Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
Madonna l'Inghilterra, ne conosco sì e no la metà (ma mi sa che è colpa mia che sono rimasto indietro)

Rispondi
La butto lì, Chiellini dovrebbe saltare il mondiale per il codice etico. So che non accadrà e per fortuna che sarà così, ma il codice etico che fine ha fatto?

Rispondi
se lo sarà nascosto nel naso

Rispondi
Ahaahhahaha che grasse risate....
Il Prete si è persino superato in questa occasione.
La gomitata non violenta è come il calcio in culo per far risalire le emorroidi!!! :D

Grazie Cesarone...italiano medio falso moralista e cattolico puttaniere.

Leggo anche che c'è un forte ballottaggio tra Giuseppe Rossi ed il Giak per rientrare nella lista dei 23.(ammesso che questi primi 30 sono giusto di forma)
Ripeto:
Giuseppe Rossi vs Giaccherini

Solo in Italia ste robe...

Mi son reso conto inoltre che i terzini di questa nazionale,mi faranno rimpiangere persino gli eroi del 2010 in Sudafrica.

Rispondi
Questo tipo di competizione,raramente la vince la squadra più forte.
Ad ogni modo,sono usciti i 23 della Spagna:
Casillas, Reina, De De Gea, Azpilicueta, Piqué, Ramos, Jordi Alba, Alberto Moreno, Javi Martínez, Albiol, Juanfran, Carvajal, Busquets, Xabi Alonso, Koke, Iturraspe, Xavi Thiago, Pedro, Navas, Silva, Cesc, Mata, Cazorla, Iniesta, Diego Costa, Villa, Torres, Negredo y Llorente

Per me,sono 2 volte più forti di tutte le altre.
Se la FIFA non li fa fuori con qualche errore arbitrale pro Brazil,abbiamo già i campioni.

Rispondi
Non sono 23 ma 30 :D

Spero convochi Fernando!

Rispondi
(13-05-2014, 02:23 PM)Hiko Ha scritto: Non sono 23 ma 30 :D

Spero convochi Fernando!

Giusto...

Arrivano anche i prossimi vincitori dell'Europeo:
PORTIERI: Courtois, Mignolet, Casteels e Proto
DIFENSORI: Alderweireld, Vanden Borre, Ciman, Kompany, Van Buyten, Vermaelen, Lombaerts e Vertonghen.
CENTROCAMPISTI: Witsel, Defour, Fellaini, Dembélé, Chadli e De Bruyne.
ATTACCANTI: Lukaku, Origi, Hazard, Mertens, Mirallas e Januzaj.

RISERVE: Batshuayi, Gillet, Hazard T., Nainggolan, Pocognoli, Van Damme

Oramai sono saliti tutti sul carro dei diavoli rossi...in tempi non sospetti eravamo in pochi.
Mi tocca andare da quegli altri che vengon dai balcani...

Rispondi
Forza Belgio! Squadra per qui faccio il tifo da quando ho scoperto Hazard al Lille...

Rispondi
Belgio fortissimo si, io lo ripeto, fra quattro anni vincono il mondiale Sese Come mai Benteke fuori? Infortunato?

Rispondi
La Nazionale Belga è la cosa più commerciale dalle Spice Girls (cit.)

Rispondi
Mi sbaglierò ma continuo a pensare che la Nazionale belga sia esaltata oltre i meriti che ha. La stessa impressione che mi dava la Russia di qualche anno fa (che però mi piaceva un sacco, Arshavin quando giocava nello Zenith era tra i miei giocatori preferiti, poi è finito nella squadra sbagliata di Londra).

Rispondi
http://www.sportlive.it/mondiali-2014/pr...renta.html
Ecco i convocati dell'Italia. Alla fine sono giusti, uniche pecche (se cosi possiamo chiamarle) Astori piuttosto di Ranocchia e Florenzi rispetto ad Aquilani.

Rispondi
Non c'è Gilardino Rockeggio

Rispondi
Strana 'sta cosa, cioè che Prandelli non ha portato i suoi pupilli Giack e Gila

Rispondi
In effetti è molto strano. Probabilmente per il Gila non voleva rischiare il linciaggio, pensa se portava Gila e non Immobile o Destro.

Rispondi
Maggio con il Napoli non mi pare stia giocando titolare o spesso quindi secondo me qualcuno più in forma si poteva convocare

Rispondi
Il Gilardino visto nelle ultime dieci partite non sarebbe stato convocato neanche nell'Angola.

Rispondi
Maggio è la prova che i terzini dell'Italia sono i peggiori d'Europa

Rispondi
Mah, più che Aquilani il posto a Florenzi lo ha rubato Parolo, mi sa. :-/ Peccato. Triste Mi spiace non ci sia Poli: non sarà continuo nel lungo periodo, ma nel breve è davvero tosto e lo puoi far giocare praticamente in qualsiasi ruolo. Di sicuro la nostra bella stagione l'ha penalizzato e non poco... Triste

(13-05-2014, 09:45 PM)Paruzzo Ha scritto: Il Gilardino visto nelle ultime dieci partite non sarebbe stato convocato neanche nell'Angola.

LUCA ANTONINI ‏@OfficialAnto_77 5 h
Tu non hai i requisiti x questa nazionale:troppo eticamente corretto,troppe presenze,troppi gol,troppo forte!Mi spiace amico @GilaGilardino

Rispondi
Mentre in Francia c'è Deschamps che non convoca Nasri...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)