Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2020 (giocato nel 2021) - E' TORNATA A CASA !
Contando le avversarie e il livello di forma mi viene da dire che solo l'Italia può buttare via questo europeo. (l'Inghilterra sta facendo un'ottimo torneo ma non so perché non c'è li vedo a vincere).
Di Lorenzo sta provando a buttarlo via. Ma che scelta è spingere via un'avversario che sta andando sul fondo ??? In epoca var poi......
 
Rispondi
In Champions league non lo fischiano mai, ad ogni modo ho apprezzato l'arbitraggio in questo europeo dove la linea guida è lasciar giocare sempre o quasi
 
Rispondi
Insigne un altro rispetto alla partita con l'Austria, ma che cazzo di partita ha fatto Jorginho?

Non ha sbagliato nulla.

Anche un grande Verratti per settanta minuti.

Belgio tanta roba in attacco, ma il resto insomma insomma...
 
Rispondi
Dispiace per Spinazzola
 
Rispondi
Perderemo in finale come da tradizione, ma è un europeo che rimette sulla mappa una nazionale distrutta.
Grazie ! Erano anni che non mi venivano le farfalle nello stomaco in attesa di una partita della nazionale.
 
Rispondi
Domani l'Equipe mette l'Italia in copertina 


[Immagine: catalog-cover.jpeg]
 
Rispondi
[Immagine: E5UhHP-XIAA3mOV?format=jpg&name=small]
 
Rispondi
(02-07-2021, 11:02 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Perderemo in finale come da tradizione, ma è un europeo che rimette sulla mappa una nazionale distrutta.
Grazie ! Erano anni che non mi venivano le farfalle nello stomaco in attesa di una partita della nazionale.
Pure io
Messi benissimo in campo
Giochiamo proprio bene
Unica pecca.. immobile
Se aumenta le sue medie realizzative..possiamo vincere
 
Rispondi
Italia Italia meravigliosa. Surclassato il Belgio.

Fondamentale la solidità difensiva offerta da Bonucci-Chiellini e Gigio. Non sono molto favorevole alla presenza di Giorgione in questo europeo, però non so se con un altro difensore saremmo così rocciosi.
 
Rispondi
Abbiamo un unico problema.. Immobile due partite oltre il limite dell'imbarazzo
 
Rispondi
Salve, sono molto orgoglioso che l'italia capitanata dal grande mancini abbi raggiunto la semifinale battendo i belgi del grande van avermart che pero e un ciclista e grazie al gol del grande insigno che ha gettato il pallone dentro la porta avversaria con un bel tiro ad effetto che il portiere non ha riuscito a prendere e ora speriamo che questa nazionale giovane possi fare una bella gara contro gli spagnoli che sono molto forti nelle moto ma speriamo che sarà una bella partita di calcio, e alla vigilia del torneo tifavo anche l'uganda ma poi mi sono dimenticato che questa competizione non e il campionato del mondo e ci partecipano solo le nazioni europee con una wild card per gli inglesi. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
(02-07-2021, 10:59 PM)Italbici Ha scritto: Dispiace per Spinazzola

Miglior italiano dell'Europeo.

Mancherà un sacco nelle ultime due partite.
 
Rispondi
Al momento direi miglior giocatore dell'europeo
 
Rispondi
Siamo in semifinaleeeeeeee!!!!!!!
C’ mon england!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
In questo Europeo "itinerante", l'Inghilterra ha giocato/giocherà solo una volta lontano da Wembley.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Sappiamo per chi tifare contro  Ghgh
 
Rispondi
La Spagna era un brutto matchup, l'Italia ha sofferto, ma ha fatto quello che doveva fare e senza un errore clamoroso della difesa la vincevi anche nei regolamentari.

Ora sarà importante recuperare in vista della finale.
 
Rispondi
Non meritavamo ma godo.
 
Rispondi
L'unica paura, dopo una partita così, è l'idiosincrasia dell'Italia con la finale dell'Europeo e anche il fatto che è tutto apparecchiato per l'Inghilterra.
 
Rispondi
FINALEEEE

PO PO PO PO
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)