Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Europei Francia 2016
#41
Siamo i vice campioni uscenti,e di quella rosa solo presenti oggi:Buffon,Chiellini,Bonucci,Barzagli,De Rossi,Ogbonna,T. Motta e Sirigu.
 
Rispondi
#42
(01-06-2016, 06:20 PM)Hiko Ha scritto: Jorginho è stato tra i migliori centrocampisti della A insieme a Pogba, Nainggolan e Pjanic.

in quale universo parallelo Pjanic avrebbe fatto un campionato migliore di Marek Hamsik? Blink
 
Rispondi
#43
Nel mio dove c'è un odio diffuso per Hamsik Sese no, seriamente me lo sono dimenticato
 
Rispondi
#44
Gran sopravvalutato peraltro lo slovacco. Giusto il reuccio a Napoli può fare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#45
A noi pagnottisti non piace Marekiaro Sese

No, comunque ha ragione Bidone, quest'anno ha fatto un ottimo campionato.
 
Rispondi
#46
Si si anche se è mancato dal punto di vista realizzativo che paradossalmente era stato sempre il suo punto forte.
 
Rispondi
#47
se vabbuò Hamsik sopravvalutato, al massimo il contrario è sottovalutato, soprattutto da quelli come te che ne vedono nella fase realizzativa la sua caratteristica principale andando a minimizzare tutto quello che fa in fase di copertura quanto di costruzione e di rifinitura che a livello tattico prima ancora che tecnico non ha pari in Italia. Hamsik più ancora di quando è in campo lo si nota quando non c'è, sicuramente non può essere valutato da chi basa i propri giudizi sui tabellini del fantacalcio.
 
Rispondi
#48
quest'anno ha totalmente cambiato posizione rispetto agli anni scorsi, dove era il trequartista del 4-2-3-1 invece che il centrocampista, cosa fatta quest'anno, e quindi è venuto meno in fase realizzativa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#49
(04-06-2016, 08:58 AM)BidoneJack Ha scritto: se vabbuò Hamsik sopravvalutato, al massimo il contrario è sottovalutato, soprattutto da quelli come te che ne vedono nella fase realizzativa la sua caratteristica principale andando a minimizzare tutto quello che fa in fase di copertura quanto di costruzione e di rifinitura che a livello tattico prima ancora che tecnico non ha pari in Italia. Hamsik più ancora di quando è in campo lo si nota quando non c'è, sicuramente non può essere valutato da chi basa i propri giudizi sui tabellini del fantacalcio.

LOL

Passo sui tabellini del fantacalcio e le stronzate affini, non è un giocatore da top club europeo. Sta bene nel Napoli, una squadra che lotta per andare in Champions e passare il girone. Un ottimo giocatore, i campioni sono altri (per inciso neanche Pjanic lo è e tra i due prendo Hamsik in generale e per la stagione).
 
Rispondi
#50
Boia, mi sono accorto solo ora che ogni sera ci sarà la cronaca della Gialappa su Rai 4 Rockeggio
 
Rispondi
#51
non avevo letto l'ultima cazzata di Des: chi sarebbero in assoluto i centrocampisti da top club europeo per curiosità?
 
Rispondi
#52
Innanzitutto fa sorridere che parli di cazzate di altri quando sembra che per te i giocatori del Napoli siano alti, belli e con gli occhi azzurri e se qualcuno la pensa diversamente apriti cielo.

In Italia di centrocampisti top ce ne sta solo uno e si chiama Pogba.

In generale, sorvolando sulle diverse caratteristiche, i top sono i vari Modric, Iniesta, Xabi Alonso, Vidal, Kroos e pochi altri. Tutti di un livello superiore ai vari Hamsik, Pjanic, Nainggolan che vanno per la maggiore in Italia.
 
Rispondi
#53
(08-06-2016, 03:30 PM)Des Ha scritto: Innanzitutto fa sorridere che parli di cazzate di altri quando sembra che per te i giocatori del Napoli siano alti, belli e con gli occhi azzurri e se qualcuno la pensa diversamente apriti cielo.

Ecco un'altra cazzata, una cosa è essere tifoso e sostenere i propri giocatori ma mi sembra che quando ci sia stato da dire che i vari Callejon, David Lopez, Ghoulam e Reina sono delle pippe mi sembra di essere stato il primo a parlare.


I centrocampisti che hai elencato sono tutti di Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco o sbaglio? Significa che i top club europei sono solo quei tre? Se mi permetti il latinismo aggiungerei un bel grazie 'o cazz


Riguardo Pogba, sarà anche più forte di Hamsik sicuramente è molto più appariscente nelle giocate sporadiche meno efficace nell'arco dei novanta minuti; nel girone d'andata ha fatto un campionato mediocre e se consideriamo tutta la stagione diciamo che i due sono stati allo stesso livello ma solo perché Pogba ha vinto lo scudetto, altrimenti non ci sarebbe stato proprio confronto in termini di rendimento complessivo.
 
Rispondi
#54
Ci mancherebbe pure che non ritenessi pippa (tra quelli) David Lopez  Prr

Quelli sono gli esempi più fulgidi, per me per essere top europei devi essere all'altezza di giocare in squadre come quelle oppure nelle altre che lottano per il massimo livello europeo con continuità. Hamsik per me sta sotto, non ho mai voluto intendere che fosse scarso ma sopravvalutato visto che molti lo ritengono, potenzialmente, buono anche per quei palcoscenici. Sta bene nel Napoli che è una squadra che sta al top in Italia e che in Champions lotta per andare nelle 8/16.
 
Rispondi
#55
Pogba ha fatto un campionato bellissimo, migliore rispetto ai precedenti in Italia (infatti prima di questa stagione pensavo la sua cessione non fosse poi così dolorosa, invece adesso è tutto il contrario). Si è caricato la squadra sulle spalle e infatti nel 90% dei gol juventini c'è il suo zampino.
 
Rispondi
#56
Tanto mi piaceva la Francia sulla carta tanto è stata orribile stasera.

Payet fenomeno e Giroud, come dicevo pre Europeo, fenomeno non lo è ma segna spesso è non è un dettaglio per un centravanti.
Bocciati Pogba e soprattutto Griezmann
 
Rispondi
#57
mi dispiace per Grosu Triste
 
Rispondi
#58
Griezmann e Pogba davvero impalpabili ieri sera, sono d'accordo. Payet fenomenale, stesso gol che ha fatto in amichevole alcune settimane fa se non sbaglio. Romania disposta molto bene in campo, avrebbero meritato il pareggio. Bella papera di Tatarusanu tra l'altro.

Le tre partite di oggi sono tutte interessanti direi, soprattutto la difficile sfida di stasera per l'Inghilterra.
 
Rispondi
#59
Pogba umiliato da Pintili, il vero migliore in campo della partita di ieri...
 
Rispondi
#60
Secondo me non è propiamente una papera quella di Tatarusanu. Giroud con il gomito gli sposta il braccio destro. A mio avviso ci puo stare anche il fallo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)