Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Europei Francia 2016
Se c'è una cosa sicura in questo mondo è che la Germania esce in semifinale Ahah

Rispondi
Il rigore c'era?non ho visto il primo tempo...

Rispondi
Portogallo - Francia

Rispondi
Mano larga di Bastian su un calcio d'angolo.
Io sono dell'idea che è una follia dare quei rigori però il regolamento dice che è fallo.
Comunque viste le assenze mi aspettavo una vittoria piu netta. Alla fine come dissi la Francia vincera perchè piu forte e fortunata (non al livello Portogallo certamente)

Rispondi
Provo repulsione per la Germania a tutti i livelli, quindi sono contenti siano usciti ma non penso lo meritassero.

La Francia ha la fortuna di avere un Griezmann devastante e che la mette sempre, sta crescendo esponenzialmente.
Sarebbe un problema per loro se il miglior giocatore fino ad ora, Payet, confermasse questo trend negativo. Comunque hanno un potenziale offensivo notevolissimo a prescindere. E pensare che si depotenziano mettendo Pogba davanti allA difesa....

La Germania ha creato molto oggi. La Francia ha una difesa ballerina ma soprattutto soffre da morire i cross dal fondo

Rispondi
Antoine Wub

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Bastava un Klose là davanti... Rolleyes

Rispondi
Può stare simpatico o antipatico ma l'infortunio di CR7 che non può giocare la partita della vita fa male

Rispondi
Eder pallone d'oro !!!!! Mamma come sono contento !!!!

Rispondi
Lascio LA statistica dell'Europeo a Bidonejack, il Portogallo vince il primo trofeo per nazionali nella loro storia senza il suo giocatore simbolo...

ASSURDO !!!

Ci vediamo in Russia caro vecchio Calcio Ciao

Rispondi
Pallone, non calcio.

Rispondi
Hanno giocato da schifo per tutti gli Europei, hanno vinto una partita su sette, erano senza Ronaldo ma il calcio è bello anche per questo.

Deschamps ha il demerito di non aver mai dato un gioco a una squadra dalle grandi individualità. Il loro europeo non è stato insufficiente ma a questi qua rimarrà sempre il rammarico di non aver vinto in casa per come si era messa.

Rispondi
Gli dei del ciclismo adesso dormono.
Quelli del calcio sono svegli. Ha vinto il Portogallo. Dio esiste. Grazie.

Rispondi
Avranno anche vinto una solo partita nei 90. Ma oggi hanno giocato benissimo. Joao Mario monumentale, qualita e quantita come pochi al mondo. Eder è entrato e ha spaccato la partita. Ha subito mille falli lottato su tutti i palloni e realizzato un grande gol. Fonte, Pepe e Patricio sono stati un muro.

Rispondi
Non credo che gli dei del calcio avrebbero. fatto vincere una squadra ch gioca così..

Zenga uno dei migliori commentatori in circolazione insieme a Lele Adani. Se non sguazzasse nel suo ego smisurato sarebbe anche meglio.

Rispondi
Mister 120 milioni di euro non ha toccato palla,rendiamoci conto quanto sono spropositate le valutazioni monetarie dei giocatori.

Rispondi
Oggi comunque non ha per nulla sfigurato il Portogallo.

Il problema sono state tutte le partite precedenti.

Rispondi
Un commentatore che durante Belgio Irlanda momentaneamente sul 2-0 dice "è piu facile il 3-0 del 2-2" vantandosi di averci preso non merita nemmeno considerazione.

Rispondi
Lele è inarrivabile Sese

Portogallo mamma mia: non sanno manco loro come han fatto a vincere 'sto Europeo. Diciamo che son stati risarciti per il pauroso scivolone del 2004. Però squadra davvero oscena.

Joao Mario mi aveva già colpito moltissimo agli scorsi Europei U21, quando avevamo il Portogallo nel girone: era una spanna sopra tutti nella su squadra, a gusto mio. Adesso, dopo 'sta vittoria poi, chiederanno minimo 60 milioni... Sweat

Rispondi
Il Portogallo ha parcheggiato il pullman dietro ed è stato fortunato che la Francia non avesse il minimo gioco offensivo ed erano tutti fermi. Hanno la grande abilità di addormentare le partite ma secondo me non eccellevano nè nella fase offensiva e neppure in quella difensiva.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)