Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
La Germania non mi sembra tanto squadra da biscottoni su...se si abbassano a fare una cosa del genere, mica fanno ridere come noi. Hanno una credibilità a cui tengono (Magari ora Obama li minaccia di guerra Asd )

Basterebbe che gli Usa perdessero 1-0 e che il Ghana vincesse con 1 gol di scarto eh...mica tanto difficile
 
Rispondi
Germania-Austria 1982
 
Rispondi
32 anni fa...
 
Rispondi
Sempre tedeschi sono
 
Rispondi
Certi luoghi comuni del cazzo possiamo pure tralasciarli, che dite?
 
Rispondi
Concordo, i biscotti si sono sempre fatti e sempre si faranno, italiani o no
 
Rispondi
No, i luoghi comuni sono belli, sopprattutto ai Mondiali. Per esempio, non perdetevi la sfida tra Gnocche e Narcotrafficanti per il passaggio del turno nel gruppo A...
 
Rispondi
Anche le messicane son gnocche Sese

[Immagine: q595gf6]
 
Rispondi
Ma poi croati sono le teste quadre altroché gnocche. Le gnocche gliele danno giù per la testa ai messicani.
 
Rispondi
[Immagine: smiley%20mexico%20scarf.gif][Immagine: smiley%20mexico%20scarf.gif][Immagine: smiley%20mexico%20scarf.gif]
 
Rispondi
Mi sono innamorato, chi è?
 
Rispondi
Vanessa Huppenkothen, inviata di Televisa Wub Wub Wub

I messicani poi hanno pure Inés Sainz in Brasile

[Immagine: o96xzaf]

però io preferisco di gran lunga la prima Sese

(son peggio di SportItalia Asd )
 
Rispondi
Olanda Messico e Brasile Cile.
Ottavi scontati fino a un certo punto
 
Rispondi
Ma che cazzo di cambi ha fatto Prandelli??? Ma era ubriaco!?
 
Rispondi
meglio così, magari prandelli la prossima volta impara a fare le convocazioni perchè o vai con le idee chiare dalla prima partita e allora sai che devi fare quel gioco oppure devi cercare di avere gente per ogni tipo di gara e situazione, ed invece di portare solo trequartisti porta qualche attaccante che sappia tenere palla in avanti e far risalire e rifiatare la squadra, solo così si possono tenere i pareggi o sperare in una vittoria con un calcio piazzato, non difendendosi per 45 minuti nella propria metà campo.
 
Rispondi
Colombia stuprala !!! (cit.)
 
Rispondi
L'Uruguay è storicamente bravo ad incartare le partite ed oggi con l'arbitro complice ci sono riusciti. Il rosso di Marchisio non sta nè in cielo nè in terra e il morso di Suarez era da sanzionare assolutamente. E' chiaro a tutti che erano loro quelli che dovevano giocare in 10 e così forse la partita avrebbe avuto un esito diverso...
Suarez grande campione, ma anche grande pezzo di merda. Spero si usi il pugno durissimo con lui e che il suo prezzo scenda sottoterra (e conseguente ingaggio) così impara a fare il coglione.

Comunque il calcio italiano è questo, di una pochezza esasperante. Sinceramente non so se meritavamo di passare, ma so che siamo una squadra scarsa e non avremmo fatto tanta strada. Inoltre non ci dovevamo complicare la vita contro la Costa Rica, lì era da vincere senza storie, ma questo purtroppo è un atteggiamento tipico della Nazionale, quello di rischiare sempre.
Prandelli non mi ha convinto proprio (eufemismo) in questo Mondiale, con questa mania improvvisa di giocare con una punta sola che costringe la squadra ad essere schiacciata dall'avvversario con poche possibilità di ripartenza. Cambi disastrosi, solo per ultimi quelli di stasera. E' improponibile continuare con lui.
 
Rispondi
dimesso sia Prandelli che Abete
 
Rispondi
Mondragon!
 
Rispondi
Ha fatto pure la parata! Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)