Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
a me huntelaar è sempre piaciuto, e quando è andato via dal milan mi è dispiaciuto un sacco, uno perchè secondo me poteva tranquillamente giocare con ibra dello scorso anno, visto che faceva spesso il trequartista, e in area di rigore non c'era mai nessuno, 2 perchè è un giocatore che davanti alla porta sbaglia difficilmente, si forse al milan non aveva fatto una bella impressione, però forse gli mancava la fiducia degli allenatori visto che lo mettevano negli ultimi 5-10 minuti di partita, un pò come el shaarawy lo scorso anno, fece 2 partite buone su 20 giocate.

e quest'anno secondo me era utilissimo avendo venduto Ibra, e non c'era bisogno di comprare Pazzini, che sembra un cadavere in mezzo al campo.
 
Rispondi
Akr rispondi al mp che ti ho inviato l'altro giorno che è relativamente importante ( Asd )
chiuso OT
 
Rispondi
Il problema delle valutazioni del Calcio moderno è che il primo pirlotto che fa 2-3 partite di fila fatte bene, viene valutato sempre attorno ai 15-20 milioni (se vi ricordato lo scorso inverno Pepe infilò 4 gol di fila e veniva accostato a quelle cifre li). Vi ricordate quanto veniva valutato Bale dopo le tre sgroppate a partita finita contro l'Inter a San Siro ? Intorno ai 40 milioni. Ok, Bale è un ottimo giocatore, ma ora non li vale di certo i 40 milioni dell'epoca. Poi se ti rifilano il bidone non ci si deve lamentare (meglio se il bidone viene rifilato agli sceicchi del fair play finanziario di stocazzo)...

Riguardo agli sceicchi, torno indietro di un turno. Nella partita tra Porto e PSG mi ha impressionato un giovanotto Ghanese di nome Atsu. Qualcuno lo conosce ? E' buono ?
 
Rispondi
Barcellona : dopo l'emozionante vittoria all'ultimo contro il Celtic, hanno avuto il coraggio di definire "anticalcio cacca pupu uee uee" una squadra che è andata al Camp Nou a strappare il risultato, così come fanno tutte le squadre.

Al ritorno, Celtic 2-1 Barça con gol di un diciottenne... Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi
Ma il Cluj ha Sasa Bjelanovic?
In tal caso sono i favoriti per la vittoria finale della Champions a parer mio Sisi
 
Rispondi
Ragazzi non sapete che gioia potersi vantare di seguire il celtic da 2 anni, essere iscritto al sito ufficiale,conoscere bene la storia(bellissimo il libro you never walk alone..)sapere la formazione,conoscere chi ha segnato( Nanananananananan Tony,Tony Watt,Tny Tony Watt nannnnanananan)e avere una delle più grande soddisfazioni calcistiche della propria vita grazie ad una squadra scozzese..Che grandi che siamo Watt a night..(fare l'huddle nel pulman che porta a scuola non ha prezzo..)
 
Rispondi
Balordo Cavani... Sisi
 
Rispondi
Non so se mi venga più da vomitare a pensare che il Celtic abbia battuto il Barcellona in quel modo o a pensare alla politica italiana... e ce ne vuole a trovare qualcosa da paragonare alla seconda
 
Rispondi
Ma che vuoi?Avete perso rosicate!!altro che anticalcio!!!era 2-0 all89..muti!suliano dei risultati siamo ai vostri stessi livelli negli scontri diretti!Se faceste meno passaggi e più tiri....
WatT a Night!

Ps quanto l'Inter ha vinto cosi tutti a celebrarlo ci ha vinto il Celtic...
Ps2...voi non vi vergognate ad avere una squadra di simulatori?
 
Rispondi
(09-11-2012, 03:30 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ps quanto l'Inter ha vinto cosi tutti a celebrarlo ci ha vinto il Celtic...
Ps2...voi non vi vergognate ad avere una squadra di simulatori?

Ps: veramente gli anti-mou ancora ci marciano sull'"anticalcio" di quella partita Asd
Ps2: Ave E' veramente una cosa troppo fastidiosa...
 
Rispondi
si ma

[Immagine: 35557_385216731554859_1850249079_n.png]

è da
F4 cit.
 
Rispondi
Nel postpartita avevo letto statistiche diverse riguardo il possesso palla, tipo 78-22 o giu di li. Ma il problema del possesso palla non si tange. Il possesso palla è la statistica più bugiarda riguardo l'andamento di una partita di Calcio, come s'è visto Mercoledì...

(09-11-2012, 03:30 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ps2...voi non vi vergognate ad avere una squadra di simulatori?

Sono attori di Hollywood, non possono vergognarsi della loro professione... Asd
 
Rispondi
Ancora al possesso palla...ma che vuol dire il risultato parla chiaro..se loro avessero fatto meno passaggi..23tiri?be forse si consideranoanche quelli che sono andati fuori dallo specchio della porta..
 
Rispondi
ma chi sta mettendo in dubbio cosa con quello screen?

F4 = basito
per i 955 passaggi Blink

mi piacerebbe anche avere statistiche sulla precisione
 
Rispondi
Ma voi che parlate di simulatori, avete mai provato a guardare una partita di Inter,Juve,Milan senza i vostri occhi da tifoso??
Io sono uno che non sopporta le simulazioni eh, danno fastidio anche a me, ma può dirmelo chi segue la Premier, non chi segue la Serie A! Ma sparatevi su Asd in italia dalla difesa in avanti crollano tutti come colpiti da una fucilata (con la differenza che alle 3 squadre che ho citato fischiano SEMPRE fallo).


Le statistiche saranno futili, ma confermano che il Celtic è stato baciato in cu*o dalla fortuna, tutto qua. Chi nega questo è bugiardo
 
Rispondi
Non per fare l'avvocato di nessuno, anche perchè non me ne frega nulla delle vostre insulse diatribe, ma Zar sono mesi che rompe le balle dicendo che tifa l'Arsenal e che non segue la serie A, quindi le tue prime 5 righe intrise di saggezza sono completamente inutili...

Detto questo, Celtic culone e praticatore di anticalcio, ma personalmente ritengo ci sia più gusto a vincere così, anche solo per vedere il rozik di tutti gli allenatori mancati che trovi qua e là a decantare le gesta della squadra, forse più forte di sempre, sicuramente più odiosa di sempre...
 
Rispondi
(10-11-2012, 09:44 PM)Pagliarini Ha scritto: Non per fare l'avvocato di nessuno, anche perchè non me ne frega nulla delle vostre insulse diatribe, ma Zar sono mesi che rompe le balle dicendo che tifa l'Arsenal e che non segue la serie A, quindi le tue prime 5 righe intrise di saggezza sono completamente inutili...

Detto questo, Celtic culone e praticatore di anticalcio, ma personalmente ritengo ci sia più gusto a vincere così, anche solo per vedere il rozik di tutti gli allenatori mancati che trovi qua e là a decantare le gesta della squadra, forse più forte di sempre, sicuramente più odiosa di sempre...
Di Zar lo so, parlavo per gli altri. Per fortuna sei arrivato te ad illuminarci con la tua saggezza Pagliarini, eravamo seriamente in pensiero!
Già finito di giocare all'ora di religione?
 
Rispondi
Sai com'è, io non faccio religione, quindi una volta passata la circolare, non posso più rimanere in classe a giocare...
Quindi fammi capire bene, se te non ce l'avevi con Zar, ti sei messo a giudicare gente per un: "Sono attori di Hollywood, non possono vergognarsi della loro professione... Asd " ed un "E' veramente una cosa troppo fastidiosa..."? Cioè te dimmi qua dov'è che ci sono riferimenti alla Seria A, ad Inter, Milan e Juve e bla bla bla... Che poi Manuel, Ric e chiunque altro, sono liberissimi di esprimere la loro opinione sia che guardino la Premier, che la Serie A o il campionato cinese...
Detto questo la chiudo perchè i tuoi messaggi non hanno senso e quindi nemmeno le mie risposte lo avrebbero, e detto per inciso non sei il bravo a fare il duro, lo saresti se scrivessi cose sensate, ma siccome non lo fai alla luce dei fatti sei solo un povero pirla...
 
Rispondi
sarà stato anche anticalcio ma il celtic non poteva certo giocare a viso aperto contro il barcellona , avrebbe preso 6 peri , avevano una possibilità di vincere e l'hanno sfruttata , un po' come fatto dall'inter di mourinho (che giocava in 10 però ) , non ci vedo nulla di male . . . . . Detto ciò , premettendo che io detesto il barcellona , ha ragione pujol quando dice che forse faremmo meglio a guardare il marcio che c'è in casa nostra piuttosto che negli altri campionati, come cascatori non siamo secondi a nessuno (lasciando stare poi i continui favoreggiamenti arbitrali a juve , inter e milan ) . . .
 
Rispondi
Sono discorsi che non hanno senso...
Uno può parlare dei simulatori del Barcellona, come di quelli della Juve, del Milan, del Dnipro, del Pizzighettone indipendentemente della squadra per cui esso tifa...
Poi il calcio è uno sport per lo più per signorine, almeno in Italia e Spagna, le simulazioni sono all'ordine del giorno e le fanno i giocatori di tutte le squadre...
E comunque la simulazione è una cosa che penso esista solo nel calcio...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)