Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
EEEEEEEEEEEL NINOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
EEEEEEEEEEEL NINOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
EEEEEEEEEEEL NINOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
Chelsea Heart Heart finalmente dopo tante delusioni calcistiche finalmente qualche gioia
 
Rispondi
Ma Messi non poteva comincia' a sbagliare i rigori contro di noi..!? N'ha avute anche due di possibilità, che cazz... -_____________________-
 
Rispondi
l'incredibile è accaduto...

un pizzico fortunato questo Chelsea di Di Matteo LOL
 
Rispondi
(24-04-2012, 11:40 PM)Zelk Ha scritto: un pizzico fortunato questo Chelsea di Di Matteo LOL
Non dire cazzate sono stati nettamente più forti!:D


 
Rispondi
certo che il chelsea deve fare le imprese in champions sempre quando gli subentra un allenatore nella stagione in corso, arrivando addirittura 2 volte in finale, prima grant e ora di matteo, fossi in abramovic ogni anno a febbraio manderei via l'allenatore e metterei uno nuovo
 
Rispondi
giusto...l'ho pensato durante la partita...

ma Guus Hiddink invece? fece tutta la stagione nell'anno della semifinale col Barça arbitrata dal grande Ovrebo?
ho sto vuoto mentale al momento, però forse si fece tutto l'anno

ieri pensavo fosse subentrante anche lui
 
Rispondi
io ho trovato in giro che ha iniziato ad allenare il chelsea l'11 febbraio 2009 prima che andasse ancelotti al chelsea, e sostituendo scolari
 
Rispondi
ah già Scolari!!

in pratica cambiano allenatore e arrivano in finale, o la sfiorano ( :Ph34r: )
assurdi

wiki non lo segnava Scolari...mah
 
Rispondi
(25-04-2012, 04:55 PM)Zelk Ha scritto: ah già Scolari!!

in pratica cambiano allenatore e arrivano in finale, o la sfiorano ( :Ph34r: )
assurdi

wiki non lo segnava Scolari...mah

Io l'ho trovato qui

 
Rispondi
ah già...ero sceso giù giù...non mi sono proprio accorto che facevano quella separazione

comunque ricordavo bene ieri che Guus era subentrante
 
Rispondi
mi sa che il prossimo anno Abramovic ci penserà
 
Rispondi
Queste 4 semifinali uno spot per il calcio per varie interpretazioni tattiche, capacità difensive ed offenisive, ad un'intensità rara. Questo Real-Bayern è la migliore Sisi
 
Rispondi
grande partita del Bayern Applausi

ma non è la terza squadra d'Europa...nono...è il Milan

dispiace troppo per José ma era ovviamente troppo bello che potesse andare a vincere questa Champions

Sergia Ramos Facepalm

 
Rispondi
L'allenatore che ha portato il chelsea in finale contro lo united era un certo Avram Grant mi pare
 
Rispondi
E che è si son spenti gli entusiasmi degli interisti? :D

Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Dimatio in finale.Come minimo gli segnano Kalou e Sturridge!
 
Rispondi
Citazione:
Kessiakoff³™,7/12/2011, 23:54 ?t=58927613&st=75#entry481890926 Ha scritto:Baffancubo, l'unica cosa buona che ha il CSKA sono i capelli di Vagner Love, doveva passare il Trabzonspor.
Comunque tante sorprese, fuori i 2 Manchester ed il Porto, dentro a sorpresa Apoel e Basilea, ma nemmeno Leverkusen, Marsiglia, CSKA ed anche il Napoli partivano coi favori della vigiglia.
A sto punto favorite: Barcellona, Real e Milan...
Trabzonspor - Apoel sarebbe stato da Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav

f23zelk,7/12/2011, 23:58 ?t=58927613&st=90#entry481891462 Ha scritto:favorite: Barcellona-Real

....................

....................

....................

Bayern

...............
Napoli
..............
Milan
..............
altre.....

Kessiakoff³™,8/12/2011, 00:10 ?t=58927613&st=90#entry481893218 Ha scritto:Bayern e Napoli davanti al Milan Asd si vede poco che sei interista Asd il Bayern senza Schweinztiger per quasi tutta la stagione e con Robben che si romperà di continuo difficilmente arriverà lontano. Il Napoli mi ricorda la Fiorentina di un paio di anni fa, forte sì, ma verrà fregato dall'inesperienza.
...

Citazione:il Milan di adesso sta dietro solo a Barca e Real


comunque mi dispiace che la partita di ieri sia arrivata proprio dopo un fondamentale clasico...sono sicuro che senza quella partita il Real avrebbe potuto fare di più ieri contro il Bayern
dispiace troppo per Mou...era un occasione troppo ghiotta per vincere la terza Champions ed andare via dal Real ( Sick )

@ Akr: se tutto va come deve andare il Chelsea ne prende 3....ma con Di Matteo mai dire mai LOL

detto questo per i crucchi non si può tifare...(sarebbe la consolazione economica :Ph34r: )...

 
Rispondi
grande Bayern, e grande soprattutto Neuer, che portiere.
 
Rispondi
(25-04-2012, 09:37 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Queste 4 semifinali uno spot per il calcio per varie interpretazioni tattiche, capacità difensive ed offenisive, ad un'intensità rara. Questo Real-Bayern è la migliore Sisi

Real-bayern è stata una semifinale di livello. 2 squadre dai singoli eccezionali, giusto che passi il Bayern che gioca meglio, ha un allenatore capace e non solo psicologo... Se Gomez avesse dei piedi umani il bayern vinceva facile ieri sera.

Dicevo... Real-Bayern è stata una semifinale di Champions! Barcellona-Chelsea è stata identica a Cesena-Juve di ieri...ora che la chiamate "tattica difensiva", "catenaccio" ecc ecc è indifferente, fatto sta che guardare una partita di quel tipo e sentir dire che il Chelsea ha giocato "all'italiana"...beh, a me fa vergognare molto, mi sento insultato perchè quel livello di anti-calcio non mi sembra bello sia associato alla nostra nazione.
 
Rispondi
(25-04-2012, 10:39 PM)Zelk Ha scritto: grande partita del Bayern Applausi

ma non è la terza squadra d'Europa...nono...è il Milan

Volevo vede' se capitavan nelle nostre condizioni che facevano...

(Io mi son perso proprio il primo tempo Facepalm )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)