Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Andiamo hoops!!!!!!!!!!!Simpatizzo per il Celtic...
 
Rispondi
su italia1 la Community Shield tra Chelsea-Man City
 
Rispondi
Chelsea in vantaggio con rete di Torres, ma a 3' dalla fine del primo tempo rimane in 10 per l'espulsione di Ivanovic
 
Rispondi
pareggio del City con Yaya Tourè
 
Rispondi
Tevez e Nasri portano il City sul 3-1, mancano 20 minuti ormai
 
Rispondi
chelsea accorcia le distanze con bertrand dopo una papera di Pantilimon, 2-3
 
Rispondi
finisce 1-1 l'andata dei preliminari di champions tra braga e udinese
 
Rispondi
sia l'inter che la lazio vincono 2-0 in trasferta la gara d'andata del preliminare
 
Rispondi
il braga me lo ricordo , tra i portoghesi e il lewsky sofia non so chi odio di più Asd ( chi ha buona memoria ricorderà )
 
Rispondi
Il Sofia eliminò il Chievo dalla Champions 2006/2007, il Braga? Eliminò i clivensi dalla Uefa?
 
Rispondi
complimenti luca , c'hai una buona memoria , io quell 'anno faccio fatica a dimenticarmelo . . .
 
Rispondi
Ma quanti gol s'è mangiato Armero ? Facepalm
 
Rispondi
Intanto Malaga, Anderlecht, Dinamo Zagabria e Bate Borisov sono ai gironi
 
Rispondi
e l'udinese va fuori, come prevedevo dopo aver letto le cessioni di isla, asamoah e handanovic, questo ci sfavorisce ancora di più per quanto riguarda il ranking visto che ora portogallo e francia si avvicineranno, e forse ci supereranno già dalla prossima stagione, a meno di imprese in champions e in europa league sperando che giochino con le rose complete tutte le squadre qualificate.
 
Rispondi
Il Braga comunque è la bestia nera delle italiane....
 
Rispondi
Maicosuel... Facepalm
Ma ci sono state almeno un altro paio di occasioni in cui l'Udinese non è riuscito a segnare il 2-1.

Ma il Braga non era un avversario abbordabile per l'Udinese ? Ai sorteggi dicevano tutti che l'Udinese poteva passare, ora dicono che il Braga era l'avversario peggiore che potesse capitare... Facepalm
 
Rispondi
ora che hanno perso è il peggiore, spero che il prossimo anno l'udinese non si qualifichi in champions e che vada una squadra che faccia acquisti per qualificarsi ed andare avanti.
 
Rispondi
Nel post gara ai microfoni di sky Guidolin era quasi in lacrime, mai visto un allenatore così affranto, tanto che c'è persino il dubbio che per la delusione possa dimettersi.
 
Rispondi
Io sono sempre stato "a favore" dei Pozzo,per le loro strategie imprenditoriali ma in questo caso,non ho alcun problema nell'affermare che avrebbero dovuto fare di più.
Poco da obiettare sulle cessioni,quelle sono messe a bilancio e servono come il pane,per una società dai fondi come quella Friulana,che non vive di ricapitalizzazioni.
Però,cristo santo,era l'occasione della vita,perchè non provare a fare qualcosa in più,piuttosto che attingere solo dall'interno con ragazzi,per carità di ottime speranze,ma che non hanno mai giocato una partita di questo livello.(vedi il Gladbach,che pur straordinariamente in attivo sul mercato,con un'età media di circa 25 anni,le ha prese di brutto in casa,sempre nel preliminare di Champions)
Bastava veramente poco,un buon filtro in mezzo al campo ed una punta a sostegno di Di Natale,che ieri sera ha bestemmiato almeno una decina di volte,perchè non gli han dato neanche una palla giocabile.
Con tutta sincerità poi,questo Braga,abilissimo nel possesso palla ma poteva essere bucato in millemila modi,altro che squadra difficile.
Se prendono il girone difficile arrivano ultimi,se prendono quello facile arrivano terzi.La Champions non è l'Europa League.Le difese si stringono,tanto per usare un'eufemismo,un pizzico di più.
 
Rispondi
Comunque le varie critiche che ho sentito e letto (anche qui) sull'Udinese le trovo profondamente ingiuste, incolpata di essere la causa del crollo del calcio italiano dimenticando che è la squadra che negli ultimi anni ha fatto più strada in Europa League a differenza delle altre che quasi mai superano il girone perchè fanno giocare le riserve delle riserve con presidenti che dicono di voler uscire il prima possibile perchè gli da pochi soldi e toglie energie per il campionato. Capisco che i media avrebbero preferito altre squadre al terzo posto ma hanno avuto la sfortuna che c'è arrivata una società con un grande allenatore e con una grande organizzazione di osservatori che li permette di comprare giocatori a basso prezzo che spesso rivendono a cifre ben più alte e senza mentire ai propri tifosi dichiarandoli incedibili per poi venderli il giorno dopo ma dicendo chiaramente che se arriva un'offerta importante vanno via, mentre ci sono club che spendono un casino per "top player" che poi si rivelano dei bidoni e li rivendono a cifre ben più basse e poi magari si lamentano per il fair play finanziario.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)