trovano ancora senza un contratto degno.
Ricordo che nel 2014, scherzando con un mio compagno di squadra, fantasticavamo sull'esplosione social network dicendo: " Arriverà un giorno in cui le vittorie conteranno meno dei follower !! " .
Forse quel giorno è molto, troppo, vicino...
La parte in grassetto non ha proprio senso, per vincere il concorso devi avere un ottimo motore, non è che il primo amatore o under che ci prova vince. Tra l'altro mi pare che i finalisti debbano partecipare anche una sorta di stage in ritiro con la squadra, in modo da valutarne anche altre caratteristiche.
Anche sforzandomi non riesco a trovare il senso della polemica, anzi, la vedo come un'opportunità per corridori con un buon motore ma che per motivi diversi non sono mai riusciti a mettersi in mostra, Jay Vine lo ha dimostrato.
Piuttosto a me dan fastidio certe squadre che ingaggiano cani e porci per arrivare al numero minimo di corridori, ma qui è colpa anche dell'UCI.
Ferribotte
Discussioni: 0
Like ricevuti: 95 in 78 post
Like assegnati: 15
Reputazione:
2
Se uno ha i numeri giusto che passi anche se si e' fatto conoscere su certe piattaforme,alla fine conta poi andar forte
•