Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CLASSIFICA 2014
#1
https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls

CLASSIFICA FINALE
  1. CampioneReal Eagles Team (eagleus) 55765Campione


  2. Team Botero (SantiBotero82) 54766
  3. lordkelvin Team (lordkelvin) 48685


  4. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 48658
  5. tagibo boys (SarriTheBest) 46706
  6. Develprovolment Team (Akr) 41577
  7. Belvdere Team (Riccò95) 40473
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 16040

 
Rispondi
#2
[Immagine: 155o4lh.jpg]


.xls   HetVolk-Kuurne-Lugano-Almeria-SudArdeche-Drome.xls (Dimensione: 127,5 KB / Download: 9)

se potete controllate i punti
Io come al solito parto sparato speriamo quest'anno di mantenere
 
Rispondi
#3
Seee, 1000 e rotti punti in quella corsettina del cavolo. Nene Ma cos'hai bevuto!?? Esigo una verifica del conteggio Sese
(Ma poi com'è che io c'ho Phil 3° e ho fatto 1/5 dei tu punti?!)
 
Rispondi
#4
perché Bardet era capitano, ha fatto (150+750)*1,3=1170, Gilbert era gregario e ha fatto (200+20)*1=220
(stesso motivo per cui Boonen ha fatto 975 alla KBK e Stannard solo 825 all'Het Volk)
 
Rispondi
#5
In queste prime corse tutto come previsto,visto che di fatto ho calcolato di far meglio nella seconda parte di stagione.
 
Rispondi
#6
(03-03-2014, 01:20 PM)BidoneJack Ha scritto: perché Bardet era capitano, ha fatto (150+750)*1,3=1170, Gilbert era gregario e ha fatto (200+20)*1=220

No, non ho capito. Asd 150 è il punteggio che ha preso, 750 è il bonus...? E 1,3 cos'è?!
 
Rispondi
#7
150 è il punteggio della corsa di sabato dove è arrivato 4°
750 è il punteggio della corsa di domenica che ha vinto
1,3 è il coefficiente per il capitano

Gilbert invece ha fatto 200 punti col terzo posto di sabato, 20 punti col nono posto di domenica e siccome era schierato come gregario il suo coefficiente è 1.

Alla Het Volk Stannard era stato schierato come mezzapunta, quindi il suo coefficiente era 1,1 moltiplicato per 750 viene fuori 825, mentre Boonen era capitano quindi i suoi 750 della Kuurne-ecc. ecc. sono moltiplicati per 1,3 e quindi viene 975.

Questo è il motivo per cui ho ripetuto più e più volte di mettere i vostri corridori in ordine, per altro è tutto spiegato in maniera dettagliata indovina dove? Nel regolamento! Sisi
 
Rispondi
#8
I miei erano in ordine è :D
 
Rispondi
#9
Ecco il lecchino di turno Facepalm Facepalm

(03-03-2014, 04:46 PM)BidoneJack Ha scritto: Questo è il motivo per cui ho ripetuto più e più volte di mettere i vostri corridori in ordine, per altro è tutto spiegato in maniera dettagliata indovina dove? Nel regolamento! Sisi

(16-02-2014, 07:35 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io non leggo il regolamento, è il regolamento che legge me (semi-cit.) Sese
 
Rispondi
#10
Gibo rosicone Sisi
 
Rispondi
#11
Macché rosico, è che questo qui è arrivato a capo della FantaUCI dal nulla e ha cambiato tutto senza interpellare i membri più influenti come il sottoscritto Sese La buonanima di Pat McZelk aveva tanti difetti, ma almeno faceva sondaggi e sentiva sempre il parere delle squadre partecipanti: ora invece nulla, silenzio più assoluto... Nene
 
Rispondi
#12
La democrazia è la nemica del progresso. Perché credi Pat McZelk sia andato via? Non ne poteva più di dover dare conto a tutti per qualsiasi cazzatella... i sondaggini, le tavolette rotonducce, quelle cose lì appartengono a un passato che per fortuna ci siamo lasciati alle spalle, qui adesso comando io e a chi non sta bene vada pure a giocare al FantaTour Sisi
 
Rispondi
#13
[Immagine: 30kawcm.jpg]


https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls

CLASSIFICA
  1. lordkelvin Team (lordkelvin) 2021
  2. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 1978
  3. Real Eagles Team (eagleus) 1707
  4. tagibo boys (SarriTheBest) 1470
  5. Develprovolment Team (Akr) 1412
  6. Team Botero (SantiBotero82) 1373
  7. Belvdere Team (Riccò95) 1355
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 481



punteggi nel dettaglio (se potete controllate)
https://www.dropbox.com/s/x66h0jhilmkemw...Maxima.xls

Il migliore di questo trittico di corse italiane è stato Botero grazie ai risultati di Valverde.
lordkelvin con la vittoria di Kwiatkowski alle Strade Bianche e i piazzamenti di Felline e Geschke passa al comando della classifica.
Premo chiappone ad Akr che con la mancata partecipazione di Caruso al GP Camaiore vede Keukeleire passare capitano guadagnando così la bellezza di 12 punti in più.

Classifica dopo queste prime uscite molto equilibrata ad eccezione di Gerro fanalino di coda, ora però si inizia a fare sul serio con Parigi-Nizza, Tirreno, Sanremo e le altre corse World Tour che danno un sacco di punti
 
Rispondi
#14
Bene così, crediti ben spesi per Kwiato! Sto gioco mi attizza davvero Sisi
 
Rispondi
#15
[Immagine: 2nsnmc.jpg]

https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls


CLASSIFICA
  1. Real Eagles Team (eagleus) 6599
  2. lordkelvin Team (lordkelvin) 5241
  3. Develprovolment Team (Akr) 3911
  4. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 3376
  5. Team Botero (SantiBotero82) 3200
  6. tagibo boys (SarriTheBest) 2430
  7. Belvdere Team (Riccò95) 1933
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 655


Doppietta eagleus che adesso comanda la classifica grazie alle vittorie di Betancur e Contador, tiene bene lordkelvin con i secondi posti di Rui Costa e Quintana. Grande prova del Develprovolment Team di Akr alla Tirreno-Adriatico con tre uomini nei primi dieci, disastrosi invece i Tagibo Gays che totalizzano solo 20 punti ma Gibo si salva grazie a quel pippone di Rojas alla Parigi-Nizza, sempre più ultimo Gerro ancora sotto i 1000 punti e che resta l'unico con Akr a non aver ancora vinto una corsa

punteggi nel dettaglio, vi invito sempre a controllare:
https://www.dropbox.com/s/xe114pcgjgdssb...irreno.xls
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#16
[Immagine: 2i7lav6.jpg]

https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls


CLASSIFICA
  1. Real Eagles Team (eagleus) 9459
  2. Team Botero (SantiBotero82) 5540
  3. lordkelvin Team (lordkelvin) 5241
  4. Develprovolment Team (Akr) 4122
  5. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 3386
  6. tagibo boys (SarriTheBest) 2463
  7. Belvdere Team (Riccò95) 1933
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 655



Ancora una vittoria per il Real Eagles Team, nonostante il primo posto di Kristoff per il Team Botero che guadagna tre posizioni in classifica portandosi secondo.
Dopo aver sbaragliato la concorrenza alla Parigi-Nizza e alla Tirreno-Adriatico non è un caso che anche oggi la squadra di eagleus si sia confermata la più forte in questo inizio di stagione, con Cancellara, Cavendish, Colbrelli, Modolo e Navardauskas realizza la bellezza di 2860 rafforzando il primato in classifica, con i soli Botero e lordkelvin ad aver totalizzato (poco) più della metà dei suoi punti complessivi.
Premio Pollo per questa Milano-Sanremo a Sarri e lordkelvin per aver lasciato Swift e Stybar a casa rispettivamente

https://www.dropbox.com/s/045eboamtclhiic/Sanremo.xls
 
Rispondi
#17
Swift c'era! Mi è stato tolto! BOICOTTAGGIO!!!
 
Rispondi
#18
Ho recuperato la prova che dimostra la presenza in squadra di Swift!!!

[Immagine: prova.png]

Brian CookJack si deve dimettere ora!! Sia nel caso sia stato lui, che nel caso il sistema abbia falle tanto grandi da permettere la manomissione delle formazioni da parte di estranei... poco cambia! Dimissioni! Vaivai Di-mis-sio-ni! Vaivai Di-mis-sio-ni! Vaivai Di-mis-sio-ni! Vaivai Di-mis-sio-ni! Vaivai Di-mis-sio-ni! Vaivai Di-mis-sio-ni! Vaivai Di-mis-sio-ni!
 
Rispondi
#19
in realtà il messaggio originale era questo


[Immagine: 29vcns0.jpg]
 
Rispondi
#20
Invece di occuparsi dei problemi reali, qui si gioca con Photoshop Facepalm Intanto la gente mi modifica le formazioni, ancora non ho avuto il rimborso dei tantissimi punti conquistati da Evans, da Phinney, a Gennaio e Febbraio... continuiamo così... Sese Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)