Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Akr te che conosci pure le squadre del Burundi, che mi dici di questo Limassol?
 
Rispondi
Cosa ha fatto Rosati...?
 
Rispondi
E' andato a raccogliere farfalle al limite, e ha permesso al PSV di segnare l'1-0...

(04-10-2012, 09:34 PM)Pagliarini Ha scritto: Akr te che conosci pure le squadre del Burundi, che mi dici di questo Limassol?

Stessa domanda, ma sul Videoton ? So che è arrivato in finale di UEFA una volta, però ha vinto il primo titolo nazionale due anni fa, mentre la squadra più famosa d'Ungheria è il Ferencvarosz...
 
Rispondi
(04-10-2012, 09:42 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E' andato a raccogliere farfalle al limite, e ha permesso al PSV di segnare l'1-0...

E vabbè, anche i migliori possono sbagliare :D
(qualche anno fa avevo una cotta per Rosati, che c'è andato a fa' a fa' panchina a Napoli... boh...)
 
Rispondi
(04-10-2012, 09:34 PM)Pagliarini Ha scritto: Akr te che conosci pure le squadre del Burundi, che mi dici di questo Limassol?

L'unica cosa che sapevo di questi Ciprioti è che un pò come alcune squadre dell'est,la matrice è Brasiliana.In rosa,coloro che hanno il passaporto di cipro,sono 7.Gli altri sono brasiliani,portoghesi e qualche angolano (colonia portoghese per diverso tempo).
Per quel che riguarda stasera,io credo che il Marsiglia,sia sceso in campo con la testa la big match di domenica contro il Psg,per cui ci può stare che stiano impattando.Se ti vai a vedere la formazione,ci stanno giusto 2 titolari.Gli altri son ragazzini e riserve.

(04-10-2012, 09:42 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Stessa domanda, ma sul Videoton ? So che è arrivato in finale di UEFA una volta, però ha vinto il primo titolo nazionale due anni fa, mentre la squadra più famosa d'Ungheria è il Ferencvarosz...
Questa è la squadra per cui tifare in questa Europa League.
Altro che Ferencvarosz loro vengono da Székesfehérvár.:D
Per aver info,andate sul sito ufficiale,dovrebbe essere facile ambientarsi e capire tutto.
 
Rispondi
Ma che razza di pippone è Rosati!?
 
Rispondi
Impresa dell'Udinese Rockeggio
Sugli spalti c'era pure Pavarotti, risorto per l'occasione...
 
Rispondi
Nel frattempo,il Marsiglia mette dentro Valbuena e Gignac,giusto quella mezz'oretta per farne 4 ai ciprioti.
L'Udinese che vince ad Anfield,non me l'aspettavo proprio.Non tanto per il Liverpool,che ancora non ha ingranato e non so se quest'anno riuscirà a farlo,però da quel che ho letto (non ho visto le immagini),ha giocato una signora partita.Certo se ti segna Pasquale,allora si che sei destinato a vincere.

Il gol vittoria della Steaua,penso sia uno dei più brutti di tutte le competezioni europee del dopoguerra.
 
Rispondi
All'Udinese si possono solo che fare tanti tanti tanti complimenti. Ave
Una squadra che tutti gli anni ha attivo in bilancio e che produce un Calcio di altissimo livello, non può che essere d'esempio per questo fair play economico, che il signor Platini fa rispettare a taluni, e chiude un occhio su talaltri.

Ho visto a sprazzi, in quanto stavo vedendo Diretta gol su Sky, ma l'Udinese sembra che nel primo tempo meritava di essere in vantaggio, più che in svantaggio, e nella ripresa ha colpito il Liverpool dopo 40 secondi di gioco. Il gol del 2-1 è un autogol, mentre il 3-1 è un invenzione di Di Natale, che vede Pasquale, il quale segna con una staffilata da 20 metri. Inutile il 3-2 di Suarez.
 
Rispondi
Il solito grande Mancini d'Europa Asd

Comunque ho visto Dortmund-Real, partita esaltante, era più giusto un pari, anche considerando le tante assenze, ma vabbè, si giocheranno il primo posto tra 2 settimane al Bernabeu..tra i gialloneri che tanto piacciono a Roberto non mi sono piaciuti Goetze e Reus, mentre fortissimi Lewandovski, e soprattutto i due terzini Pizsczek (se ho scritto giusto) e Schmelzer...

Pps: ennesimo nome che vorrei al posto del Principe all'Inter: Klaas-Jan Huntelaar
 
Rispondi
lo Schalke che prende a pallate l'Arsenal...
Dortmund che batte il Real

ma quando li ripigliamo i tedeschi............

Mancini ahahahahah
 
Rispondi
Ma più che ripigliare i tedeschi io mi preoccuperei di non perdere altre posizioni. Le nostre grandi squadre hanno 7 punti in due. La Juve è praticamente già fuori e noi se riusciremo a passare sarà solo per il bassissimo livello del nostro girone, agli ottavi chiunque dovessimo trovare ci distruggerebbe...
 
Rispondi
peccato perché il Milan 12 mesi fa era forte quasi o più del Barça o il Real Asd

rispondendo a Ric... vabbè Huntelaar e stiamo parlando di Huntelaar è praticamente fuori dalla portata del nostro campionato..semmai ci fosse una qualche idea di volerlo, ormai se non li prendi ragazzini i giocatori di un certo livello li sogni e basta
 
Rispondi
Noi non passiamo il girone tranquillo. Comunque speriamo nella Europa League se no sia i portoghesi che i francesi ci passano senza problemi.
 
Rispondi
(24-10-2012, 11:01 PM)Zelk Ha scritto: peccato perché il Milan 12 mesi fa era forte quasi o più del Barça o il Real Asd

rispondendo a Ric... vabbè Huntelaar e stiamo parlando di Huntelaar è praticamente fuori dalla portata del nostro campionato..semmai ci fosse una qualche idea di volerlo, ormai se non li prendi ragazzini i giocatori di un certo livello li sogni e basta

Eeeeh ma non ti credere...va in scadenza a giugno 2013, per me non è così irraggiungibile a livello di prezzo, non stiamo parlando di un Falcao o Lewandovski che costano carissimi, per me si può prendere (basta volerlo...)
 
Rispondi
milan squadra senza idee e con giocatori di livello bassissimo ormai per l'europa, dove cavolo dobbiamo andare con costant ala o acerbi difensore, mille volte meglio il nonno yepes. io spero veramente in un cambiamento drastico con il cambio di modulo, anche l'inter ha avuto un'evoluzione pazzesca dopo essere passata a 3 dietro.

Cmq la juve non penso sia fuori, ha 2 gare in casa, e secondo me le vince entrambe.
 
Rispondi
(24-10-2012, 11:13 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Eeeeh ma non ti credere...va in scadenza a giugno 2013, per me non è così irraggiungibile a livello di prezzo, non stiamo parlando di un Falcao o Lewandovski che costano carissimi, per me si può prendere (basta volerlo...)

Ti dirò,ma da quel che so io,"Il Cacciatore" e Lewandoski,costano attorno ai 20 milioni.
Ora,dimmi te,quale squadraccia italiana,può spendere questa cifra.
Me ne viene in mente solo una.

Il Real sarà stato pure senza terzini sinistri e tutto quello che volete voi,ma in avanti resta top 3 mondiale.
Se non ci metti tecnica,velocità e ritmi da paura,la partita contro di loro,non la vincerai mai.
Ebbene,ieri sera,è stato un vero spettacolo calcistico.

Dopo il "pisello" di Klopp,Mancio si è preso pure quello di Franck De Boer...Asd
Idolo!!!
 
Rispondi
Io per Huntelaar è già bono se ci spenderei 10 milioni, altro che 20 Dodgy E' un buon giocatore, nulla piu'.

(24-10-2012, 11:21 PM)Andie88 Ha scritto: milan squadra senza idee e con giocatori di livello bassissimo ormai per l'europa, dove cavolo dobbiamo andare con costant ala o acerbi difensore, mille volte meglio il nonno yepes. io spero veramente in un cambiamento drastico con il cambio di modulo, anche l'inter ha avuto un'evoluzione pazzesca dopo essere passata a 3 dietro.

Mah, l'esempio con l'Inter calza fino a un certo punto: piu' che altro loro c'hanno una squadra d'esperienza, di uomini prima che di giocatori, noi ci s'ha tanti ragazzi da recuperare prima di tutto dal piano caratteriale/morale che da quello tattico. Cioè, rendiamoci conto che - tolti i grandi vecchi - l'unico che ad oggi c'ha le palle e riesce a trascinare la squadra è un ragazzo del '92...

Acerbi non m'è dispiaciuto tantissimo, anche se nel secondo tempo è calato. Ma anche qui ci son tanti fattori da considerare: era all'esordio, non giocava da un mesetto, il nuovo assetto tattico. Insomma, ci può stare... Yepes io lo amo e ho sempre spinto per il suo rinnovo (e anche quest'anno lo farò, visto che fisicamente continua a star molto bene), però non è che si possa far giocare sempre...
 
Rispondi
mamma mia se non funzionano gli spagnoli li in mezzo facciamo pena...poi gervinho ancora titolare..mamma mia..
 
Rispondi
Mi arrendo definitivamente con te Gibo...non posso discutere con uno che non capisce un uomo di ghiaccio da 20 gol stagionali in ogni squadra Europea,per difendere un Acerbi con parole del tipo:"non giocava da un mese,il nuovo assetto".
Ma quello neanche se lo metti 10 anni a spiegargli i movimenti con Queiroz,Rui Faria e Mike Phelan,riesce ad indovinare i movimenti di copertura, l’elastico o lo scorrimento verticale,come ha dimostrato ampiamente ieri sera in occasione del gol.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)