Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Ma che è sto godimento per una vittoria di una squadra tedesca? Se c'è un popolo che non sopporto sono proprio i crucchi Asd
 
Rispondi
Sempre grato al popolo germanico per tutte quelle turiste che, di anno in anno, ci fa arrivare Wub

Se la Liguria la snobbano, non è colpa mia Prr Asd Asd
 
Rispondi
Proprio non riesco a gioire per la vittoria del Bayern... dopo il gol di Klose del 2010 li disprezzo con tutto me stesso
 
Rispondi
La figa ce l'abbiamo già senza che ce la portino i crucchi
 
Rispondi
Sei peggio di Salvini Dodgy
 
Rispondi
[Immagine: mil_200.gif]
Asd Asd Asd
 
Rispondi
Bella figura la Lazio Nene
 
Rispondi
Io mi sono innamorato dello sparta praga. Cioè tecnicamente non sono niente di che ma tatticamente perfetti oggi. Un bel 5-2-3 con un difensore che spesso saliva a centrocampo per pressare e formare un 4-4-2 o gli esterni che si abbassavano per il 5-4-1. Un continuo cambio di modulo in base a come avanzava la Lazio. Va detto che i biancocelesti erano messi in campo alla cacchio e che nessuno ha anche minimamente provato niente. Però i cechi mi sono piaciuti tanto, tranne Konate che è una pippa.
 
Rispondi
Come al solito il Real ha una fortuna incredibile nei sorteggi,infatti sarebbe stato più giusto un Atletico-City e Real-Bayern.
 
Rispondi
E perchè mai ci dovrebbe essere un sorteggio più giusto di un altro?! Comunque non sono mica sicurissimo passino, i Citizens hanno un gioco da pianto ma hanno delle individualità che in serata giusta fanno tremare chiunque.
 
Rispondi
Vabbè, tra le due era sempre meglio prendere il City del Bayern.

Non ho visto come sia uscito il Barcellona, ma peggio avversario dell'Atletico non gli poteva capitare. Il Bayern però è tutta un'altra squadra: di sicuro tanto meno talento, ma molta più varietà di gioco. Come finale mi prendo Bayern-City: 'sto Real non mi convince, e poi di Di Matteo uno basta e avanza... Asd

Ieri invece mi son visto il Bilbao: peccato veramente. Il portiere con i rigori non aveva un gran feeling, anche se son stati tirati tutti bene; mi sa che aveva studiato poco anche i rigoristi...
Pazzesco invece quello che è accaduto a Liverpool: che partita mi son perso Facepalm Ma quando ho visto 0-2 dopo 10 minuti, ho deciso di vedere il Bilbao... Sweat
 
Rispondi
Atletico Madrid di nuovo in finale, Bayern eliminato: direi che l'esperienza di Guardiola in Germania, almeno in campo europeo, può essere considerata non sufficiente.
Mi spiace per i puristi del bel gioco, del tiki taka, del possesso palla e delle statistiche sui dribbling e sui tiri in porta ma in una partita ci sono solo due statistiche che contano: i gol fatti e i gol subiti. Quindi tenetevi pure il vostro cazzo di tiki taka, io preferisco Godin che spazza i palloni fuori dall'atmosfera per difendere il risultato.
 
Rispondi
Il Castorismo in finale di Champions!

Considerato che in Germania con il Bayern avrei vinto pure io, l'esperienza globale di Guardiola è ampiamente negativa. Come a Madrid nel dopo Mourinho tocca a Carletto fare il passettino.
 
Rispondi
Le critiche all'Atletico, più per quanto riguarda il gioco, penso sian rivolte soprattutto all'atteggiamento non proprio correttissimo. E, i primi anni, a me parevano pure peggio... Confuso

ps: Guardiola era meglio se teneva Muller in panca pure stavolta, visto il rigoraccio che ha tirato Doh
 
Rispondi
il problema del Bayern di Guardiola secondo me è proprio l'assenza di giocatori carismatici nei ruoli chiave. Perdere Schweinsteiger in mediana pesa. Puoi sostituirlo anche con il miglior Tiago Alcantara di turno, ma non avrai mai quella grinta, quel giocatore in grado di dare la scossa alla squadra, di guidarla.
Stesso discorso per Ribery e Robben, che oggi sono solo parenti di quelli di due/tre anni fa. Va bene, Douglas Costa è forte, ma il carisma di Ribery è un'altra cosa...
 
Rispondi
Ribery-Robben è la migliore coppia di esterni della storia: sostituirli è impossibile!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Ribery oramai davvero la brutta copia del calciatore che fu. Robben sembrava imprendibile come i vecchi tempi (vedi andata a Torino) prima di andare ko. Resta che pur senza questi due, mi aspettavo molto di meglio dal Bayern in questa Champions. Non hanno mai dato l'impressione di essere dominanti tolta la prima ora di Juve-Bayern.
 
Rispondi
Non ho visto tutta la partita ieri ma Ribery mi è sembrato il migliore dei 22 in campo.
 
Rispondi
Sempre bello vedere Mr.NBA rosicare comunque.
 
Rispondi
LOL

Uscita la Juve, frega abbastanza poco. Mi piacerebbe certo non vincesse Simeone, allenatore super ma personaggio ridicolo. Sono un ancelottiano, i tarantolati non li reggo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)