Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Buongusto, questo sconosciuto
#21
Ho ascoltato Gangam Style da dei tipi a Rimini prima che fosse in voga in Veneto e la esportai Cool
 
Rispondi
#22
Meriteresti il ban, l'espulsione dalla terra veneta e forse pure la castrazione solo per questo
 
Rispondi
#23
Almeno non vado in giro con la Panda io.
 
Rispondi
#24
Francis Bacon è il mio pittore preferito del Secondo Novecento. Esprime meglio di chiunque altro lo strazio e l'alienazione dell'intellettuale all'indomani del disastro chiamato Seconda Guerra Mondiale.

"Testa" , 1949

[Immagine: headi.jpg]

"Tre studi per una crocifissione" , 1962

[Immagine: TreStudiCrocifissione.jpg]

"Figura con la carne", 1954

[Immagine: 1240bacon_figuremeat_136.jpg?w=349&h=373]

"La figura della balia, dalla Corrazzata Potemkin di Ejzenstein", 1958

[Immagine: Francis_Bacon_Study_for_the_Nurse_in_the...temkin.jpg]
 
Rispondi
#25
E questa dovrebbe essere arte? Mah....
 
Rispondi
#26


 
Rispondi
#27
(07-07-2015, 01:32 PM)sito Ha scritto: E questa dovrebbe essere arte? Mah....

Voi fate pure i vostri lavori.


Io faccio il mio....
E Bacon è anche tra i più "normali" del secondo Novecento
 
Rispondi
#28
Infatti a me l'arte moderna fa cagare
 
Rispondi
#29
Il futurismo spacca, soprattutto Depero.
 
Rispondi
#30
(07-07-2015, 12:55 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Almeno non vado in giro con la Panda io.

Tu non sai scrivere Virenque, non hai diritto di parola, anche se apprezzi il futurismo
 
Rispondi
#31
Io sono l'UOTY 2013 nonché utente più amato del forum, posso mettere in discussione pure il teorema di Pitagora.

Comunque l'immagine di te a bordo del pandino rosso bloccato in coda sull'Aurelia per andare al mare mentre imprechi mi ha steso
 
Rispondi
#32
La Panda 30 però spaccava i culi Rockeggio
 
Rispondi
#33
(07-07-2015, 02:34 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Io sono l'UOTY 2013 nonché utente più amato del forum, posso mettere in discussione pure il teorema di Pitagora.

Comunque l'immagine di te a bordo del pandino rosso bloccato in coda sull'Aurelia per andare al mare mentre imprechi mi ha steso

Capita costantemente, ma la colpa è di quei dannati milanesi e dei loro macchinoni del cavolo. Statevene a casa vostra invece di invadere le nostre spiagge, bauscia!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)