Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo generale 2022
#1

Chiedo agli esperti, com'è il livello del campionato ?
 
Rispondi
#2
Diciamo che come tutti i campionati GT c'è una categoria professionisti con team difatti a supporto delle case e poi livelli semiprofessionistici. Se corresse in questi ultimi direi non altissimo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#3
Beh non sarà un pilota da 4 ruote a livelli da campione, ma credo che almeno si divertirà. Non lo conosco molto, ma se è rimasto così tanto in motoGP è perché probabilmente la competizione lo fa stare bene, quindi bene così
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#4
Sicuramente farà la 24H di Spa, ma potrebbe partecipare pure alla 24H di lemans pur non facendo tutto il campionato WEC.

Da quello che ho visto non è scarso sulle auto, nel suo piccolo può togliersi qualche soddisfazione  Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#5
[Immagine: 151021_2022-Calendar_01_00b2b_frz_1400x788-1200x675.jpg]

Intanto Sky ha comprato i diritti del WRC  Wub
Orgier farà poche gare quindi non sarà della partita per il mondiale, invece non è da escludere un impegno importante di Loeb, anche se credo che farà come gli ultimi anni solo qualche apparizione. Occasione della vita per Neuville, da anni sempre li. Il mio tifo sarà per Rovanpera  Sese
 
Rispondi
#6
Per chi volesse seguire il Rally di Montecarlo questi sono gli orari per il canale 206

Giovedì 20 Gennaio: dalle 19,00 alle 20,00 Presentazione  Stagione WRC; dalle 20,00 alle 21,30 Diretta Live PS1
Venerdì 21 Gennaio: dalle 17,45 alle 19,15 Repliche
Sabato 22 Gennaio: dalle 10,00 alle 11,00 Diretta Live (PS10); dalle 14,00 alle 15,00 Diretta Live (PS12); dalle 20,45 alle 21,45 Repliche
Domenica 23 Gennaio: dalle 10,00 alle 11,00 Diretta Live (PS15); dalle 12,00 alle 13,30 Gran finale di gara live con PowerStage (PS17) e Podio; dalle 21,00 alle 22,30 Repliche.
Lunedì 24 Gennaio: dalle 14,15 alle 15,45 repliche
Martedì 25 Gennaio: dalle 12,00 alle 13,00 repliche

https://www.rallyssimo.it/2022/01/19/wrc...streaming/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#7
Venerdì del Rally di Montecarlo che si chiude con Loeb in testa, il quale diventa il più anziano a trovarsi in testa ad una prova mondiale (quasi 48 anni). Da amante del motorsport impossibile non tifare per lui  Wub Wub Wub
 
Rispondi
#8
[Immagine: FJy3jogX0AgUV0y?format=jpg&name=4096x4096]


Loeb  Wub Wub Wub

Alla fine il rally di Montecarlo è suo! Siamo di fronte ad uno dei più forti piloti di sempre vedendo anche i risultati in altre categorie, ma sicuramente siamo davanti al GOAT dei rally.
Vittoria aiutata da un Orgier tutt'altro che perfetto e fortunato (foratura e jump start), ma davvero non ho parole. I due Sebastien comunque hanno fatto un altro sport, il terzo a 1'39", il quarto a oltre 2', il quinto ad oltre 6'.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)