Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Avanti tutta con Rebic e Diaz titolari.
 
Rispondi
Scudetto andato.

Grande lavoro di Pioli in questi mesi.
 
Rispondi
Squadra completamente andata con la testa. E Pioli ci sta mettendo del suo.
Torniamo a lottare per quello che ci compete che è il 4 posto, che faremo fatica a ottenere.
Mercato completamente sbagliato. Per la seconda volta vinciamo un campionato e ci andiamo a indebolire nel mercato successivo. Mai vista una cosa del genere.
 
Rispondi
Mercato ingiudicabile, imho.

Se i nuovi vengono gestiti in questa maniera, potevi pure prendere Haaland e Mbappé che tanto non andavi lontano comunque.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto.
 
Rispondi
La Juve ha aperto un filotto sicuramente fortunoso, però un minimo forse ha trovato la quadra a livello atletico e tecnico.

Lo Scudetto ormai è utopia però per il quarto posto mi sento abbastanza tranquillo. Mi sembra una Juve sui livelli dello scorso anno.
 
Rispondi
Se questa è la quadra a livello tecnico siamo a posto. Almeno corriamo e si intravede una minima unione di intenti. Poi vabbè quando si rapina è sempre una goduria.
 
Rispondi
Oggi tecnicamente siamo stati scandalosi anche più del solito, il Verona ULTIMO ci ha schiacciati e non abbiamo fatto altro che lanciare palloni sporchi a Milik. Siamo più solidi ma lasciamo sempre un sacco di occasioni agli avversari che fortunatamente non segnano. Non sempre van di culo tutti gli episodi e si è visto a settembre.

Sto campionato comunque è talmente mediocre che ci ritroviamo in zona champions, nonostante siamo orrendi.
 
Rispondi
Siamo andati in vacanza con un quarto d'ora di anticipo, comunque buon Natale a tutti
 
Rispondi
Il Napoli è salvo !
 
Rispondi
Che giocatore Dzeko, peccato che Lukaku si sia risparmiato sto inizio di stagione per fare i mondiali e Dzeko s'è dovuto sorbire un minutaggio esagerato per un quasi 37enne.
 
Rispondi
Stiamo pagando a carissimo prezzo l'aver buttato nel cesso CDK per puntare su Diaz.

Questo crossa come Abate e non vincerebbe un contrasto nemmeno con un cono.

Eh, ma i goal in coast to coast.
 
Rispondi
Thiaw e Dest che non giocavano perché era meglio mettere Gabbia centrale.

Pobega preferito a lungo a Vranckx.

Mamma mia.

E CDK addirittura fuori oggi per far giocare un Rebic sempre disastroso.
 
Rispondi
Complimenti alla Juventus per questo scudetto insperato, ottenuto con una rimonta clamorosa
 
Rispondi
Sosta che arriva nel momento migliore possibile. Ora occorre ricaricare le pile e cominciare a riflettere tutti.
Pioli ultimamente sta sbagliando tutto lo sbagliabile. Giroud e Origi insieme è stato come giocare in 10. Leao che ha fatto la maggior parte della partita a giocare affianco a Giroud.
Dest che finalmente fa vedere quello che vale, ma penso sia ancora troppo limitato per essere un possibile titolare (lui funziona solo nella meta campo avversaria).
Diaz non mi stava neanche troppo dspiacendo, ma è ancora troppo poco presente durante la partita. Non puoi andare avanti solo con 2/3 spunti.
CDK purtroppo ormai è un caso, e vedere titolare Krunic e lui in panchina è uno scempio, a maggior ragione visto che ha bisogno di giocare.
Se non hai un trequartista che ti rende con certezza (o in qualche caso è prorpio mancato), aggiungere una mezzala e giocare a 3 è reato ? Piuttosto che il bosniaco trequartista meglio vedere Vranckx o Pobega (ma anche il desaparecido Adli) a fare la mezzala penso.
Thiaw non mi è affato diaspiuto neanche oggi, ammetto che con Tomori (se però si rirprende anche lui, perché troppo spesso va fino a centrocampo a inseguire le punte e poi è fuori posizione), Kjaer, Kalulu e Gabbia da 5, a livello di centrali, non siamo affatto cosi male (quanto meno per la serie A).
Dal mercato sarebbe bello arrivasse un'ala destra decente, vedremo se ci faranno questo favore.
 
Rispondi
Io sul mercato la penso diversamente.

Mi aspetto che la società dica a Pioli che il mercato glielo ha già fatto in estate. Lo valorizzasse al meglio e non ci scassasse l'anima.
Dai, cribbio, non si può rimpolpare la trequarti con millemila profili diversi nella speranza di trovare i nuovi feticci.

Se poi la squadra riesce a mentalizzarsi su partite come Dinamo e Salisburgo ed è totalmente nel mondo della minchia quando si deve affrontare il Torino, lo Spezia, la Cremonese ecc. ecc. allora a maggior ragione allarghi le rotazioni e sfrutti quelle partite per far vedere tanto campo a Cdk, Vranckx, Adli, Dest, Thiaw, LAZETIC e tutti coloro per cui sono stati spesi soldi a muzzo.
 
Rispondi
Chi scrive che CDK è scarso non capisce un cazzo.

Deve diventare un po' più cattivo, perché quella roba che ha fatto in campo aperto è inacettabile. Però non ha sbagliato né un passaggio né un controllo oggi. E ha vinto duelli che Diaz non vincerebbe mai.

Poi starebbe a Pioli farlo giocare un po' più avanti, dato che chiaramente se lo metti sul cerchio di centrocampo è inutile.

Ancora Gabbia al posto di Thiaw Facepalm
 
Rispondi
Nel 2023 voglio vedere solo partite vomitevoli vinte 1-0 quindi benissimo così
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
Vittoria che consegna lo scudetto a milan e juventus.
 
Rispondi
Juve squadra del destino.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)