Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bobo Vieri manda KO Corona
#1
Rubo a Sarri per un attimo il ruolo di giornalista di Studio Aperto per postare il più bel articolo che io abbia mai letto sul sito della gazzetta.

MILANO, 7 giugno 2011 - E’ un’estate che promette scintille. Non c’è solo Mario Balotelli a infiammarla con la sua nuova fidanzata, Raffaella Fico, o Pippo Inzaghi single a Milano Marittima. Dopo il weekend in Romagna l’inferno scoppia a Milano, capitale del gossip tra due personaggi stranoti: Bobo Vieri e Fabrizio Corona. E stavolta a rimetterci è proprio l’editore, agente fotografico, ora al timone del nuovo settimanale Stars. Tutto succede lunedì sera nella suite dell’hotel Principe di Savoia dove si festeggia il compleanno della showgirl Claudia Galanti, da poco diventata mamma. Il ricchissimo compagno Arnaud Mimram le aveva organizzato una festa a sorpresa con le amiche milanesi, Raffaella Zardo, Aida Yespica, Ana Laura Ribas, Rossano Rubicondi e altri. In tutto una cinquantina di persone. Tra gli invitati anche Bobo Vieri e Corona che si presenta con la fidanzata Belen Rodriguez al seguito, scortata da mamma e sorella.

provocazioni — Corona appare provocatorio da subito e tra lui e Vieri pare non corra buon sangue per delle foto pubblicate sul settimanale che raccontano una presunta love story tra l’ex calciatore e la soubrette Sara Tommasi. Corona annuncia di avere pronta una bomba avvelenata su Simona Ventura. Vieri replica in malomodo e la discussione scade nella volgarità totale. Fin quando Corona non provoca ancora tentando di colpire con una manata. A questo punto l’attaccante reagisce di forza: blocca Corona al collo e lo colpisce con due secchi pugni in faccia. I due vengono immediatamente separati e la festa continua. Ma la colluttazione fa il giro dell’Italia. L’estate del gossip si scalda. Da domani l’attenzione si sposta a Capri per la seconda edizione del 'The Vip Champion'. Poi si andrà a Forte dei Marmi, quindi in Sardegna.
(Gazzetta.it)

Vieri idolo assoluto Ave Ave Ave
 
Rispondi
#2
un sentito ringraziamento a Bobone Vieri dall'Italia interaAveAveAve
 
Rispondi
#3
Mah, io da un'altra parte avevo letto che Bobo le aveva prese... Boh Asd
 
Rispondi
#4
(08-06-2011, 11:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mah, io da un'altra parte avevo letto che Bobo le aveva prese... Boh Asd

No Corona gli ha dato una manata, e poi Bobo lo ha steso con un paio di pugni, anche perchè Vieri è il doppio di Corona Sisi Asd

 
Rispondi
#5
Fabrizio Corona è stato fotografato con un bell' occhio nero, per tanto ormai non ci sono dubbi su chi è che le ha prese e su chi è che le ha date.
Ancora un sentito grazie a quel mito di Bobone Ave Ave Ave Ave Ave
 
Rispondi
#6
Allora su yahoo mi sa che scrive un amico di Corona, che ha cercato di fargli fare bella figura Asd
 
Rispondi
#7
mi stanno sulle palle entrambi, quindi questo inizio di reciproco assassinio non può che farmi piacere Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)