Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Senza senso davvero...bene così...
 
Rispondi
Eh sì, era un bell'affare. Per curiosità: altri book avevano seguito quella strada oppure solo paddy power aveva quote così sballate?
 
Rispondi
Madò ma son pazzi? 40 a Rodriguez? Ci avrei scommesso la mia fertilità sulla vittoria di uno tra lui, Valverde e Sagan eh Asd
 
Rispondi
(04-08-2014, 01:50 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh sì, era un bell'affare. Per curiosità: altri book avevano seguito quella strada oppure solo paddy power aveva quote così sballate?

Io ho visto solo Paddy e Bet365, lì Purito era esattamente alla metà, @20...Valverde comunque intorno @10...

EDIT: ricordavo male, su Bet Valverde era intorno @5...insomma solo Paddy le aveva un pò sballate...
 
Rispondi
di solito in queste corse le quote sono un po' sballate...come anche nei giri minori, io presi rui costa al giro di svizzera vincitore di tappa a 20
 
Rispondi
Si sa nulla del Lombardia...?
 
Rispondi
L'Omega pharma tira per Boonen
 
Rispondi
su Pinna già ci sono... Chiattoschi uscirà sopra 10 certo che è una scommessa Asd

e su betvictor pure, Chiattoschi a 21 addirittura ma al massimo è da top3 dubito vinca
 
Rispondi
Su Goldbet ancora nulla Triste
No, su Kwiat non metto manco un centesimo, nemmeno per il podio. Nono
 
Rispondi
Selection Name Vincente
Altro 2.9
Valverde, Alejandro 5
Rodriguez Oliver, Joaquim 6
Gilbert, Phillipe 10
Kwiatkowski, Michal 15
Contador Velasco, Alberto 15
Martin, Daniel 18
Aru, Fabio 19
Moreno, Daniel 20
Sanchez, Samuel 20
Costa, Rui Alberto 25
Gallopin, Tony 30
Caruso, Gianpaolo 30
Bardet, Romain 40
Uran, Rigoberto 40
Albasini, Michael 50
De Marchi, Alessandro 67
Hesjedal, Ryder 75
Dumoulin, Tom 100
Formolo, Davide 100
Zardini, Edoardo 100
Pellizotti, Franco 150
Duarte, Fabio 150
Battaglin, Enrico 200
Geschke, Simon 200
Pinot, Thibaut 200
Van Garderen, Tejay 200
Konig, Leopold 250
Nordhaug, Lars Petter 250
Kelderman, Wilco 300

Penso che intanto 2 euro sul Barba @200 li metto, non è altina come quota?
 
Rispondi
no.

ma Gilbert? io gli sto giocando contro ma se vince cazzo ho buttato una potenziale stravincita
 
Rispondi
Secco e deciso su Valverde (5.25 su Goldbet prima che calasse), il venticinquino se lo merita Alejandro (per la Freccia e per San Sebastian soprattutto, almeno per me AsdAsd ), poi 10€ smezzati su Gilbert e Kwiat (15 e 17 rispettivamente, sempre su Goldbet)...Contador ha una buona quota, anche perchè il percorso non lo favorisce...però potrebbe andarsene da lontano, che ne dite?
 
Rispondi
A me non va più un tubo ormai Boia
 
Rispondi
Un sentito gracias a Valverde...purtoppo da favorito non vince mai, stronzo io (e il mio socio) che ancora non l'ho capito...
 
Rispondi
Mah guarda, se avessi scommesso sarei caduto anch'io nel tu stesso errore. Valverde però è uno di quei tizi su cui punto moooolto malvolentieri, e poi 'sta connessione che nel weekend è proprio precipitata m'ha fatto passare ogni voglia di metter qualcosa su di lui...

E' andata di lusso, via Asd Campione Campione
 
Rispondi
Grazie Degy per avermi fatto puntare 5 euro su di te a 3 piuttosto che sul Livorno a 2 Sweat Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi
In attesa delle quote sul TDU (bramo in maniera spropositata, spero che Goldbet lo quoti come l'anno scorso visto che ho un'agenzia sotto casa), segnalo su BetBrain (sito di comparazione quote) che alcuni book (anche italiani) hanno iniziato a quotare le classiche (MI-SA, Fiandre e Roubaix)...Non mi aspettavo la quota di Sagan così bassa (l'anno scorso lo bettai a 10 se non erro), che oscilla tra il 4-4.5 (con un book solo che lo quota a 7)
 
Rispondi
Ma sicuro che le agenzie goldbet siano legali...? Che qui a Cecina proprio qualche mese fa ne chiusero una, con relativo sequestro di tutte le scommesse effettuate Sese
 
Rispondi
No, essendo una .com (ergo non possono chiedere la licenza italiana, non avendo richiesto l'affiliazione per una .it)... difatti non mi apro il conto, faccio la giocata che mi serve e via
 
Rispondi
Scusa, ma perché preferire l'agenzia all'online..? Boh

Comunque quel Bouhanni a 17 per la Sanremo è mio Campione Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)