Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BePink LaClassica vittima dei ladri: svaligiato il quartier generale
#1
BePink LaClassica vittima dei ladri: svaligiato il quartier generale
Biciclette e ruote il bottino del furto avvenuto a Bonate Sotto (Bg) nella notte

E’ stato un risveglio amaro, quello che hanno vissuto questa mattina le atlete e lo staff di BePink LaClassica. Nella notte, infatti, i ladri hanno fatto visita al quartier generale del team, a Bonate Sotto (BG), introducendosi nella struttura situata in pieno centro paese e facendo man bassa di biciclette e materiali.

Cesoie e flessibili: sembrano essere questi, stando alle prime ricostruzioni, gli strumenti utilizzati dai “soliti ignoti” per scassinare i lucchetti rinforzati e divellere una serranda per raggiungere il locale dal quale, poi, hanno sottratto 13 biciclette e diverse ruote.

All’ingente danno economico si aggiunge, naturalmente, un grande sconforto, come ha spiegato il Team Manager Walter Zini. “Non ci sono parole per descrivere lo stato d’animo di questo momento. Ci siamo accorti della ruberia nelle prime ore della giornata; le condizioni della serranda non lasciavano spazio a dubbi su quanto fosse accaduto, purtroppo. A causa di ciò dovremo necessariamente rinunciare alla trasferta in Svizzera prevista per il week-end, ma ci siamo già attivati per poter prendere parte alla Freccia Vallone, prova di Coppa del Mondo che andrà in scena mercoledi 22 aprile in Belgio, e onorarla al meglio. Ci teniamo a ringraziare le Forze dell’Ordine e i Carabinieri di Ponte San Pietro per la sollecitudine dimostrata nell’aiutarci a gestire questa difficile situazione. Ci auguriamo che i responsabili di questo scempio vengano presto individuati” ha concluso.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)