Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Se fai un punto con Spezia e Salernitana, non meriti di vincere lo scudetto.

Teniamoci stretta la Champions e vediamo di portarci a casa la Coppa Italia.
 
Rispondi
Abbastanza moscio il Milan ieri. Avessero giocato cosi' per 90 minuti nel derby sarebbe finita diversamente.
Tra l'altro Salernitana a tratti disastrosa in difesa, tipo nel primo gol del Milan, mentre davanti non mi dispiace, anche se ieri Ribery ha fatto piu' caos che altro prima di infortunarsi. Bonazzoli e' davvero un buon attaccante da squadre di mezza classifica, spero resti in Serie A il prossimo anno, mi sembra davvero poco considerato in generale.
 
Rispondi
Inter non da meno del Milan Asd Siamo imbarazzanti in ogni settore del campo stasera, qua si vede quanto nuoce avere una rosa cosi' corta e certa gente che gioca titolare.
 
Rispondi
Avessimo fatto il nostro dovere con Spezia e Salernitana, ora avremmo lo scudetto in tasca Sweat
 
Rispondi
Arbitro abbastanza indegno, ma purtroppo sconfitta meritata.
 
Rispondi
Se non bestemmio guarda.
 
Rispondi
Stesso film di Spezia e Salernitana Facepalm
 
Rispondi
Kessie, Theo e Rebic hanno ampiamente rotto i coglioni.

Quello in panca mamma mia che disastro.

2 punti con Salernitana, Spezia e Udinese. Che vergogna.
 
Rispondi
Guerra tra poveri.

Con sette punti tra Salernitana, Udinese e Spezia era campionato chiuso Facepalm
 
Rispondi
Via, lo dico, dopo oggi credo che lo vinceremo noi.

Calendario davvero troppo favorevole.
 
Rispondi
Che razza di balordi siamo diventati, e pensare che tra Novembre e Dicembre ho visto il miglior gioco corale che l'Inter abbia offerto da quando sono in vita.
Alla fine i 3 punti acchiappati all'ultimo col Venezia non sono stati un ritorno al top dopo un paio di partite di flessione, ma un rimandare i problemi di una squadra che non sta più in piedi e non riesce più a far due passaggi di fila. Barella non pare manco più lui, Brozovic non gira, De Vrij anche oggi stava per combinare un disastro ed è stato graziato da Gudmunsson, Bastoni inconsistente, Calanhoglu tornato nel suo dopo un inizio spumeggiante di stagione, Sanchez non sta dimostrando di essere un campione. L'unico da salvare è DZEKO che ha 36 anni e fa più sponde che gol. Pure Perisic avrebbe bisogno un po' di tirare il fiato.
Inzaghi poi nelle dichiarazioni prepartita è stato chiarissimo, lo scudetto non era l'obiettivo di inizio stagione, il che non è certo rassicurante. Certo, quei 3 punti persi nel derby e regalati al Milan grazie ai cambi sbagliati ora farebbero comodo. Quando il Milan ha vinto il suo quarto di Coppa Italia ero contento perchè ritrovarlo in semifinale sarebbe stata una grande occasione di rivincita, ma a sto punto non mi aspetto nulla di buono.
Almeno rimane la Supercoppa vinta, ed in quel modo. Chi si accontenta gode.
 
Rispondi
Il derby di martedì diventa un crocevia fondamentale, in particolare dal punto di vista mentale, potrebbe essere la scossa che ti da quella spinta in più o la partita che ti affossa definitivamente.
Il Milan sta messo più o meno come noi ma quantomeno hanno Leao che può vincerla da solo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Edoardo
Le squadre di Allegri giocano un brutto calcio, ma sono tendenzialmente vincenti. La Juve ha un centrocampo di fragole, adesso poi che si ritrova senza l'americano. Ciononostante, con la buona difesa che ha, ed il super serbo Vlahovic, ha buone probabilità di vincere lo scudetto. Nonostante la Champions....
 
Rispondi
Si scrive corsa scudetto, si legge giochi senza frontiere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Lo 0-0, data la regola del goal in trasferta, va pure bene.

Però abbiamo sprecato davvero troppo.

Certamente, tuttavia, l'Inter sembra stare veramente con la lingua per terra.
 
Rispondi
Inter 2021/22 che pare la copia sputata del Milan 2020/21.
L'unico punto di contatto è Calhanoglu, che sia lui a portar sfiga ? Mmm
 
Rispondi
L'Inter è attaccata con gli splilli. Tutto l'osservatorio mette il dito su Lautaro (che, guarda caso, in Nazionale negli ultimi 40 gg, è stato decisivo due volte su due), ma più che l'argentino, fanno defecare tre dei cinque di centrocampo, in primis Barella ed il turco. Quest'ultimo poi, nei calci piazzati, arriva ad essere addirittura indisponente: cerca l'effetto e raccoglie robe che farebbero incazzare un santo. Il terzo carente, anche se in misura minore, è il "sostituto di Hakimi" che, velocità e colpo di testa a parte, sul resto, mostra tutti i limiti dei suoi piedi quadri. In difesa De Vrji è l'ombra dello scorso anno, il capitano in porta, fa una partita buona e due da infarto (il secondo gol subito da Giroud nel penultimo derby è roba da C). Quindi, dare la colpa della flessione a Lautaro (che è già stato ceduto da tempo) è perlomeno eufemisticamente insufficiente. Ed è ora che si dica che la perdita di Pintus, è più pesante di quelle di Lukaku o Hakimi. Così come nel passato di un protagonista dello scudetto, grave peso ebbe il distacco da Tous. Non dimentichiamo che se nel ciclismo si vive l'era di una tecnologia "eufemisticamente sofisticata di grafene", in diversi altri sport di forza resistente e muscolarmente richiedenti, come il calcio, che è ben più duro e soffocante del ciclismo d'oggi, le staminali possono abbreviare, ma pure complicare assai. E qui vengono a galla alcuni aspetti che pesano non poco sulle risultanze: oggi l'Inter è sulle ginocchia, come da consolidata tradizione nel passato dei gironi di ritorno del suo allenatore. Troppe componenti dunque gridano crisi in nerazzurro, ma tanto..... la colpa è di Lautaro. Resta il fatto che a Liverpool, fra una settimana, continuando così le cose (ed è difficile sperare di rabberciare in pochi gg), le probabilità di dover contare i gol subiti col pallottoliere, sono al 90%. Comunque, nessun problema, tanto la colpa sarebbe di Lautaro....
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Morris
Se vabbè che culo sti qua…
 
Rispondi
Questa direi che è la definizione esatta di CULO.

Dopo l'ennesima partita indegna però, la prestazione non scompare.
 
Rispondi
Per 60 minuti il miglior Milan del 2022, poi abbiamo iniziato a boccheggiare, ma l'abbiamo comunque gestita bene.

Tomori e Kalulu i miei migliori in campo, il Napoli non ha avuto mezza occasione da rete. E pensare che Kalulu gioca solo perché Romagnoli è rotto Facepalm

Molto bene Bennacer e altra buonissima partita di Leao.

Giroud Wub

Kessie male male da trequartista, dopo i cambi decisamente più positivo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)