Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
A me chi difende l'Arsenal (e anche Wenger) strappa un sorriso caritatevole: leggo 0 trofei negli ultimi 8 anni...manco la Roma Asd Solo che l'Arsenal c'ha una storia, un blasone alle spalle che non se lo può permettere...bel progetto Asd
 
Rispondi
Boh a mio parere un giudizio del genere,per non parlare addirittura delle risate,son veramente ingenerose.

Andare in giro per tutti i campi d'Europa,con una banda di ventenni,non deve essere poi cosi semplice.
Hai vinto nel recente passato,veramente poco?
Verissimo,però l'Emirates costa/va ed i campionati e le coppe li hai comunque giocati ad alti livelli.

Giusto per dire,te (Inter) solo ora hai chiuso i rubinetti.
Sei stato in rosso per decenni e ti sei salvato solo grazie alle ricapitolizzazioni.

Vai a citofonare in sede li dai Gunners,vedi che hanno a dire...
 
Rispondi
(20-02-2013, 08:48 PM)Akr Ha scritto: Andare in giro per tutti i campi d'Europa,con una banda di ventenni,non deve essere poi cosi semplice.
Hai vinto nel recente passato,veramente poco?
Verissimo,però l'Emirates costa/va ed i campionati e le coppe li hai comunque giocati ad alti livelli.

A calcio devi vincere, non devi andare "in giro per l'Europa con i ventenni"...è proprio la filosofia che è sbagliata per me, ci sono progetti decisamente migliori (vedi Bayern) e vincenti. Se ti ricordi facemmo questo discorso anche per l'Udinese...io non so che ci trovano tutti di bello in queste cose, non vinci mai, e quando puoi non lo fai perché vendi chi ti ci può portare alla vittoria
I campionati e le coppe hai fatto tutto, meno che giocarli ad alti livelli dato che sono anni che escono agli ottavi di CL e in campionato prendono regolarmente 20 punti dal vincitore

(20-02-2013, 08:48 PM)Akr Ha scritto: Giusto per dire,te (Inter) solo ora hai chiuso i rubinetti.
Sei stato in rosso per decenni e ti sei salvato solo grazie alle ricapitolizzazioni.

Non ho parlato dell'Inter, né ho fatto confronti, ma considera che quando abbiamo vinto tutto, non abbiamo speso un euro nelle varie sessioni di mercato...

Ps: riguardo ai bilanci, a me non interessano...per me contanto relativamente, e ti ripeto, preferisco vincere un campionato che avere il bilancio in verde...ancora che credete che l'Uefa farà rispettare la buffonata del FPF Asd
 
Rispondi
servizione ad inizio tg Paura
dico si che la coppa l'aveva la rai prima ma non mi sto fidando più...
volevo giocare Barca x Inter al derby
 
Rispondi
Veramente se cerchi bene nelle pagine addietro,credo di esser stato l'unico a spiegare con dovizia di particolari che il fpf fosse una cazzata.

Per l'altra questione,appunto,l'ho detto,son punti di vista.
Magari fra qualche anno trovano il giusto equilibrio e vi fanno il culo...magari continuano a vendere i top player che han prodotto loro stessi e si continueranno "solo" a finanziare le prossime stagioni...senza vincere molto.
 
Rispondi
"Senza vincere molto" sarebbe già un passo avanti comunque Asd

Io la vedo più o meno come Ric, l'Arsenal con questa strategia si è dato la zappa sui piedi da solo, perchè ora i giocatori quelli forti da loro non ci vanno più dato che non vincono praticamente mai, e quelli prodotti in casa dopo un po' se ne vanno in squadre più blasonate se ne hanno la possibilità. Che poi questa è una strategia che ti puoi permettere se ti chiami Udinese e sei una squadretta del Friuli, non se ti chiami Arsenal e sei(eri) la squadra numero uno di Londra.
 
Rispondi
Dai, l'Arsenal è solo poco più di una barzelletta. 8 anni che non vincono una sega e sono ancora considerati a livello Europeo. Si chiamassero Lazio tutte le squadre Europee decenti andrebbero all'Emirates, si farebbero 4 risate e tornerebbero con punti senza troppi problemi. Però è l'Arsenal, è l'orgoglio, la storia del calcio Londinese. Peccato che il calcio Londinese ha una Champions League conquistata lo scorso anno per conto del Chelsea. Perfino a Nottingham han più Champions League Asd
Zar, Arsene scova i talenti punto, Mou li costruisce e li lancia. C'è una bella differenza...
Se Cavani va via dal Napoli vado a manifestare in Piazza Garibaldi... Sisi

(20-02-2013, 06:32 PM)Pagliarini Ha scritto: Poi sono io quello che mette le parole in bocca agli altri Facepalm

Vabe, se la tua frase voleva dire altro scusa, però non capisco perchè si debba sempre mettere in mezzo il Barcellona anche dove non ha merito...
 
Rispondi
Ma che maglia c'ha il Barcellona, sembra un Calippo
 
Rispondi
@ Manuel: va che stavo perculando il comunista, non parlavo con te Asd
 
Rispondi
per ora l'unica mossa sbagliata da Allegri penso sia Pazzini, sai che devi giocare di contropiede e metti uno che non riesce a correre, metti niang centrale, o bojan con la velocità che hanno boateng e il faraone magari gli fai un 2 contro 2, invece no deve giocare da solo contro tutti il faraone, vabbè tanto nel secondo tempo questa fase difensiva non riusciamo più a farla perchè sono cotti e ne prendiamo 3
 
Rispondi
Ragazzi miei ha segnato Muntari, cioè no dico MUNTARI!

Umiliare il Barca con gente come Kostant, Traorè e Mexes in campo vuol dire che Dio esiste...
 
Rispondi
Adesso che esce agli ottavi con che scusa daranno il 5° pallone d'oro a Messi ?
Complimenti al Milan per aver capito che con questi possessori di palla bisogna attaccarli senza l'umiltà di aspettare perchè sono davanti a una grande squadra bla bla bla e che fanno 6 ore di possesso palla senza un tiro in porta. E' la terza squadra a capirlo, vediamo se ora che Muntari, Costant, Mexes han battuto gli """"extraterrestri"""" qualche altra squadra li affronterà come bisogna affrontarli...
Dovrei rosicare, invece c'ho proprio piacere...
 
Rispondi
Che gran partita, pensavo calassimo nel secondo tempo ed invece sono calati loro, Abbiati quasi inoperoso, mai un tiro in porta, Messi che fa un tiro e manda la palla al 3° anello, peccato non averne segnato un altro, ma andiamo al Camp Nou con un buon vantaggio
 
Rispondi
Io pure quoto Manuel, a me sta squadra ha veramente stancato, sono pure brutti da vedere a mio avviso...noiosissimi...
Ps: Messi non hai mai segnato su azione alle squadre italiane...
Pps: E' la settimana d'oro di Berlusconi: Barça, Inter, Elezioni...triplete!
 
Rispondi
Partita perfetta comunque, loro la porta nostra non l'hanno vista, Messi non ha visto nemmeno la palla, le occasioni ghiotte che abbiamo avuto le abbiamo capitalizzate entrambe, tutti i ragazzi hanno giocato alla grande con un intensità unica, Boateng ha finalmente giocato una partita ai suoi livelli, Ambro era scatenato, Kostant ha fatto la partita della vita, Pazzini bravissimo a proteggere il pallone ed a far salire la squadra e poi vincere con un goal di Muntari ti fa godere il doppio...

Ora ci sarebbero da fare tutti i discorsi sul fatto che bisogna stare attenti a non perdere la concentrazione ecc... , ma sinceramente chissenefrega....
 
Rispondi
Come godo a vedere perdere i maestri del calcio più noioso mai prodotto... Mi chiedo quanti gol segnerebbe Messi se giocasse nel campionato italiano
 
Rispondi
Cmq la quota dell'1 del Milan in alcuni siti era a 5,50 o poco più, chi ci credeva e giocato bene ci ha preso parecchio
 
Rispondi
Non sono milanista, ma complimenti al Milan!! Partita mostruosa da parte di tutti, grande pressione, difesa perfetta e sempre pericolosi davanti. Boateng oggi è tornato quello di due anni fa, El92 un attaccante strepitoso sempre in movimento e Zapata-Mexes sembravano quasi Thiago e Nesta. Si parlava di Arsenal, ma probabilmente la squadra più futuribile del Mondo è proprio il Milan con il tridente Balo-Niang-Elsha...

Ora c'è il ritorno al Camp Nou, ma ormai la qulificazione è in tasca. C'è da dire anche che il Barca non era al massimo, ma peggio per i catalani...
 
Rispondi
Zelk, noi tutti staremo aspettando un tuo commento Eheh Eheh
 
Rispondi
più tardi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)