10-03-2015, 03:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2015, 06:42 PM da BidoneJack.)
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Boels Rental Ronde van Drenthe 2015 (CDM)
|
12-03-2015, 01:13 AM
15 team confermati finora per la prova inaugurale di Coppa del Mondo tra cui le quattro squadre italiane (Alé Cipollini, Inpa Giusfredi, Servetto Footon e Michela Fanini). Tra le azzurre ci sarà anche Valentina Scandolara con la Orica, probabili anche le presenze di Guarischi (Velocio), Bronzini e Longo Borghini (Wiggle), Cecchini e Zorzi (Lotto), Guderzo (Hitec)
13-03-2015, 02:57 PM
confermate per la Lotto Soudal (assente ieri alla Drentse 8) la presenza di Elena Cecchini e Susy Zorzi (oggi fa 23 anni, ci legge da lassù e allora le facciamo gli auguri), le due azzurre correranno pure domenica la Novilon Euregio; mancano ancora le ufficializzazioni di Wiggle, Hitec, Velocio, Rabo e BTC
13-03-2015, 08:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2015, 08:25 PM da BidoneJack.)
14-03-2015, 11:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015, 12:00 PM da BidoneJack.)
stelline!

Armitstead

Wild, Hosking, Olds

Johansson, Blaak, Cecchini, D'hoore, Guarischi

Van Der Breggen, Brand, Bronzini, Pieters
Tagliaferro, Van Vleuten, Cromwell, Longo Borghini
Scandolara, Worrack, Williams, Rivera, Van Dijk
e speriamo di sbagliarci anche stavolta!
diretta streaming dalle 13:15

e speriamo di sbagliarci anche stavolta!
diretta streaming dalle 13:15
14-03-2015, 01:04 PM
Scandolara 5 stelline ad honorem. Verso che ora le fasi più importanti?
14-03-2015, 01:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015, 01:21 PM da BidoneJack.)
Il pavé nella prima parte, gli ultimi tratti probabilmente saranno affrontati più o meno verso l'inizio della diretta, poi la doppia ascesa della VAM Berg tra le due e le due mezza, arrivo previsto tra le 14:50 e le 15:10
Scandolara ho già pronta la Superstella da 20x per il Trofeo Binda
Scandolara ho già pronta la Superstella da 20x per il Trofeo Binda

14-03-2015, 02:19 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015, 02:20 PM da BidoneJack.)
14-03-2015, 02:22 PM
Leggo di cadute per Moolman e Wild nel primo settore di pavé entrambe rientrate in gruppo.
Una sessantina di chilometri percorsi
Arrivano le immagini e attacca Scandolara! Completato il secondo tratto di pavé, al comando mi sembra ora Amialiusik
Sìsì è proprio lei
vantaggio minimo per Amialiusik con il gruppo che non si impegna più di tanto , pochi chilometri al prossimo settore di pavé
terzo Keienstrook!
Van Dijk detta il ritmo sulle pietre, ripresa facile Amialiusik. Una Wiggle in seconda posizione, sembra Hosking, davvero a proprio agio. Anzi no è Elisa, pedala bene bene bene
Ancora Boels a condurre, ora con Christine Majerus
Annarella! Spinge in testa ,ancora in seconda posizione un'ottima Longo Borghini
Boels a blocco, gruppo di una trentina di elementi, Cecchini non c'è invece Zorzi sì anche se in coda.
Che figo il completo di campionessa oceanica di Lauren Kitchen
inquadrata proprio ora l'australiana che ha forato
Scandolara davanti a tutte!
Finito anche questo tratto di pavé con Coryn Rivera davanti poi Johansson, D'hoore e una maglia Inpa che potrebbe essere quella di Rossella Ratto.
Cecchini c'è!
Andatura tranquilla, arrivano altre da dietro
Ultimo settore in pavé
attenzione anche a Lisa Brennauer per la vittoria finale, anche se non ha dimostrato una gran condizione in queste prime uscite stagionali per ora è lì, ed è anche piuttosto veloce. Inquadrata proprio ora la campionessa tedesca alle spalle di Chantal Blaak, andatura tranquilla. Vento non sembra esserci, il pavé è finito, c'è il doppio VAMBerg da affrontare (tra circa una quindicina di chilometri il primo passaggio, che poi è il secondo) ma poi mancheranno ancora 30km alla fine, e non è che sia chissà quale salita difficile, con un gruppo così nutrito improbabile possa fare grande selezione. La Wiggle, la Hitec, la Bigla hanno tutto l'interesse ad arrivare in volata, Boels e Orica magari hanno velociste sulla carta meno quotate ma però Armitstead e Johansson dopo una corsa così lunga possono essere competitive anche contro le sprinter pure.
Chi si deve muovere è la Rabo e infatti attacca la Trappana Brand, Bronzini come si vede lavora per le compagne. Attive anche le Alé, sembra Frapporti che chiude sulla olandese
Cadutona! C'è Guarnier, Fahlin, Amialiusik, Claudietta tra le altre.
Guarnier sembra quella messa peggio
anche Lepistö, Majerus tra le coinvolte
VAMBerg!
Blaaki davanti a tutte, ora Armitstead forza, segue Hosking mamma mia come va Chloe!
Ritiro in seguito alla caduta per Shelley Olds che era una delle favorite, anche Guarnier, Fahlin, Lepistö e Daams .
Bene bene Kirsten Wild pure, c'è Emma! Van Dijk davanti a tutte, vedo Longo Borghini, Cecchini, Pieters, Cordon, D'hoore, Van Der Breggen, Armitstead, Van Vleuten
Bronzini è nel gruppo dietro, tirato dalle ragazze della Alé in questo momento
davanti ci sono Armitstead, Longo Borghini, Pieters, Wild, Van Dijk, Hosking, Johansson, Cordon, Cecchini, AvDB, D'hoore, Brennauer, Brand, Knetemann, Cromwell e forse pure Scandolara
Zorzi è nel gruppo Bronzini, anche Guderzo.
Davanti però Scandolara non l'ho vista, c'è Gunnewijk per la Orica. C'è pure Iris Slappendel dietro
boh, mi sa che ho fatto un po' di confusione tra i due gruppi, infatti le Rabo sono tutte dietro a inseguire e c'è pure Scandolara in questo gruppo, stanno rientrando ora
almeno ci provano perché spinge Lizzie sulla VAM, Brennauer agevole a ruota! Una manciata di metri su altre otto
Brennauer siede a ruota, Armitstead la invita a dare un cambio, se ne strabatte le palle la campionessa tedesca. Brava, rientra da dietro Emma Johansson, poco più dietro ancora altre sette con Cecchini
Longo Borghini, Cecchini, Van Vleuten, Hosking, Wild, Brand e un'altra che non ho visto sono rientrate, ma stanno arrivando altre
inquadrato un gruppetto con AVDB, Van Dijk, Bronzini, Gunnewijk e credo Ensing all'inseguimento ma tira solo Annarella.
Attacco Guarischi in testa!
Ripresa, vediamo se si riesce a capire chi c'è: Blaaki, Hosking, Cecchini, D'hoore, Wild, Cromwell, Knetemann, Brand, Armitstead, Longo Borghini, Johansson...
Guarischi pure naturalmente
Prova Elisa!
Gruppo di Van Der Breggen se il mio olandese non mi tradisce a 8" dalla testa della corsa. Tira sempre solo Annarella dietro però, con Bronzini a ruota.
Ahia fora Wild!
Superata anche dal gruppo con AVDB e Bronzini, non ha nemmeno compagne vicino. Arriva ora il cambio ruote ma è ormai fuori. Davanti Papaccella Van Dijk spinge forte, tre al comando però vedo. Sono Van Dijk, Brennauer e Cordon-Bleu
Cordon siede in terza ruota, tira ora Brennauer, ma chiude Brand.ù
Van Dijk fa il ritmo
Altri attacchi, non si riesce a scappare però.
Occhio a queste quattro! C'è Blaak! ma sono riprese, occhio che si rallenta può partire la azione buona adesso!
ah no, eccole ancora davanti le quattro, c'è Cromwell Longo Borghini Knetemann e Blaak
non c'è reazione dietro!
Longo Borghini non collabora davanti, ma dietro non c'è inseguimento
27", Longo Borghini sempre in ultima ruota, dietro ora c'è un tentativo di aumentare il ritmo da parte di Pieters ma nessuno le dà una mano. Sapere quanto manca alla fine sarebbe simpatico in questo momento, purtroppo non posso aprire twitter o podiumcafe per avere info precise perché lo streaming è in ritardo e ci sono gli spoiler
Longo Borghini oh, non ha dato uno cambio che fosse uno!
Si volta Elisa, sembra ridursi il vantaggio del quartetto al comando. Infatti 18" sono, mi è sembrato di vedere proprio la Wiggle a tirare
Si parlano Cordon e Hosking, c'è indecisione su cosa fare, e intanto rallentano di nuovo dietro. Ora Cecchini e Johansson danno un cambio, alle spalle c'è Armitstead però a rompere i cambi
La Wiggle ha Longo Borghini davanti che allo sprint è battuta ma però non ha tirato un metro, dietro Cordon-Ragot più due velocissime come D'hoore (che oggi fa pure il compleanno) e Hosking. Però non tirano neanche dietro...
Prova Cromwell non va da nessuna parte, Longo Borghini chiude subito.
Svanito l'accordo, d'altra parte non è che avessero voglia di portarsi dietro la zavorra Longo Borghini. Primo passaggio sul traguardo, mancano 8km all'arrivo e stanno per rientrare da dietro.
Ecco fatto, di nuovo insieme, e ora Van Dijk parte in contropiede. Pronta Cordon a marcare, poi Lisa, Pieters, Emma, Lizzie e tutte le altre. Vediamo se prova qualcun'altra, quattro Wiggle dovrebbero avere le palle di mettersi in testa a fare il ritmo. Cecchini può giocarsi le carte in volata ma è da sola, credo ci sia ancora Guarischi che invece può contare su Brennauer e Cromwell. Longo Borghini invece dovrebbe anticipare, occhio che c'è un rallentamento ora, e parte la trappana!
Non riesce Brand a fare la differenza, Van Dijk come al solito fa un lavorone. Insiste Brand ma farebbe bene a rialzarsi
nuovo rallentamento, Van Dijk davanti a fare la guardia, occhio che Brennauer fa la fagiana.. occhio... no, si ferma
Arriva il gruppo da dietro!
Tutto da rifare!
Adesso spero che Wiggle e Boels vengano purgate, ma come si fa!
caduta una Alé! Ahia mi sembrava proprio Tagliaferro
D'HOORE!
25 anni compiuti oggi e vittoria in Coppa del Mondo, alla fine la Wiggle ce l'ha fatta nonostante una condotta di gara tutt'altro che impeccabile
Pieters e Brand mi sembra sul podio
no, Van Dijk terza
1 D'hoore
2 Pieters
3 Van Dijk
4 Brand
5 Hosking
6 Cromwell
7 Armitstead
8 Johansson
9 Tagliaferro
10 Guarischi
Una sessantina di chilometri percorsi
Arrivano le immagini e attacca Scandolara! Completato il secondo tratto di pavé, al comando mi sembra ora Amialiusik
Sìsì è proprio lei
vantaggio minimo per Amialiusik con il gruppo che non si impegna più di tanto , pochi chilometri al prossimo settore di pavé
terzo Keienstrook!
Van Dijk detta il ritmo sulle pietre, ripresa facile Amialiusik. Una Wiggle in seconda posizione, sembra Hosking, davvero a proprio agio. Anzi no è Elisa, pedala bene bene bene
Ancora Boels a condurre, ora con Christine Majerus
Annarella! Spinge in testa ,ancora in seconda posizione un'ottima Longo Borghini
Boels a blocco, gruppo di una trentina di elementi, Cecchini non c'è invece Zorzi sì anche se in coda.
Che figo il completo di campionessa oceanica di Lauren Kitchen
inquadrata proprio ora l'australiana che ha forato

Scandolara davanti a tutte!
Finito anche questo tratto di pavé con Coryn Rivera davanti poi Johansson, D'hoore e una maglia Inpa che potrebbe essere quella di Rossella Ratto.
Cecchini c'è!
Andatura tranquilla, arrivano altre da dietro
Ultimo settore in pavé
attenzione anche a Lisa Brennauer per la vittoria finale, anche se non ha dimostrato una gran condizione in queste prime uscite stagionali per ora è lì, ed è anche piuttosto veloce. Inquadrata proprio ora la campionessa tedesca alle spalle di Chantal Blaak, andatura tranquilla. Vento non sembra esserci, il pavé è finito, c'è il doppio VAMBerg da affrontare (tra circa una quindicina di chilometri il primo passaggio, che poi è il secondo) ma poi mancheranno ancora 30km alla fine, e non è che sia chissà quale salita difficile, con un gruppo così nutrito improbabile possa fare grande selezione. La Wiggle, la Hitec, la Bigla hanno tutto l'interesse ad arrivare in volata, Boels e Orica magari hanno velociste sulla carta meno quotate ma però Armitstead e Johansson dopo una corsa così lunga possono essere competitive anche contro le sprinter pure.
Chi si deve muovere è la Rabo e infatti attacca la Trappana Brand, Bronzini come si vede lavora per le compagne. Attive anche le Alé, sembra Frapporti che chiude sulla olandese
Cadutona! C'è Guarnier, Fahlin, Amialiusik, Claudietta tra le altre.
Guarnier sembra quella messa peggio
anche Lepistö, Majerus tra le coinvolte
VAMBerg!
Blaaki davanti a tutte, ora Armitstead forza, segue Hosking mamma mia come va Chloe!
Ritiro in seguito alla caduta per Shelley Olds che era una delle favorite, anche Guarnier, Fahlin, Lepistö e Daams .
Bene bene Kirsten Wild pure, c'è Emma! Van Dijk davanti a tutte, vedo Longo Borghini, Cecchini, Pieters, Cordon, D'hoore, Van Der Breggen, Armitstead, Van Vleuten
Bronzini è nel gruppo dietro, tirato dalle ragazze della Alé in questo momento
davanti ci sono Armitstead, Longo Borghini, Pieters, Wild, Van Dijk, Hosking, Johansson, Cordon, Cecchini, AvDB, D'hoore, Brennauer, Brand, Knetemann, Cromwell e forse pure Scandolara
Zorzi è nel gruppo Bronzini, anche Guderzo.
Davanti però Scandolara non l'ho vista, c'è Gunnewijk per la Orica. C'è pure Iris Slappendel dietro
boh, mi sa che ho fatto un po' di confusione tra i due gruppi, infatti le Rabo sono tutte dietro a inseguire e c'è pure Scandolara in questo gruppo, stanno rientrando ora
almeno ci provano perché spinge Lizzie sulla VAM, Brennauer agevole a ruota! Una manciata di metri su altre otto
Brennauer siede a ruota, Armitstead la invita a dare un cambio, se ne strabatte le palle la campionessa tedesca. Brava, rientra da dietro Emma Johansson, poco più dietro ancora altre sette con Cecchini
Longo Borghini, Cecchini, Van Vleuten, Hosking, Wild, Brand e un'altra che non ho visto sono rientrate, ma stanno arrivando altre
inquadrato un gruppetto con AVDB, Van Dijk, Bronzini, Gunnewijk e credo Ensing all'inseguimento ma tira solo Annarella.
Attacco Guarischi in testa!
Ripresa, vediamo se si riesce a capire chi c'è: Blaaki, Hosking, Cecchini, D'hoore, Wild, Cromwell, Knetemann, Brand, Armitstead, Longo Borghini, Johansson...
Guarischi pure naturalmente
Prova Elisa!
Gruppo di Van Der Breggen se il mio olandese non mi tradisce a 8" dalla testa della corsa. Tira sempre solo Annarella dietro però, con Bronzini a ruota.
Ahia fora Wild!
Superata anche dal gruppo con AVDB e Bronzini, non ha nemmeno compagne vicino. Arriva ora il cambio ruote ma è ormai fuori. Davanti Papaccella Van Dijk spinge forte, tre al comando però vedo. Sono Van Dijk, Brennauer e Cordon-Bleu
Cordon siede in terza ruota, tira ora Brennauer, ma chiude Brand.ù
Van Dijk fa il ritmo
Altri attacchi, non si riesce a scappare però.
Occhio a queste quattro! C'è Blaak! ma sono riprese, occhio che si rallenta può partire la azione buona adesso!
ah no, eccole ancora davanti le quattro, c'è Cromwell Longo Borghini Knetemann e Blaak
non c'è reazione dietro!
Longo Borghini non collabora davanti, ma dietro non c'è inseguimento
27", Longo Borghini sempre in ultima ruota, dietro ora c'è un tentativo di aumentare il ritmo da parte di Pieters ma nessuno le dà una mano. Sapere quanto manca alla fine sarebbe simpatico in questo momento, purtroppo non posso aprire twitter o podiumcafe per avere info precise perché lo streaming è in ritardo e ci sono gli spoiler
Longo Borghini oh, non ha dato uno cambio che fosse uno!
Si volta Elisa, sembra ridursi il vantaggio del quartetto al comando. Infatti 18" sono, mi è sembrato di vedere proprio la Wiggle a tirare
Si parlano Cordon e Hosking, c'è indecisione su cosa fare, e intanto rallentano di nuovo dietro. Ora Cecchini e Johansson danno un cambio, alle spalle c'è Armitstead però a rompere i cambi
La Wiggle ha Longo Borghini davanti che allo sprint è battuta ma però non ha tirato un metro, dietro Cordon-Ragot più due velocissime come D'hoore (che oggi fa pure il compleanno) e Hosking. Però non tirano neanche dietro...
Prova Cromwell non va da nessuna parte, Longo Borghini chiude subito.
Svanito l'accordo, d'altra parte non è che avessero voglia di portarsi dietro la zavorra Longo Borghini. Primo passaggio sul traguardo, mancano 8km all'arrivo e stanno per rientrare da dietro.
Ecco fatto, di nuovo insieme, e ora Van Dijk parte in contropiede. Pronta Cordon a marcare, poi Lisa, Pieters, Emma, Lizzie e tutte le altre. Vediamo se prova qualcun'altra, quattro Wiggle dovrebbero avere le palle di mettersi in testa a fare il ritmo. Cecchini può giocarsi le carte in volata ma è da sola, credo ci sia ancora Guarischi che invece può contare su Brennauer e Cromwell. Longo Borghini invece dovrebbe anticipare, occhio che c'è un rallentamento ora, e parte la trappana!
Non riesce Brand a fare la differenza, Van Dijk come al solito fa un lavorone. Insiste Brand ma farebbe bene a rialzarsi
nuovo rallentamento, Van Dijk davanti a fare la guardia, occhio che Brennauer fa la fagiana.. occhio... no, si ferma
Arriva il gruppo da dietro!

Adesso spero che Wiggle e Boels vengano purgate, ma come si fa!
caduta una Alé! Ahia mi sembrava proprio Tagliaferro
D'HOORE!
25 anni compiuti oggi e vittoria in Coppa del Mondo, alla fine la Wiggle ce l'ha fatta nonostante una condotta di gara tutt'altro che impeccabile
Pieters e Brand mi sembra sul podio
no, Van Dijk terza
1 D'hoore
2 Pieters
3 Van Dijk
4 Brand
5 Hosking
6 Cromwell
7 Armitstead
8 Johansson
9 Tagliaferro
10 Guarischi
14-03-2015, 03:42 PM
Il telecronista ha qualche problema col nome della Cecchini
14-03-2015, 03:44 PM
14-03-2015, 04:24 PM
Finale grottesco, prima si fermano tutte, poi volata con selezione da dietro che manco lo Zoncolan
14-03-2015, 05:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015, 05:04 PM da BidoneJack.)
(14-03-2015, 04:24 PM)Gershwin Ha scritto: Finale grottesco, prima si fermano tutte, poi volata con selezione da dietro che manco lo Zoncolan
credo che sia stata forse Kirsten Wild che ha combinato un mezzo disastro facendo il buco allo sprint, in attesa di rivedere il video.
Comunque la Wiggle ha veramente rischiato di buttarla nel cesso, alla fine D'hoore era nettamente la più forte tra l'altro lanciata da una Hosking che forse era ancora più forte della belga, però far rientrare il gruppone da dietro con Kirsten Wild quando ne hai quattro davanti tra cui due velociste pure...bah
che poi quando Elisa era davanti senza dare cambio neanche tiravano dietro, cioè va bene non collaborare davanti se sai di essere battuta e se punti sulla volata, ma se non tiri davanti devi farlo dietro. Comunque è andato tutto bene quindi sono critiche giusto per il gusto di criticare, io mi tolgo questo sfizio ma lo sfizio più grosso se lo sono tolto loro, complimenti a loro! Fortissime per altro Longo Borghini, Hosking e pure Audrey Cordon, nettamente superiore allo sprint D'hoore lanciata da Hosking che forse era l'unica che poteva batterla.
14-03-2015, 05:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015, 05:18 PM da BidoneJack.)
rivisto lo sprint, Wild non c'entra niente, ha perso posizioni per conto suo, mentre Chloe Hosking ha fatto una velocità altissima disintegrando praticamente il gruppo nelle curve
btw forse la Alé caduta nel finale era Jasinska, però la definizione sgranata non è che facesse capire molto.
Infatti Tagliaferro è arrivata nona, decima invece Guarischi
btw forse la Alé caduta nel finale era Jasinska, però la definizione sgranata non è che facesse capire molto.
Infatti Tagliaferro è arrivata nona, decima invece Guarischi
15-03-2015, 03:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2015, 03:56 AM da BidoneJack.)
ORDINE D'ARRIVO Ronde van Drenthe
1 | ![]() | Wiggle Honda | 3:33:34 |
2 | ![]() | Liv-Plantur | st |
3 | ![]() | Boels Dolmans | st |
4 | ![]() | Rabo Liv Women | st |
5 | ![]() | Wiggle Honda | st |
6 | ![]() | Velocio - SRAM | st |
7 | ![]() | Boels Dolmans | +0:03 |
8 | ![]() | Orica - AIS | st |
9 | ![]() | Alé Cipollini | st |
10 | ![]() | Velocio - SRAM | st |
11 | ![]() | Hitec Products | st |
12 | ![]() | Boels Dolmans | st |
13 | ![]() | Bigla Pro Cycling | st |
14 | ![]() | Lotto Soudal Ladies | st |
15 | ![]() | Lensworld.eu - Zannata | +0:10 |
16 | ![]() | Orica - AIS | +0:15 |
17 | ![]() | Inpa Sottoli Giusfredi | st |
18 | ![]() | Parkhotel Valkenburg | st |
19 | ![]() | Rabo Liv Women | st |
20 | ![]() | Rabo Liv Women | st |
21 | ![]() | Liv-Plantur | st |
22 | ![]() | Rabo Liv Women | st |
23 | ![]() | Parkhotel Valkenburg | st |
24 | ![]() | Wiggle Honda | st |
25 | ![]() | Wiggle Honda | st |
26 | ![]() | Boels Dolmans | st |
27 | ![]() | Hitec Products | st |
28 | ![]() | Lotto Soudal Ladies | st |
29 | ![]() | Servetto Footon | st |
30 | ![]() | Velocio - SRAM | st |
31 | ![]() | Stati Uniti | st |
32 | ![]() | Alé Cipollini | st |
33 | ![]() | Bigla Pro Cycling | st |
34 | ![]() | Astana - Acca Due O | st |
35 | ![]() | Wiggle Honda | st |
36 | ![]() | Orica - AIS | st |
37 | ![]() | Rabo Liv Women | st |
38 | ![]() | Liv-Plantur | st |
39 | ![]() | BTC City Ljubljana | +1:05 |
40 | ![]() | Hitec Products | +1:07 |
41 | ![]() | Alé Cipollini | +1:25 |
42 | ![]() | Stati Uniti | +1:43 |
43 | ![]() | Poitou-Charentes.Futuroscope.86 | +1:47 |
44 | ![]() | Paesi Bassi | st |
45 | ![]() | Liv-Plantur | +2:47 |
46 | ![]() | Lensworld.eu - Zannata | +5:14 |
47 | ![]() | Stati Uniti | st |
48 | ![]() | BTC City Ljubljana | st |
49 | ![]() | Astana - Acca Due O | st |
50 | ![]() | Parkhotel Valkenburg | st |
51 | ![]() | Lensworld.eu - Zannata | st |
52 | ![]() | Topsport Vlaanderen - Pro - Duo | st |
53 | ![]() | Rabo Liv Women | st |
54 | ![]() | Inpa Sottoli Giusfredi | st |
55 | ![]() | Astana - Acca Due O | st |
56 | ![]() | BTC City Ljubljana | st |
57 | ![]() | Alé Cipollini | st |
58 | ![]() | Astana - Acca Due O | st |
59 | ![]() | Parkhotel Valkenburg | st |
60 | ![]() | Boels Dolmans | st |
61 | ![]() | Lotto Soudal Ladies | st |
62 | ![]() | Team Rytger | st |
63 | ![]() | Alé Cipollini | st |
64 | ![]() | Velocio - SRAM | st |
65 | ![]() | Alé Cipollini | st |
66 | ![]() | Servetto Footon | st |
67 | ![]() | Orica - AIS | st |
68 | ![]() | Lotto Soudal Ladies | st |
69 | ![]() | Stati Uniti | st |
70 | ![]() | Velocio - SRAM | st |
71 | ![]() | Orica - AIS | st |
DNF | ![]() | Boels Dolmans | |
DNF | ![]() | Wiggle Honda | |
DNF | ![]() | Liv-Plantur | |
DNF | ![]() | Orica - AIS | |
DNF | ![]() | Bigla Pro Cycling | |
DNF | ![]() | Inpa Sottoli Giusfredi | |
DNF | ![]() | Servetto Footon | |
DNF | ![]() | SC Michela Fanini Rox | |
… | … | … | |
DNS | ![]() | Velocio - SRAM | |
DNS | ![]() | Bigla Pro Cycling | |
DNS | ![]() | Inpa Sottoli Giusfredi | |
DNS | ![]() | SC Michela Fanini Rox |
CLASSIFICA COPPA DEL MONDO
1 Jolien D'HOORE Belgium WHT 120
2 Amy PIETERS Netherlands TLP 100
3 Eleonora VAN DIJK Netherlands DLT 85
4 Lucinda BRAND Netherlands RBW 70
5 Chloe HOSKING Australia WHT 60
6 Tiffany CROMWELL Australia VEL 50
7 Elizabeth ARMITSTEAD Great Britain DLT 40
8 Emma JOHANSSON Sweden OGE 35
9 Marta TAGLIAFERRO Italy ALE 30
10 Barbara GUARISCHI Italy VEL 25
11 Kirsten WILD Netherlands HPU 20
12 Romy KASPER Germany DLT 18
13 Annemiek VAN VLEUTEN Netherlands BCT 16
14 Elena CECCHINI Italy LBL 14
15 Kim DE BAAT Netherlands LWZ 12
16 Gracie ELVIN Australia OGE 10
17 Rossella RATTO Italy ISG 8
18 Janneke ENSING Netherlands PHV 6
19 Anouska KOSTER Netherlands RBW 4
20 Roxane KNETEMANN Netherlands RBW 2
CLASSIFICA A SQUADRE
1 (-) WIGGLE HONDA Belgium WHT 180
2 (-) BOELS DOLMANS CYCLING TEAM Great Britain DLT 143
3 (-) TEAM LIV-PLANTUR Netherlands TLP 100
4 (-) RABO LIV WOMEN CYCLING TEAM Netherlands RBW 76
5 (-) VELOCIO - SRAM Australia VEL 75
6 (-) ORICA - AIS Sweden OGE 45
7 (-) ALE CIPOLLINI Italy ALE 30
8 (-) HITEC PRODUCTS Netherlands HPU 20
9 (-) BIGLA PRO CYCLING TEAM Netherlands BCT 16
10 (-) LOTTO SOUDAL LADIES Italy LBL 14
11 (-) LENSWORLD.EU - ZANNATA Netherlands LWZ 12
12 (-) INPA SOTTOLI GIUSFREDI Italy ISG 8
13 (-) PARKHOTEL VALKENBURG CONTINENTAL TEAM Netherlands PHV 6
CLASSIFICA GIOVANI
1 (-) Rossella RATTO Italy ISG 6
2 (-) Anouska KOSTER Netherlands RBW 4
3 (-) Floortje MACKAIJ Netherlands TLP 2
15-03-2015, 06:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2015, 03:53 AM da BidoneJack.)
highlights
corsa completa
Report
Bigla
Ella Cyclingtips
Wiggle Honda
Chloe Hosking
Galleria fotografica
Ella Cyclingtips
velofocus
corsa completa
Report
Bigla

Wiggle Honda

Galleria fotografica

velofocus
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)