Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
Alaba? nonché uno dei top5 al mondo forse? giusto 10 per stare larghi
 
Rispondi
Non sapevo che Alaba fosse austriaco... :o
 
Rispondi
(12-11-2014, 04:11 PM)luciox98 Ha scritto: Austria Russia metterei o 2 o X all'Austria manca il miglior giocatore e la Russia ha bisogno di vincere

Meno male che me ne son stato buono... Asd
 
Rispondi
Tra l'altro tra vittoria del Lichestein e pareggio del San Marino c'era da diventarci ricchi... Asd
 
Rispondi
In più ieri vittoria delle Isole Fær Øer contro la Grecia allenata da Claudio Ranieri.
 
Rispondi
L'han cacciato poi, no...?!

Stasera invece in Montenegro-Svezia han giocato per farmi perdere soldi: non trovo altra spiegazione. Doh Meno male che c'era il salvagente Slovacchia... Sese
 
Rispondi
Già, mi ero scordato di sentire su cosa puntava Buffon prima di scommettere Sweat Sweat
 
Rispondi
dato che sul ciclismo non si può fare più un caxxo in itaglia mi vedo costretto a virare sul calcio

non so manco chi gioca e come, mi baso sulla statistica.
l'unico campionato al momento è l'argentino

diario di bordo giornata 16 tenere sott'occhio il risultato di Rosario @ Aldosivi e del Tigre @ Velez
giornata 17 giocabili stake 2 sul Quilmes @ Boca @ 7 e passa ma si può anche passare, tenere sott'occhio oltre al Boca appunto il Banfield vs Belgrano, Gimnasia LP vs Godoy Cruz, Rosario vs Velez

PS: a furia di surebet tutto il capitale mi è finito su pinnacle e non avevo più niente per surebettare stasera su paddy.. mi ha accreditato 600 cucuzze pinnaclesport Wub in 5 minuti, 5!, da poter riversare su paddy
 
Rispondi
Ci dovrebbero essere anche le fasi finali della Libertadores in 'sti giorni Sese

E la Gold Cup, ovviamente
 
Rispondi
eh ma tutta la mia teoria si basa sul fatto che sia un campionato, a giornate, con trasferte e partite in casa, a distanza di una settimana
le coppe non vanno bene
 
Rispondi
(14-07-2015, 12:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ci dovrebbero essere anche le fasi finali della Libertadores in 'sti giorni Sese

E la Gold Cup, ovviamente

E la Phi Cup, naturalmente  :D
 
Rispondi
bene aver passato il 2 al Boca

settimana c'è il 2 del Banfield stake 4 da prendere sta volta
 
Rispondi
Mi è cascata la mascella quando ho visto che quotano pure le amichevoli estive :O

Poi si lamentano del calcioscommesse Facepalm
 
Rispondi
Se è per questo si può scommettere anche sul calciomercato, ormai si può giocare su qualsiasi competizione calcistica...
 
Rispondi
Queste le trovo cose veramente assurde e la dimostrazione che il sistema non può che essere marcio, ma ci sarebbe una parentesi troppo lunga da fare...
 
Rispondi
(20-07-2015, 11:46 AM)luciox98 Ha scritto: Se è per questo si può scommettere anche sul calciomercato, ormai si può giocare su qualsiasi competizione calcistica...

Le amichevoli son peggio ancora Sese
Io pensavo che con il campionato primavera e la serie D si fosse toccato il fondo (quando in Italia si fa appunto fatica già a giocare sulla B), ma vedere quotate anche un Lazio-Vicenza o un Samp-Trapani (col Trapani tra l'altro inguaiato nel caso Catania) è davvero grottesco... Confuso Confuso
 
Rispondi
24-7 Romania (LOL) giornata 3 Voluntari - Pandurii 2 stake 1 PASSABILE
25-7 Argentina giornata 18 Union Santa Fe - Banfield 2 stake 4
26-7 Brasile giornata 15 Chapecoense-SC - Fluminense 2 stake 4
 
Rispondi
Ma seriamente vuoi giocare su Voluntari-Pandurii..?! :o Sweat Sweat
 
Rispondi
no è da passare in attesa del terzo evento

il campionato rumeno è uno dei migliori Asd perché non giocano mai in contemporanea
 
Rispondi
ste martingala stanno iniziando ad uccidermi

primo accorgimento da fare giocare un campionato per volta, limitare le vincite, diminuire il rischio... ora sto iniziando a cacarmi in mano

speriamo di chiuderne una oggi..

Tigre-Union di Santa fe 2
Flamengo-Sao Paulo 2
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)