Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
però ora non si salva nessuno, troppi giocatori a centrocampo che si tolgono lo spazio uno con l' altro, Pirlo in quelal posizione non può giocare perchè non copre mai e corre a vuoto, Thiago motta sembra un morto in campo, Candreva oggi fa schifo, Balotelli si è mangiato un gol quasi fatto e un altro in cui poteva sicuramente fare meglio nel tiro, Marchisio deve tornare per coprire Pirlo e Chiellini è peggio di Paletta

Rispondi
Chiellini ha pagato la pallonata sul naso, Abate invece ha pagato il fatto di essere Abate

Rispondi
Per Buffon la goal line technology è la peggiore delle invenzioni. Starà rimpiangendo Romagnoli XD

Rispondi
(20-06-2014, 06:57 PM)Andie88 Ha scritto: Candreva oggi fa schifo

Cassano si fa i falli da solo... e l'arbitro glieli fischia pure Sweat

Rispondi
Ah, ma Balotelli è ancora in campo

Abate ha fatto una cosa!

leggermente alto il tiro di Insigne

Rispondi
Cerci lo sa che lo scopo del dribbling non è quello di buttarsi addosso al difensore avversario?

Rispondi
ma Cassano come ha fatto ad essere convocato, non fa una giocata o un movimento che sia giusto

Rispondi
perché invece gli altri 13 che sono scesi in campo...

Rispondi
si ma chi entra dalla panchina dovrebbe cercare di cambiarla invece hanno fatto il contrario sbagliando di tutto, e vista la prestazione non so se contro il ritmo dell'Uruguay riusciamo a passare il turno

Rispondi
Purtroppo la partita contro l'Inghilterra ci aveva illusi. Italia di una pochezza tecnica imbarazzante e in condizione fisiche precarie.
Prandelli ha predicato per un anno che voleva atleti più che calciatori, ma qui non si è visto nessuno dei due purtroppo. Ad esempio il cambio dalla scorsa partita Verratti-Thiago Morto cosa mi sta a significare?

Speriamo di imbroccare la partita contro l'Uruguay e passare a culo, ormai questo ci resta...

Rispondi
io mi sono divertito, soprattutto grazie a Cerci

Rispondi
Avevano ragione è finito il tiki taka....così la smettono di dire che l' italtikitaka resiste.....solo con una squadra messa peggio di noi come l' inghilterra potevamo vincere...chapeau al Costarica
Arrabbiato

Rispondi
Immaginandomi una partita blandissima, sono uscito in bici e son rientrato per il secondo tempo. Una roba tremenda: mi son ritrovato a russare sul divano. Sweat Fortunato chi ha visto il primo tempo... Sese Asd

Ma contro l'Uruguay giochiamo di nuovo alle 13:00 locali?? Stiamo freschi... Confuso

Rispondi
Che fighi i guanti del portiere dell'Iran, io trovo solo quei cosi orrendi coi colori fosforescenti che attirano pure i moscerini, la prossima volta vado a Teheran a comprarli

DIEGO!

Rispondi
Mehrdad Pooladi idolo!

Rispondi
GOL !

comunque quello che ha segnato è scarsissimo

Rispondi
Van den Origi !!! Rockeggio
Il Belgio passa agli Ottavi Sick

Rispondi
No vabbè: che s'inculino Bradley e quei du cazzo di telecronisti gufoni. Sweat Ma vaff...

Comunque USA >>>>>>> del tanto strombazzato Belgio, che invece gioca proprio da cani Sese

Rispondi
Non ci credo che gli USA non hanno vinto -.- che tristezza!

Ora rischia di passare il Ghana

Rispondi
Ma va, sono passate oramai USA e Germania. Credo all'ultima facciano un bel biscottone, ma anche se non succede vedo difficile non passino...

Confermo, il Belgio non piace neanche a me come gioca. Se non si accendeva Hazard non combinavano nulla. Origi sarà scarso, ma molto più utile di Lukaku

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)