Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Auguri vari e affini
Auguri di un sereno Natale con i vostri parenti, parenti novax compresi, nel segno della fratellanza e della condivisione di idee
 
Rispondi
Io sono a lavorare e i parenti manco li vedo oggi Sweat
 
Rispondi
Auguri  Sese Sese Sese
 
Rispondi
Buon compleanno Babbo Natale!
 
Rispondi
E anche sto Natale va in archivio.
 
Rispondi
Entro solo ora nel forum, ne approfitto per fare gli auguri di Natale a tutti anche se i festeggiamenti si spera si siano già conclusi
 
Rispondi
Salve, con la presente volevo augurare al grande albi da non confondersi con il grande albano che non mi pento di definire esimio un augurio di pronta guarigione e che speriamo possi presto ritornare su questa piattaforma nei pieni spiriti di condivisione e amicizia e nel contempo volevo augurare a tutti un bell anno nuovo che speriamo possi andare in crescita dopo il 2020 pessimo e il 2021 un po piu meglio e porto i miei migliori auguri anche da parte dello zio john che e tirchio e non vuole mettere in ordine la sua postazione connettiva infornatica perche ha paura di spendere dei soldi. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
... e anche quest'anno ce lo siamo levati dalle palle in attesa del prossimo a scoglionarci  :D
 
Rispondi
Come ogni anno di questi tempi, ci riuniamo per dire: "Grazie presidente Mattarella".

Ma l'anno prossimo vorremmo poter ringraziare un nuovo presidente della Repubblica. E vorremmo poterlo ringraziare così:



 
Rispondi
Tanti auguri a tutti e speriamo che questo 2022 non ci porti un altro anno d'oro dello sport italiano.

Ma neanche un anno d'oro dello sport francese, dato che dopo Colbrelli che diventa De Vlaeminck, vorrei risparmiarmi Coquard che diventa Van Steenbergen.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Tanti auguri di Buon anno, tra i miei propositi,ci sarà sicuramente di commentare di più,le parti legate al ciclismo e portare nuovi contenuti sul calcio inglese e sul basket europeo
 
Rispondi
Di certo non è stato l'anno d'oro del ciclismo italiano  Mmm
 
Rispondi
Oggi è l'ultimo giorno dell'anno 2 d.C(ovid)
Incredibile come sia passato svelto il tempo.
Fate qualcosa per capodanno? Verrà festeggiato a livello globale con una nuova Guerra mondiale?
 
Rispondi
Oggi festeggio i due anni dalla laurea. Sono contento di dire che non ho mai vissuto un giorno da laureato senza Covid
 
Rispondi
Anche a voi e famiglia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Oggi comincia pure l'Olimpiade Invernale che culminerà coi Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026.
Non c'era miglior lancio che Zaia e Sala che parlano Cinese con sottotitoli Inglesi.
 
Rispondi
Buon anno 3 d.C. a tutti!! Cool
 
Rispondi
Buona Pasqua a tutto il Forum!
Di pace in terra c'è un notevole bisogno... 
E, naturalmente, buona Roubaix a tutti!
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di OldGibi
Salve, volevo sporgere a tutti loro i miei piu onorevoli auguri di un clamoroso natale e di un autorevole anno nuovo. Beer
 
Rispondi
WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS
WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS
WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS
A BUCCHIN E MAMMT!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)