Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Breaking: Pozzato dirà addio al Ciclismo dopo il Giro delle Fiandre
#1
Breaking: Pozzato dirà addio al Ciclismo dopo il Giro delle Fiandre


La notizia arriva a bruciapelo: Filippo Pozzato, già vincitore di una Milano-Sanremo nel 2006, ha deciso di dire addio al ciclismo dopo il Giro delle Fiandre che si correrà domani. “Le motivazioni non ci sono più” dice ai nostri microfoni Filippo, “dopo la Milano – Sanremo di quest’anno ho capito che questo mondo non fa più per me, ho capito che non riuscirò più a ripetere le prestazioni del passato, e soprattutto so che i miei numerosi fan non mi vogliono vedere correre in queste condizioni”. A questo punto gli abbiamo chiesto se continuerà a lavorare, magari da DS, con la sua squadra: la Wilier Triestina Southeast, che aveva puntato molto su di lui. La risposta del Campione Vicentino ci ha lasciati ancor più stupiti: “A grande richiesta, ho deciso di fare quello per cui più sono portato, quindi alla mia squadra ho detto definitivamente addio… Ho deciso di entrare come attore nell'industria dei film pornografici: penso di avere le doti giuste”.
A questo punto, noi non possiamo fare altro che augurargli un “in bocca al lupo” per questa nuova esperienza lontano dal ciclismo.

Fonte: sky.tv

Altra fonte: http://swaussie.se/images/2011/april-fool_140457073.jpg
 
Rispondi
#2
Fonte pesce d'aprile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)