Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Il Borussia ha rimontato :o

Sono andato un attimo a defecare, e torno e li vedo festeggiare...

Cazzo, povero Malaga...
 
Rispondi
Sì Borussia, andiamo a vincere la Champions!
 
Rispondi
No, davvero...??! Io ormai avevo cambiato canale, pensando che fosse finita... Confuso
 
Rispondi
Quanto godo, i 5 euro non sono ancora buttati!
 
Rispondi
che martedì di Champions Sbav mi riconcilia col calcio



Drogba porta a scuola Varane, che golasso Sbav

peccato, se davano il rigore all'andata sarebbe potuto essere un 3-1 provvisorio di tutt'altro peso



a Dortmund

sul gol del Malaga, netto fuorigioco.. l'ho ripetuto più volte prima del replay, dico a mio cugino "non può uscirsene il Dortmund.. segnano due gol al 90esimo ricordati l'Inter col Bayern, l'Italia con la Germania "

fra gli sbeffeggiamenti generali di mio fratello

è successo davvero Sbav

PS: anche sul gol qualificazione c'è un doppio fuorigioco..
 
Rispondi
L'ho detto e lo ripeto: il Borussia vincerà la Champions!
 
Rispondi
(09-04-2013, 10:55 PM)Micheliano59 Ha scritto: L'ho detto e lo ripeto: il Borussia vincerà la Champions!

L'ho detto e lo ripeto: la Champions la vincerà il Real. Il Borussia arriva in finale se becca il Barcellona in semifinale
 
Rispondi
Per me la Champions la vince o il Barca o la Juve.
 
Rispondi
quest'anno deve mettere la stellina il Real, e poi la deve vincere mourinho prima di lasciare la squadra come al solito, sarà un caso?
 
Rispondi




ahhaha
 
Rispondi
Questi so fortissimi...Stramaccioni è quello che gli riesce meglio...perfetto :D
 
Rispondi
inizia bene anche l'arbitraggio tra juve e bayern, giallo inesistente dato a mandzukic per una sceneggiata di chiellini
 
Rispondi
Noooooo, ha segnato Pastore Eheh
 
Rispondi
il PSG sta giocando meglio del Barcellona, anzi gli spagnoli ancora non hanno fatto neanche un tiro in porta

Che palo di Robben.

In rete Mandzukic
 
Rispondi
Appena entrato Messi e il Barcellona cambia marcia e fa 2 tiri in porta in 4 minuti dopo che in 70 non ne aveva fatto 1 e riesce a fare anche il pareggio con Pedro
 
Rispondi
Dai PSG!
 
Rispondi
Bayern e Barcellona in semifinale, 2 squadre spagnole e 2 tedesche, ora vediamo se dai sorteggi uscirà un derby in finale o saranno derby di semifinale.
 
Rispondi
come da pronostico...

Borussia-Bayern
Real-Barça

c'era poco da inventarsi con quegli accoppiamenti ai quarti
 
Rispondi
Che peccato...fino al 70' strameritavano i francesi...ci sono rimasto male Triste
 
Rispondi
Auf Wiedersehen Juve. Bayern uber alles.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)