Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
(09-05-2012, 10:29 PM)Zelk Ha scritto: e sono 3

ha scritto centinaia di tifosi saliti sul carrozzone. si riferiva a tifosi occasionali.

Mah,io so solo che la prossima foto del Benna la voglio con la maglia della Juve...
:D

ps: ma non è che il su massaggiatore tifa Atletico Madrid..?! Asd
 
Rispondi
Peccato, resta il fatto che la Lazio è uscita (a testa alta) contro la vincente.

Certo, avrei sperato nella causa basca.
 
Rispondi
fra le altre cose parlavamo di allenatori subentranti per il Chelsea

Simeone vince l'EL da subentrante con l'Atletico come fu per Quique Sanchez Dr House Flores
 
Rispondi
Noooo, Quique Sanchez Flores... che c'aveva pure il forum su FF... Asd (e che io chiedevo che ci fosse pure quello di Sarri a quel punto Sisi Eheh Asd )
...che fine ha fatto ora? E' fermo?!
 
Rispondi
allena fra i cammelli al momento
c'ha in squadra il tuo amato (ricordo male? sbaglio?) Grafite
 
Rispondi
Grande Grafo..! Giocatore sottovalutatissimo! L'ho scoprii anche prima di Moggi eh... Asd
 
Rispondi
Simeone personalmente terzo allenatore del mondo dopo Mourinho e Ferguson...lo amo El Cholo
 
Rispondi
Premessa:
Partita a senso unico.Atletico Madrid in controllo dal primo all'ultimo minuto,tranne che in sporadiche occasioni dei "Leoni".
Certo che se alla prima occasione,vai in gol,anche da un punto di vista psicologico,le cose si mettono letteralmente in discesa.Se aggiungiamo che le squadre del "Cholo",basano gran parte della loro organizzazione di gioco,sul sistema difensivo,allora le cose si complicano a dismisura per gli avversari.
Il problema dell'Atlhetic era la difesa,lo si sapeva da inizio stagione.Il tutto è stato ben mascherato da prestazioni di squadra e del comparto d'attacco,letteralmente sopra ogni più rosea aspettativa.Purtroppo però Amorebieta e Javi Martinez,sono due "minatori".Io sono uno dei primi estimatori sulla faccia della terra del "Tigre" Falcao,ho già scritto in tempi non sospetti sul suo conto.Bisogna ammettere che vederlo "stuprare" le difese con cosi tanta facilità,non è che fosse poi cosi scontato.Il primo gol,è tutto suo,niente cazzi.Calcia la palla convinto di volerla far girare sul secondo palo,lo trova,punto e basta.Sul secondo,ci sono tutti i limiti della difesa Basca.
Vengo al dunque.
Mando volentieri a quel paese,tutti quelli stronzi che stasera tifavano Bilbao.
Bilbao di qua,Bilbao di la,chiaramente hanno portato una sfiga della madonna!
I due commentatori di stasera,non avevano mai visto (secondo me) nè Atletico,nè Athletic!
Colchoneros che hanno chiuso con 4 tiri in porta,3 gol e un palo.
Penso possa bastare come sintesi.

p.s. Vaffanculo!!!
 
Rispondi
Finale di campionato tranquillo in Inghilterra...me stavo a senti' male io da qua, non oso immaginarmi i tifosi delle due di Manchester
 
Rispondi
che furto mamma mia Facepalm
 
Rispondi
Perchè che furto? Che è successo?
Fossi stato un tifoso del City comunque verso il 70' avrei raso al suolo la casa... Asd
 
Rispondi
se succedeva in Italia stavamo qui a parlarne per mesi, invece grande Mancini eh...

City-QPR 1-2
segna lo Stoke il pareggio e 3-2 in 2 minuti

se sto solo rosicando però non venitemi a dire che il Mancio non è l'allenatore più fortunato della storia. (vista la sua carriera eh)
 
Rispondi
quindi il bolton è retrocesso, al posto del QPR
 
Rispondi
In Spagna malaga quarto e incredibilmente Villareal retrocesso
 
Rispondi
(13-05-2012, 08:17 PM)Zelk Ha scritto: se succedeva in Italia stavamo qui a parlarne per mesi, invece grande Mancini eh...

City-QPR 1-2
segna lo Stoke il pareggio e 3-2 in 2 minuti

Concordo, e aggiungo che per quello che ho visto il Sunderland con lo United non ha mai tirato in porta...
Restando all'estero, in Spagna il Real ha chiuso con 100 punti, mentre in Francia il Montpellier ha battuto all'ultimo secondo il Lilla e gli basterà pareggiare in casa dell'Auxerre retrocesso all'ultimo posto per vincere il campionato.
 
Rispondi
occhio che adesso il Villarela potrebbe svendere i propri giocatori, e Pepito Rossi visto anche l'infortunio con 10-15 milioni potrebbe pure partire
 
Rispondi
Collegato al discorso post-europeo ed alle chiacchere sulla necessaria rivoluzione del nostro sistema,oggi la Spagna campione campione del mondo e bi-campione d'europa ha diramato le convocazioni per l'olimpiade di Londra.
http://www.rfef.es/index.jsp?nodo=39&ID=5412

Muniain,Ander Herrera,Javi Martinez,Thiago Alcantara,Tello,Koke,Adrian Lopez,Juan Mata,Isco,De Gea e vorrei sottolineare ancora Jordi Alba,che si fa anche l'Olimpiade dopo l'Europeo...
Questi ci mangiano e poi ci cagano in testa da mo fino ad altri 10 anni!
 
Rispondi
non so bene perché (alla fine lo è ogni 4 anni) ma mi sembra che quest'anno il torneo olimpico sarà super interessante

c'è il Brasile di Neymar immagino
non ci sarà l'Argentina mi sembra ma ci sarà l'Uruguay
ma soprattutto ci sarà la Gran Bretagna che non penso vorrà sfigurare

PS: nella mia carriera a FM dopo un anno al Barça (ho iniziato dopo l'annuncio dell'addio di Guardiola... e comprato Lahm, Silva e Van Persie per l'anno prossimo) ho chiesto il posto alla nazionale u23 Spagnola * a tal proposito quando le cose vanno male nella realtà mi butto sempre su FM, il giorno dell'annuncio della riconferma di Stramaccioni ho aggiunto un nuovo allenatore, e preso l'Inter... Diego Armando Maradona...scarso per scarso almeno un tecnico carismatico Triste * chiuso l'ot nell'ot
ho messo su uno squadrone ovviamente....con De Gea Wub in porta, Jordi Alba, Busquets come fuoriquota, Javi Martinez, Tiago, Ander Herrera, Munian ecc, mi sembra che ho portato anche Llorente come fuoriquota Asd e anche Iniesta Asd al massimo controllerò, se interessa Asd
beh avevo paura solo della Gran Bretagna...
dopo aver vinto il girone però mi sembra che mi sono beccato il Brasile e lo butto fuori, in semi mi becco proprio la Gbr e butto fuori anche loro
e alla fine vado a perdere in finale col Messico...tipo 3-5....potete immaginare le bestemmie Triste
 
Rispondi
i messicani su fm sono fortissimi
 
Rispondi
Buuuuuh Zelk "Andy Schleck calcistico" buuuuuh!
Vergognati non c'è gusto a giocare col Barca, bisogna giocare con le squadrette, come il Chievo o l'Atalanta...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)