Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
risultato che sta anche stretto al Bayern...

per la qualificazione direi che oramai è fatta, brutta pescata per la Juve come avevo detto

no per piacere il PSG deve uscire
 
Rispondi
Unica squadra che può battere di due gol il Bayern all'alianzWub
 
Rispondi
(03-04-2013, 02:30 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Unica squadra che può battere di due gol il Bayern all'alianzWub ed uscire lo stesso dalla Champions

Fixed Cool
 
Rispondi
MaledettoNene
 
Rispondi
Il Barca...si dai sono finiti,logori e senza Messi (quello che in Italia verrebbe umiliato da Portanova) non valgono nulla.
Ah che roba Andrés...la spin move nel secondo tempo,facile facile in mezzo al campo.

Risultati di "stasera":

Real Madrid - Galatasaray 3-1
Malaga - Borussia Dortmund 1-0

:D
 
Rispondi
Real Madrid - Galatasary 3-1
Malaga - Borussia Dortmund 1-2
 
Rispondi
Non c'abbiamo azzeccato Asd
 
Rispondi
Vabbè dai,io ci vedo comunque,per quel che mi riguarda,una lettura delle gare "onesta".

Madrid che segna appunto 3 gol e Gala che in più di un'occasione sfiora la rete.

Malaga che chiude il primo tempo con una percentuale di possesso palla "Barcelloniana".
Dortmund che sbaglia nella ripresa alcune occasioni da rete.
Mi aspettavo comunque una gara chiusa da poche reti.
In sostanza,prendere 2 risultati esatti è roba da Carles Puyol (utente) :D io mi accontento "solo" di leggere le gare...
 
Rispondi
Mario Götze comunque ha sbagliato l'impossibile, pazienza, al ritorno Malaga asfaltato!
 
Rispondi
Stasera vediamo come se la cava la Lazio...
 
Rispondi
il Basilea sta vincendo 2-0 sul campo del tottenham
 
Rispondi
devo commentare?

puniti per gli striscioni contro Platini.
 
Rispondi
Non ho visto la partita, peccato prendere 2 gol negli ultimi 12 minuti, adesso la qualificazione è compromessa.....L'arbitro ha fatto danni?
 
Rispondi
"un danno quanto una casa" (commento di rete 4)

Tare chiede rispetto dalla Uefa
 
Rispondi
Rigore e rosso diretto netto dal dodicesimo minuto.
Poi 2 pesi e 2 misure. Il fallo di Onazi, il secondo, è netto da giallo, il primo è da ridere (ma ne aveva appena fatto uno prima). Un giocatore turco fa lo stesso fallo di Onazi neanche giallo.
Mauri giallo su fallo che non era fallo (cit. Petkovic). Da cui nasce il gol.

Lucarelli ha detto se il rigore contro la Lazio si può dare quello per la Lazio è rigore. Poi aggiunge che ci sono 3 direttori di gara che lo potevano e dovevano vedere.

paghiamo le critiche a Platini di alcuni tifosi.
 
Rispondi
Probabilmente ha ragione i0i sulle motivazione, di sicuro Lazio danneggiata in maniera clamorosa e forse al di là di tutto meritava pure di perdere però non mi è sembrata una partita normale, sono contro le tesi complottistiche, ma oggi mi puzza
 
Rispondi
poi magari a caldo dico delle fesserie eh, ma boh, il fenerbache squadra tutt'altro che imbattibile...
 
Rispondi
Ennesima dimostrazione della corruzione della UEFA..Platini decide chi eliminare quando e come vuole
 
Rispondi
No! Vantaggio del Malaga...
 
Rispondi
Vedi vedi questo Malaga in versione Boasson Hagen... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)