Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Dai, il il famoso LowLow? Asd
 
Rispondi
(17-10-2012, 10:59 PM)Pagliarini Ha scritto: No, non mi dice nulla...
Ma la grammatica inglese, che ho studiato per tipo 6 anni(ora faccio marketing in inglese) mi insegna che per costruire la frase interrogativa si usa Do + soggetto + verbo, quindi non ho sbagliato proprio un cazzo...

secondo me ti stai sul cazzo anche da solo
 
Rispondi
Pagliarini! Smetti di fare il malmostoso!
 
Rispondi
(17-10-2012, 11:46 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(17-10-2012, 10:59 PM)Pagliarini Ha scritto: No, non mi dice nulla...
Ma la grammatica inglese, che ho studiato per tipo 6 anni(ora faccio marketing in inglese) mi insegna che per costruire la frase interrogativa si usa Do + soggetto + verbo, quindi non ho sbagliato proprio un cazzo...

secondo me ti stai sul cazzo anche da solo

Secondo me dovresti un attimo pensare a te stesso invece che giudicare gli altri, quello che tratta tutti come coglioni sei te non io...
Tra l'altro penso che se facciamo una piccola indagine tra chi sia più antipatico tra me e te, vinci a mani basse...

Passando alle cose serie, BidoneJack sì sono malmostoso e quindi!? Qualche problema!? Tu non saresti malmostoso nei confronti della gente che non conosce il famosissimo LowLow!?
 
Rispondi
LowLow fan Rockeggio
 
Rispondi
Cosè sto LowLow !!!!!!!!!!???????? Mi state facendo diventare pazzo !!!
 
Rispondi
Dai pagliarini se non conosci LowLow non possiamo parlare(scherzo...)....Chiudiamola qui che non voglio diventare antipatico a nessuno....




Ps:do....YOU KNOW?!?!?!

(18-10-2012, 03:00 PM)Raptor Ha scritto: Cosè sto LowLow !!!!!!!!!!???????? Mi state facendo diventare pazzo !!!

Un cantante abbastanza famoso nella scena rap italiana...(roba da 14enni...un po' di autoironia ci vuole
 
Rispondi
I doesn't know what's LowLow.....Asd (adesso m'insulta)
 
Rispondi
Ok grazie adesso ho capito chi è.
 
Rispondi
Yngwie Malmosteen
 
Rispondi
Ma secondo voi LowLow è malmostoso?
 
Rispondi
Non più di te sicuramente Asd
 
Rispondi
Se io sono malmostoso, te sei garrulo...
 
Rispondi
(18-10-2012, 04:11 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma secondo voi LowLow è malmostoso?
Messaggio dell anno per distacco...AhahAhah:
 
Rispondi
Radamello :okki:

la vetta la davo già persa
 
Rispondi
Con la doppietta di ieri Messi ha raggiunto i 300 gol Ave
 
Rispondi
La mia Domenica:

Colazione,doccia,pulizia della stanza,pranzo.
Ore 14:
Everton-Liverpool
Atmosfera indescrivibile!
Reds impalpabili per tutta la prima parte di stagione,sfoggiano una prestazione a tratti maiuscola nel derby del Merseyside.Di contro,i Toffees,bellissimi fino a qualche settimana fa,sono in netta involuzione.Nel complesso,neanche un minuto di respiro ed emozioni a non finire,con tanto di gol annullato in pieno recupero.
Non si segnalano prestazioni mostruose in nessuno dei due 11,ma c'è da capirlo,partita troppo importante dove contava solo il risultato.

Ore 16:
Southampton-Totthenam (solo primo tempo)
Saints che hanno un reparto difensivo da serie inferiore.Cattiva protezione anche da parte del centrocampo e nonostante tutta la buona volontà di questo mondo,con un secondo tempo (ho letto) tutto nella metà campo Spurs,ancora una sconfitta.Nei primi 45',il Totthenam sfrutta le sue potenzialità,ossia le fasce.Bale e l'inspiegabilmente non uomo mercato Lennon,sono indemoniati.Sterzate e controsterzate,allunghi,cross e recuperi difensivi.Buon per te Villas Boas.
Per quanto riguarda gli altri,da inizio stagione,seguo con attenzione Adam Lallana,classe 88,centrocampista offensivo,da sempre al Southampton.
Recentemente convocato in Nazionale A,Lallana gioca un calcio simile a quello di un Frankie Lampard,tanta corsa (come ogni atleta d'oltremanica),sempre nel vivo dell'azione e responsabile spesso dell'ultimo passaggio.Ieri non ha entusiasmato,però continuerò a seguirlo.

Ore 17 (sorge il primo dilemma,seguo tutta Chelsea-Man U. o sdoppio il monitor e faccio un salto in Bundesliga?)
Parto con la sfida tra Blues e Red Devils.
I gol,solitamente nei big match tra squadre forti,sono sempre nell'aria,a differenza dei cosidetti bigmatch della Serie A.Difatti,neanche 15' e lo United è sopra di 2.Sul primo,c'è lo zampino di quello psicopatico di David Luiz,che prima sbaglia ad impostare e poi si vede rimpallarare il pallone addosso.Sul secondo,un inspiegabile buco sulla fascia sinistra,dove Andy Cole,si lascia saltare come un dilettante e gran palla di Valencia che trova Van Persie,inspiegabilmente libero di ricevere nell'area piccola.Partita che si accende,United che prova a controllarla,con un grandissimo possesso palla.In questa fase,Cleverley padroneggia come un giocatore navigato in mezzo al campo.Persino Rafael,sulla destra,sembra in giornata di grazia.L'unico che si è giocato il GG,è il solito De Gea,che prima rinvia nei piedi di un avversario e poi piazza 47 uomini in barriera,nascondendosi dietro la stessa per regalare al sinistro magico di Mata l'1-2.Pronti via per il secondo tempo e mentre sto cercando uno streaming da almeno 1500kbps per la Bundes,scorgo il più imprescindibile centrocampista Blues,insaccare la palla del 2 pari.Vengo costretto quindi dall'andamento del match,a continuarne la visione.Ancora emozioni a raffica.Ivanovic si prende un rosso per fallo da ultimo uomo,Torres viene punito severamente per una simulazione,d'altronde da quelle latitudini,se fai robe del genere,non sei un uomo (vedi la vicenda Suarez) e per non farci mancare nulla,ecco che quel Mexicano figlio d'arte infila la rete vittoria per lo United.
Apro parentesi:
gol in fuorigioco,ok perfetto.Una di quelle chiamate assolutamente da livello "estremo",con il giocatore che sta rientrando,sulla linea della difesa avversaria.Tra l'altro,l'azione si sviluppa in velocità e su un batti e ribatti.Ci vogliono i riflessi e le sensazioni di un "robot" per non sbagliare e difatti il guardalinee sbaglia.Il diktat per gli assistenti di linea,è sempre lo stesso,nel dubbio nessuna segnalazione.Cosi avviene.
Ma la cosa,che di più di tutte,dovrebbe fare riflettere,Voi (io l'ho già fatto tempo fa) è che i giocatori del Chelsea,non si accorgono di nulla.
Nessuno protesta,nessuno si permette di correre verso l'assistente.Nessuno si atteggia a duro in faccia all'arbitro.Al di là di un modo di concepire il calcio,tutto unico da queste parti,questa credo sia la spiegazione migliore sulla scelta del guardalinee.L'errore umano viene concepito come una possibile eventualità,semplicemente perchè da loro,c'è ancora voglia di fidarsi gli uni degli altri,di accettare le sfide in quanto tali,di accendere e spegnere le rivalità sul campo,sempre e solo perchè sono tutti dei professionisti,e tutti vogliono dare il massimo nel loro campo.

Nel frattempo,faccio in tempo a seguire gli ultimi 20' di Bayern Munich-Bayer Leverkusen ed Hannover-Gladbach.
Ma che ve lo dico a fare...
Tutti vogliono segnare.Si cerca la giocata decisiva dal primo fino all'ultimo secondo.Le difese per ovvi motivi,sono costrette agli straordinari.In Italia chi prova a giocare cosi,viene preso per il culo.
Infatti poi quando si va in Europa e non si sa attaccare,mentre si viene "Bobadilliati" si torna a casa con la coda tra le gambe.

La Domenica di molti tifosi italiani:
Colazione,centro Snai e poi dalle 12:30 fino a mezzanotte,più o meno cosi:
Juve ruba,merde,ladri,vergogna,noi forti voi brutti,retorica a palate,tutti allenatori,arbitro cazzo fischi,ancora vergogna,ancora Juve ladrona,buuuu negro di merda,750 ammoniti in una partita,urla isteriche di circa il 90% dei calciatori ad ogni contrasto,simulazioni perfette per inscenare addirittura una rubrica televisiva,ancora merde,è finito il calcio,da domani tutti in ritiro,modello inglese,rifacciamo gli stadi,Juve merda,giocati l'Over 3.5 della Roma,Lotito parla in latino,Varriale fa domande da far invidia a mio cugino di 3 anni,arbitri cornuti,chi ha giocato a Milano si prepara per andare in discoteca,Napoli puzzi,giocati Over 18,5 live della Roma,Paola Ferrari viene usata come riflettore e quindi cosparsa di notevoli sostanze nocive in viso per mancanza di fondi ed apparecchiature adatte in Rai,arbitri inadatti,merde,ladri,la Juve ruba.

Tutto uguale da fine Agosto a metà Maggio.
Contenti voi...

Per chi se lo fosse perso,questo è quel coglionazzo di Suarez,che dopo il primo gol,si "tuffa" sotto la panchina Everton,a perculeggiare Moyes e soci,che lo avevano accusato come tutti di essere un simulatore.

[Immagine: di-ZBGE.gif]
 
Rispondi
Suarez idolo! Guardava in faccia Moyes mentre si tuffava... spettacolo :D .

E un grazie al Newcastle che mi ha fatto perdere Triste

(28-10-2012, 11:44 AM)Thomas Ha scritto: Con la doppietta di ieri Messi ha raggiunto i 300 gol Ave

301 :) Occhiolino e 73 in stagione! Pelè nel mirinoooooooo

Inutile aggiungere che ieri Ronaldo, Falcao e Messi hanno segnato! Ma credo sia superfluo ripeterlo Occhiolino

Akr, ma che tu sappia cosa si è fatto Gaston Ramirez? Quando rientrerà?
 
Rispondi
Geniale Suarez, in tutto.
 
Rispondi
Ramirez torna dopo tra un mesetto, per una lesione alla gamba (a quanto pare c'era troppo sangue accumulatosi nel muscolo della coscia)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)