Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BUSTE 2017
#21
Ma neanche quando non andavo a scuola riuscivo ad usare questa scusa! :D
Una bella tachipirina e via andare.

L'hai almeno aperto l'excel o siamo ancora allo studio preliminare?
 
Rispondi
#22
Tutto ok con quella vecchia OP, sto espiando le mie colpe in Colombia. Per il resto era una mezza sparata per vedere se c'era margine di giocare già quest'anno
 
Rispondi
#23
Foglio aperto, ma ho fatto solo una primissima selezione.
Oggi sto peggio di ieri per adesso: non credo proprio di farcela entro stasera...
 
Rispondi
#24
Ma non era oggi l'ulteriore termine?
Acciderbolina che superficialità quest'anno.
 
Rispondi
#25
mancate in 3, se non vi muovete al posto vosto entrano Sevilla, lambo e Sal DaVinci
 
Rispondi
#26
Però Sal potrebbe aver problemi a postare le formazioni quando sarà impegnato nei concerti.
Io ci penserei bene prima di dargli la possibilità di partecipare.
 
Rispondi
#27
Oggi sto meglio. Per stasera spero/credo di poter mandare...
 
Rispondi
#28
mancate tu e Elefantino come al solito sempre gli ultimi
 
Rispondi
#29
Non c'e' qualche penalita' da inserire al volo per i ritardatari? Sisi
 
Rispondi
#30
se si arriva troppo in là passiamo al secondo turno senza preavviso (che poi il fastidio deriva dal fatto che abbiamo iniziato più tardi, ma se come hanno promesso Gibo e Fabrizio si sbrigano entro oggi/domani allora non saremo mai stati veloci come quest'anno quindi margine per eventuali punizioni non è che ce ne sono per adesso)
 
Rispondi
#31
ne manca uno solo
 
Rispondi
#32
Oggi son crollato Asd Faccio stasera/stanotte...
 
Rispondi
#33
'Azz, non avevo visto le basi d'asta Sweat

Noooo, che palle: mi tocca risistemare tutto. Pure a gente assurda messa la base d'asta. Poi chiunque è colorato quest'anno. Sweat La modifico domani mattina/primo pomeriggio: ora sono troppo stanco...
 
Rispondi
#34
Dai che qui si brama Sisi
 
Rispondi
#35
Gibo, una pregunta..hai l'ebola? l'aviaria? Stai male da un mese....
 
Rispondi
#36
Forse sarebbe più appropriato cambiare nome in Trollgibo boys.

Nessuno crede alla scusa che non ha visto le basi d'asta; più facile che stiano estorcendo a Cookjack qualche soffiata sulle offerte altrui ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SantiBotero82
#37
Più che altro non sapere che esistono le basi d'asta significa proprio che il regolamento non l'ha mai letto o capito.
D'altronde visto come riesce a "prendere" i corridori io qualche l'idea me l'ero fatta.

Manda oggi pomeriggio cosi per stasera ci si fa già un'idea su come procedere con la seconda.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#38
Probabilmente l'aquila di Guardistallo e' riuscita ad avere le nostre buste e sta facendo in modo di avere la squadra completa alla prima mandata
 
Rispondi
#39
Ma gli anni scorsi mica c'erano tutte quelle basi d'asta Sgrat

Pure su Gavazzi!

Poi anche i corridori colorati sono decisamente aumentati...

(03-02-2017, 11:30 AM)El Elefantino Ha scritto: Gibo, una pregunta..hai l'ebola? l'aviaria? Stai male da un mese....

Tiè! Asd
In realtà sono stato male per due malanni diversi Doh
 
Rispondi
#40
Gibo hai letto il nuovo regolamento? Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)