Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
(23-08-2014, 05:19 PM)SarriTheBest Ha scritto: Eh vabbè, 'sti cazzi la Supercoppa spagnola. Che poi l'Atletico continua ad essere inguardabile, mamma mia... Confuso

Una squadra davvero insopportabile quasi quanto il suo allenatore (che obiettivamente, nonostante gli atteggiamenti, sta dimostrando di essere un grande allenatore)...
 
Rispondi
il rumore dei nemisci.. classico
 
Rispondi
Il Manchester non ha vinto neanche oggi, neanche contro il Burnley, neanche con Di Maria (che forse si è fatto male)...

Quattro partite ufficiali: due pareggi e due sconfitte, di sto passo Van Gaal viene esonerato più velocemente di Moyes.
 
Rispondi
Ieri sera l'Atletico non mi è dispiaciuto: è stato molto più pulito del solito e, a parte la seconda metà del primo tempo, ha tenuto bene il campo. E poi su Goldbet era quotato a 6... Ghgh Ghgh

Balo sconfitto contro l'Aston Villa e sostituito al 70'
 
Rispondi
Lol Wenger che spintona Mou e poi ne prende 2 Ahah
 
Rispondi
Se vi siete persi Southampton-Sunderland, cercatela su Youtube... la Gialappa c'avrebbe fatto una puntata intera su 'sta partita! Vagini nuovo idolo! Asd
 
Rispondi
Io mi metto a guardare West Ham - Manchester City e scopro che senza troppe seghe mentali in Inghilterra c'è già la tecnologia per i gol fantasma...
Però dobbiamo essere orgogliosi che Tagiovane ha proposto alla FIFA la moviola in campo con tanto di applauso di Blatter... Sisi
 
Rispondi
Ma quella che avevan provato anche al mondiale...?

Intanto al clasico dovrebbe partire titolare Suarez nel tridente con Messi e Neymar
 
Rispondi
Il Real sta dominando Sisi
 
Rispondi
Il Barca ha praticamente giocato solo i 3 minuti iniziali, poi han fatto davvero pochino. Quelli del Real oggi poi stavan da dio dal punto di vista fisico, viaggiavano al doppio...

Quanto ha fatto Balo oggi...? Ma un gol non l'ha ancora segnato?? Sweat
 
Rispondi
0-0 con l Hull City.
Stava per segnare al 94°, non ho visto tutta la partita quindi non ti so dire se ha giocato male o no.
 
Rispondi
Manca po' si faceva espellere Facepalm

Anche questa settimana Wes Brown e Mannone han regalato delle perle Ave Ahah Ahah Prossima partita del Sunderland non posso proprio perdermela :D :D
 
Rispondi
Diramata la lista dei 23 candidati al Pallone d'Oro... ma voi lo sapevate che avevano ingaggi così mostruosamente alti?! :O

[Immagine: B1COCdlIIAAFsmq.png:large]

Ora no so se proprio tutti i dati sono corretti (ma il sito mi sembra abbastanza affidabile in generale) e su quelli di CR7 e Messi ci si poteva arrivare, ma alcuni degli altri mi hanno lasciato di sasso
 
Rispondi
Assurdo che Robben, James e Iniesta guadagnino meno di Messi, Ronaldo e Bale :o
 
Rispondi
Immagino comunque non sian considerati i bonus: sennò Robben quartultimo è inspiegabile. Sese
 
Rispondi
Ronaldo secondo Forbes dal 2013 al 2014 ha guadagnato 80mln tra ingaggio e sponsor.
 
Rispondi
Dopo aver visto Larrivey espugnare il Camp Nou, non mi stupirò più di nulla... Confuso Confuso
 
Rispondi
Sarà anche quest'anno uno tra C. Ronaldo e Messi a rubare il Pallone d'Oro a Di Maria...
 
Rispondi
COSTA D'AVORIO
 
Rispondi
Che risate il portiere del Ghana Ahah Manco se gli tiravano addosso la parava... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)