Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
Ah ecco, sennò davvero..... Confuso Confuso Asd

Rispondi
Tutte passate le big: ma che fatica..... Confuso

(sistemone rulez Rockeggio )

Rispondi
Il numero due degli stati uniti è un fenomeno :o

Rispondi
Yedlin dici...? Un animale!! Rockeggio

Rispondi
Vertonghen vomita! Glielo hanno spiegato che non è Messi?

De Bruyne!

Rispondi
Seguendo le partite con il commento Gialappa's su RTL ho conosciuto questa perla. Deve diventare una hit.

Rispondi
Cosa c'è ai quarti?
Brasile-Colombia
Argentina-Belgio
Germania-Francia
Olanda-Costa Rica
giusto?
Io dico 1 (con dubbio, ma il Brasile almeno alle semifinali lo devono far arrivare), 1, 1, 1... (che fantasia Asd ) anche se Brasile e Germania per me non ce la fanno ad uscirne già nei 90 minuti. Mmm

Rispondi
Brasile - Colombia sarà gara di tuffi, dopo essere stati umiliati dal Cile i padroni di casa cercano la rivincita ma non sarà facile contro due fuoriclasse della cascatura come Cuadrado e Zuniga.

Rispondi
la Francia vince con la Germania, Brasile-Colombia ho cambiato idea dopo i rigori col Cile... sarebbe troppo bello vincesse la Colombia

Rispondi
Francia Germania 1X
Brasile - Colombia 1 + gol (3-1)
Argentina - Belgio 1 (2-0)
Olanda - Costa Rica 1 (3-0)

Rispondi
'Sta cosa però che il Brasile è in crisi psicologica e si stanno cagando in mano per la pressione è preoccupante... Pensavo anch'io vincessero i verdeoro, nonostante la Colombia sia una bellissima squadra, ma ora con questo clima non so...

Rispondi
Colombia-Francia ?
Olanda-Belgio ?

Rispondi
Per me le semifinali saranno Colombia-Germania e Olanda-Argentina

Rispondi
Oooh, finalmente il Brasile gioca da Brasile Sese

Rispondi
Togliere a Yepes la soddisfazione del gol è da codice penale

Rispondi
Yepes MONUMENTALE, gol annullato ingiustamente

PIRATA SOMALO Ave

Rispondi
Ma mi pareva ci fosse fuorigioco, no? Più che altro Julio Cesar era da rosso, sul rigore. Sese Il secondo tempo del Brasile comunque m'ha fatto rimangiare quello che avevo scritto del primo: avrà fatto un tiro in porta, quello del gol, e basta. Sweat

Mondiale finito comunque per Neymar :o
(e io che pensavo fosse l'ennesima sceneggiata :o )

Rispondi
Ci volevano gli Interisti per ravvivare sto Brasile (anche se probabilmente la Colombia è stata comprata Sweat

Rispondi
Nonostante tutto ho beccato la prima semifinale :P

E ora anche la terza semifinalista

Rispondi
Vabbè: Navas c'ha un culo che fa provincia, l'arbitro non butta fori la gente e il guardalinee s'inventa i fuorigioco. Uno per far gol cosa deve fa'... Boh

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)