Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bike Channel, da lunedì 16 cambia canale e va in chiaro
#1
Bike Channel, da lunedì 16 cambia canale e va in chiaro
Dal 16 settembre arriva una novità per i clienti Sky che potranno vedere, incluso nel loro abbonamento Sky TV o Intrattenimento senza alcun costo aggiuntivo, Bike Channel, il canale dedicato a tutti gli appassionati del mondo della bicicletta e dell’endurance. Il canale sarà visibile sul canale 214 della piattaforma dalle ore 6.

Con Bike Channel il mondo “bike” diventa uno stile di vita, quindi anche moda, cultura, conoscenza; una programmazione adatta a una vasta platea di telespettatori, non solo di sportivi.

Lanciato a febbraio 2013 come Canale Opzionale, Bike Channel, edito da Filippo Mori Ubaldini, cambia il proprio modello di business passando dal modello ad abbonamento a quello basato sulla raccolta pubblicitaria, sfruttando l’opportunità di offrire agli investitori un’offerta di qualità e nuova nel panorama televisivo che si rivolge agli oltre 25 milioni di amanti della bicicletta in Italia, che avranno così la possibilità di conoscere i tanti contenuti esclusivi proposti dal primo canale interamente dedicato alla loro passione.

Bike Channel segue infatti tutto l’universo della bicicletta: bici da corsa (con trasmissione di granfondo, approfondimenti sul professionismo con filmati attuali e storici, bike test, speciali), mountain bike (downhill, freeride, gare, eventi Red Bull) e cicloturismo. Il tutto con la supervisione editoriale del due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli.

Tra le acquisizioni e i contenuti prodotti dal canale segnaliamo:
- Working on a dream (primo documentario su una squadra di professionisti)
- I grandi musei del ciclismo italiano (Ghisallo, Spazio Pantani, Museo dei Campionissimi)
- Le Ricognizioni, con percorsi pensati per gli amatori con consigli pratici su luoghi, alimentazione, strade e salite
-Bike Test, il primo programma in cui si “maltrattano” le bici
-Tutto il portfolio Red Bull legato a mtb e downhill

Con il passaggio sul nuovo canale 214, Bike Channel apre quindi una nuova fase della sua strategia editoriale, che prevederà anche un’attenzione e un’apertura al mondo dell’endurance (running e triathlon).

Tutte le novità, la programmazione e gli aggiornamenti saranno segnalati su http://www.bikechannel.it

comunicato stampa
 
Rispondi
#2
E io che avevo pagato..(oro)
 
Rispondi
#3
Probabilmente eri stato l'unico, o giù di lì. Asd Come canale gratuito invece è più che piacevole da seguire :D
 
Rispondi
#4
Su che canale lo si trova?
 
Rispondi
#5
214 Sisi
 
Rispondi
#6
214, ma non mi sembra un gran canale...
 
Rispondi
#7
Boh, da me non si prende Boh
 
Rispondi
#8
Ho visto un pò Bike Channel nel periodo gratis su sky il canale non mi è piaciuto,le poche cose belle sono i video presi dalla gazzetta (le grandi salite del ciclismo e i video storici alcuni fatti da Beppe Conti) e il settiminale dove parlano delle notizie riguardanti il professionismo e notizie in generale riguardanti il mondo del ciclismo.
 
Rispondi
#9
Io, l'altra sera, mi son visto i test di una Guerciotti e di una Cipollini, e poi anche Max Lelli :rockeggo: che si faceva fa' una bici su misura, e mi son divertito... Sisi
 
Rispondi
#10
Un giorno faremo noi un canale fico sul ciclismo, io - che sono bello - farò il presentatore del programma di punta e commenterò insieme a Danilo - che farà il commento tecnico stile Savoldelli - le varie corse. Zelk farà un programma sulla scommesse, Gersh sarà l'esperto di ciclomercato stile Pedullà, Gibo lo mettiamo a commentare le corse di secondo piano come fanno con De Luca, Igor - che fa il geologo - condurrà una trasmissione sui sassi delle varie salite alle tre del mattino dato che dei geologhi non frega nulla a nessuno, Akr sarà il nostro Sgarbozza e lo metteremo a fare il commento delle gare di MTB, Manuel sarà la De Stefano e Micheliano lo vestiamo tipo Kermit la Rana e gli facciamo fare la mascotte del Network...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#11
Manca Beppe Conti
 
Rispondi
#12
Beppe Conti puoi farlo te, anche lui tifa Fortitudo e Sampdoria come te mi pare....
 
Rispondi
#13
La De Stefano la deve fare Max hanno un amore in comune Sisi
 
Rispondi
#14
La sampdoria è più giovane di Beppe Conti di almeno 20 anni... Ci sono volute 38 fusioni tra diverse squadre genovesi per far nascere quello schifo.

Comunque sia accetto, romperò i coglioni con la storia di Cancellara alla Mapei Sisi
 
Rispondi
#15
(17-09-2013, 09:19 PM)luciox98 Ha scritto: La De Stefano la deve fare Max hanno un amore in comune Sisi

Max fa la panterona Secondini...

Te invece sei Pietro Plastina Cool
 
Rispondi
#16
Non so chi sia ma preferirei essere Marco Fantasia Asd
 
Rispondi
#17
[Immagine: 24ywbqu.jpg]

Era uno che al processo leggeva le cagate che la gente scriveva su FB...

Direi che di viso vi assomigliate, te sei perfetto nel ruolo di nostro Plastina...
 
Rispondi
#18
Mi trovate un lavoro anche a me, non voglio rimanere disoccupato :D
 
Rispondi
#19
Tu sei la miss della fondazione Veronesi...
 
Rispondi
#20
Vabbè, meglio che niente :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)