Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Avvistato anche l'ufficio inchieste mi sa.

Comunque ho paura che sia ininfluente, a meno di non vincere entrambe le prossime e sperare.
 
Rispondi
Lecce e cremonese promosse in serie a
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
Che cazzo sta combinando Theo Hernandez mamma mia Facepalm
 
Rispondi
Leao e Tonali MERAVIGLIOSI.

Florenzone quanto ci eri mancato Wub

Kalulu sta diventando un giocatorone.

Pioli no bene coi primi cambi.

Theo peggiore in campo per distacco, che monnezza di stagione che sta facendo.

Senza gli errori macroscopici degli arbitri contro Spezia e Udinese, ora saremmo in ritmo per raggiungere quota 90 punti Blink
 
Rispondi
Non è finita finché non è finita. E di certo non è scontata. Posto che l'Inter farà sei punti, l'Atalanta si presenterà agguerrita e Sassuolo fuori è un brutto cliente.

Dura.
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Qua è per me riassunto il motivo per cui l’Inter perderà (a meno di regali) lo scudetto.
Curioso che ciò sia successo non in partite in cui l’Inter passa in svantaggio (ha infatti totalizzato 22 punti da situazioni di svantaggio, la migliore) ma in partite in cui stava dominando e al primo mezzo tiro prende gol.
A memoria mi vengono in mente per l’appunto Bologna, il derby e la Lazio, ma ce ne sono sicuramente un altro paio che dimentico.
 
Rispondi
Per mantenere accese le speranze residue di salvezza non poteva esserci per noi miglior risultato di questo.

Ora serve un'altra bella partita da ufficio inchieste e poi vediamo.
 
Rispondi
(08-05-2022, 11:03 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Non è finita finché non è finita. E di certo non è scontata. Posto che l'Inter farà sei punti, l'Atalanta si presenterà agguerrita e Sassuolo fuori è un brutto cliente.

Dura.

Appunto posto che... il Cagliari è chiamato a fare la partita dell'anno se vuole salvarsi. Onestamente non giocare in contemporanea è folle, visto che lo scudetto e la lotta per non retrocedere è vivissima
 
Rispondi
Come già detto ad un amico il primo Settembre, lo scudetto lo vincerà il Milan perchè unica squadra a non aver cambiato nulla del proprio motore già di buon livello, se non il pistone grippato di nome Calhanoglu, pertanto per me non è una sorpresa il responso finale di questo campionato.
L'unico momento in cui ho creduto che l'Inter potesse fare suo il trofeo è stato in quel periodo magico tra Novembre e Dicembre, che però ha posto le basi al successivo periodo di calo cominciato con la vittoria risicata prima di Natale col Torino.
 
Rispondi
Certo che un pó mi fa rosicare l'idea di perdere il campionato quando ci eravamo così vicini. Ma con l'Inter sicura di fare 6 punti (e qui lo dico con serietà. Non vedo come Cagliari e Samp possano fare punti con l'Inter) e noi con Atalanta in lotta per l'Europa, (e con Gasperini che sogna di farci fuori) e il Sassuolo bestia nera non riusciamo a fare i 4 punti necessari.
Peccato.
 
Rispondi
Oddio Gasperini sogna casomai di far fuori l'Inter
 
Rispondi
L'Atalanta comunque è la partita più ostica imho, dato che si stanno ancora giocando le coppe.

L'Inter contro la Samp sono tre punti sicuri.

Il Cagliari che deve salvarsi, con la Coppa Italia nelle gambe, invece, può essere un cliente più brutto del previsto.
 
Rispondi
La più ostica era il Verona, l’Atalanta però pur non essendo in un periodo brillantissimo può tirare fuori dal cilindro il partitone, quindi non si sa mai.
E concordo che Cagliari sarà durissima, ci aspetta un ambientino bello infuocato.
 
Rispondi
Forza rigori stasera.
 
Rispondi
Il primo rigore per me molto dubbio
 
Rispondi
Il primo è proprio generoso.
 
Rispondi
Comunque per il Milan meglio che sono andati ai supplementari in vista di Cagliari
 
Rispondi
Meglio i supplementari si. Ma per come l'hanno vinta mi sa che hanno preso l'entusasmo giusto per andare a Cagliari e vincere.
Poi secondo me in sardegna vincevano comunque anche se stasera perdevano.
 
Rispondi
Apparte i rigori che vabbè, soprattutto il primo per me inventato, assurdo come Allegri dopo il 2-1 abbia messo 11 uomini in area praticamente, facendo cambi senza alcun senso. Era ovvio che il gol te lo prendevi, 40 minuti così non li reggevi. Stagione fallimentare la sua, doveva venire da "salvatore", ha fatto un disastro dietro l'altro, senza mai essere messo in discussione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
In tempo di carestia non si butta nulla. Per 10 giorni detentori di tutti e tre i trofei Italiani.

Chi si accontenta gode. Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)