Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Apoel siamo tutti con te! Rockeggio
 
Rispondi
seeeeeee grande Apoel, che favola! Lione Confusouca: così imparano a combinarsi i sorteggi Shifty
edit: e rubare le qualificazioni
 
Rispondi
APOEL


Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
FANCULO AL MARSIGLIA, 2 GOL AL 90° DOPO 180 MINUTI DI NULLA !!!
 
Rispondi
Quando te dice male, te dice male...magari prendono il Real ai quarti

Ps: sta squadra esce con CHIUNQUE ai quarti
 
Rispondi
intanto hanno fatto fuori voi agli ottavi, quindi per loro è già un successo, anche perchè in campionato stanno facendo pena come voi.
 
Rispondi
ma ci credete che non me n'ero proprio accorto che era quasi finita la partita quando ha segnato Brandao? Blink

comunque come detto più volte non ci credevo proprio. quelli erano scarsi scarsi ma se vai fuori te lo meriti.
 
Rispondi
(13-03-2012, 11:55 PM)Zelk Ha scritto: quelli erano scarsi scarsi ma se vai fuori te lo meriti.

Ma che logica è?? Io me la prendo con la sfortuna perché è un'annata in cui ci dice tutto male, amen. Ma non vuol dire che noi non meritassimo di passare, secondo me almeno. Soprattutto in champions non sempre passa chi è più forte...
 
Rispondi
(13-03-2012, 11:59 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(13-03-2012, 11:55 PM)Zelk Ha scritto: quelli erano scarsi scarsi ma se vai fuori te lo meriti.

Ma che logica è?? Io me la prendo con la sfortuna perché è un'annata in cui ci dice tutto male, amen. Ma non vuol dire che noi non meritassimo di passare, secondo me almeno. Soprattutto in champions non sempre passa chi è più forte...

Diciamo che le squadre più forti dell'avversario passano vincendo 7-0 o 7-1! L'Inter è una squadra ridicola senza gioco e, con l'esclusione di stasera, senza palle...questa è la realtà! La sfortuna ci ha messo lo zampino,è vero, ma l'Inter fa ridere... e sono convinto che sia l'Inter che il Marsiglia ai quarti sarebbero usciti contro qualsiasi squadra ad eccezione dell'Apoel...
 
Rispondi
dai ma seriamente? meritavamo di passare?
boh vediamo il calcio in maniera diversa
 
Rispondi
(14-03-2012, 12:02 AM)Carles Puyol Ha scritto:
(13-03-2012, 11:59 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(13-03-2012, 11:55 PM)Zelk Ha scritto: quelli erano scarsi scarsi ma se vai fuori te lo meriti.

Ma che logica è?? Io me la prendo con la sfortuna perché è un'annata in cui ci dice tutto male, amen. Ma non vuol dire che noi non meritassimo di passare, secondo me almeno. Soprattutto in champions non sempre passa chi è più forte...

Diciamo che le squadre più forti dell'avversario passano vincendo 7-0 o 7-1! L'Inter è una squadra ridicola senza gioco e, con l'esclusione di stasera, senza palle...questa è la realtà! La sfortuna ci ha messo lo zampino,è vero, ma l'Inter fa ridere... e sono convinto che sia l'Inter che il Marsiglia ai quarti sarebbero usciti contro qualsiasi squadra ad eccezione dell'Apoel...

Assolutamente d'accordo, anche noi tra le 8 dei quarti saremo stata la più scarsa (compreso Apoel), ma è innegabile che in questa doppia sfida la fortuna ha inciso come non mai. La champions è questa eh...
 
Rispondi
Loro saranno anche scarsi scarsi, ma se voi siete usciti vuol dire che non eravate più forti. Poi per come la vedo io beccarsi un goal nel recupero non è sfortuna, bensì è mancanza di attenzione da parte dei giocatori che pensano la partita sia già finita. Detto questo mi dispiace per voi perchè in Champions tifo tutte le italiane, ma non vi potete lamentare se siete usciti contro una squadra che non segnava da 3/4 partite, è solo colpa dei vostri giocatori, alla gran parte dei quali ormai è rimasto solo il nome...
 
Rispondi
Capite quello che volete capi'...fate un po' come ve pare
 
Rispondi
Scusate, ma io leggo Inter squadra senza palle. Ieri l'unica squadra senza palle è stata il Marsiglia, non di certo l'Inter. E' stato il Marsiglia a venire a San Siro a fare 90 minuti di sceneggiata, e poi alla prima occasione a caricare il difensore avversario e passare il turno di culo, non di certo l'Inter.

I problemi nell'Inter ci sono, ma non di certo una mancanza di voglia di lottare.
 
Rispondi
Se questa Champions non la vincono Barca o Real c'hanno ragione i Maya.
 
Rispondi
Pur odiando l'Inter devo ammettere che il Marsiglia è passato solo per 2 botte di culo pazzesce, una all'andata ed una al ritorno, entrambi al 90'.
Max perchè non parliamo un pò del Basilea? Asd
 
Rispondi
dispiace per il Basilea comunque...bella squadra Applausi purtroppo il sorteggio era proibitivo eppure aveva fatto un bel figurone in casa.
continuo a pensare che siano superiori ad esempio al Marsiglia o Apoel che eppure sono ai quarti (per esempio imho l'Inter ci perdeva col Basilea)
 
Rispondi
che delusione Triste
 
Rispondi
(15-03-2012, 12:29 AM)Zelk Ha scritto: che delusione Triste

Purtroppo,a mio modo di vedere,ti puoi permettere di scendere in campo in determinate partite (come ieri sera) con solo un giocatore dal quoziente intellettivo inferiore alla norma.
Se malauguratamente,hai i 3 difensori titolari che rasentano l'ignoranza calcistica e non,le chanche di vittoria si riducono notevolmente.
3 gol,nati e maturati,su colpo di testa.Il 4° è stato invece la giusta punizione per la questione elencata nel principio del mio intervento.(Aronica messo a sedere con imbarazzante facilità da Ramires)
Ciò non toglie,che un gol in più a questo Chelsea,lo si poteva e si doveva fare.


Dal mio punto di vista,i Blues vanno fuori al prossimo turno,a meno che non prendano il Marsiglia.
Hanno un sistema difensivo da panico,in fase di non possesso.
 
Rispondi
Non male la fisioterapista del Chelsea.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)