Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Benelux Tour 2021
#1
La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=21&y=2021&k=8

Curioso di vedere Milan.
 
#2
Le premesse sono quelle di un grande spettacolo, anche senza il campione uscente. Sono convinto che la Deceuninck potrà permettersi di decidere con chi vincere, mentre su Milan non ho grandi attese: sarà nel treno di Bauhaus, forse avrà la libertà per una fuga nelle ultime tappe, ma sta preparando la gamba per il finale di stagione nella speranza di essere convocato alla Roubaix.
 
#3
Gruppo distrutto a colpi di ventagli.
 
#4
Remco fora e il meccanico ci mette settantotto anni a cambiargli la ruota.

Si ride per non piangere.
 
#5
La magia del Mago Cool

Remco perde meno di un minuto.
 
#6
Ok che van Emden non e' il più simpatico del gruppo, pero'

 
#7
Remco a crono è ancora abbastanza indietro.

Bissegger ha fatto una crono senza senso.
 
#8

Remco comunque non dovrebbe stare troppo bene in sti giorni.
 


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#9


Niente male lo svizzero  Ave

Direi palese che ci sia qualcosa che non va per Remco, comunque pur stando male si mette dietro Mohoric  Sisi
 
#10
Taco Wub
 
#11
Sagan che disputa e vince la volata per il piazzamento.
Sono così gasato che non trovando nessuno da picchiare sto picchiando me stesso.
 
#12
Che capolavoro del mago, volata imperiale.
 


[+] A 1 utente piace il post di Edoardo
#13
Vista dall'alto fa davvero impressione.

Mi ha ricordato una volata che fece Sagan, credo proprio su questo stesso arrivo, nel 2016.
 
#14
Come ha preso aria Gaviria è rimbalzato malissimo. Groenewegen invece mi sembra che nelle volate molto affollate faccia tantissima fatica a posizionarsi.
 
#15
Bello sprint di Colbrelli, ancora meglio quello di Ewan.

Peccato per il buco fatto da Roosen al Mago Triste
 
#16
Ewan ormai una sentenza su questi arrivi, forse addirittura meglio qua che negli sprint veri e propri.

Peccato per Colbrelli perchè aveva fatto tutto perfetto, con una squadra ottima a supporto. Anche la scelta di partire lungo non la disprezzo.

Sagan abbastanza appannato.

Boh, magari questo arrivo può pure essere indicativo in qualche modo per il Mondiale fiammingo...
 
#17
Sagan mi ha ricordato molto la sua versione alla Parigi Nizza del 2020, quando faceva vedere discrete cose lontano dallo sprint, dove le buscava da Bonifazio e Garcia Cortina.

Ma è dal 2019 che in volata non è più lo stesso corridore del passato, cosa che ci può anche stare.
I problemi sono due. Il primo è che non ne prende atto e molto raramente prova a fare qualcosa di alternativo. Il secondo è che anche tutto il resto del pacchetto non è più quello del passato.
 
#18
A me comunque sto Benelux Tour non è che mi convinca granché. Magari c'è l'intenzione di non tirare troppo il collo ai corridori, ma mi sembra un pò una sputtanata generale alle potenzialità del contesto.

Certo poi arriva Mathieu che ti fa esplodere la corsa, o magari Remco, al di là della partecipazione sfigata di quest'anno.
 
#19
Se ne va il Cobra

25km all'arrivo


Dumo scatenato
 
#20
Tattica Baharain ottima per ora
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)