Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
a quasi dimenticavo, ieri sera finalmente ha fatto il suo esordio Didac Vilà
 
Il Napoli ha appena esonerato Mazzarri, al suo posto dovrebbe arrivare Gasperini.
 
Citazione:Il Presidente De Laurentiis e l'allenatore Mazzarri a Campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali.
Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions League anticipatamente rispetto ai programmi, il Presidente e l'allenatore Mazzarri, hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini.
 
Juventus fuori dall'Europa e Torino fuori dai play-off. In quest'anno in cui si commemora l'invasione del meridione da parte dei piemontesi queste sono soddisfazioni
 
Mi spiace per il Toro, ma nel complesso della stagione proprio non li meritava i playoff. Spero passi una tra Novara e Varese, che delle 4 son quelle che han mostrato più qualità e più continuità per me Sisi (io tifo Novara, ovviamente Asd )
 
Io adesso voglio il Padova in serie A Sisi
 
No, ma davvero ? Il Torino ha buttato completamente la promozione con un instabilità societaria che ha del clamoroso. Comunque quest'anno come non mai mi interesseranno i playoff. 4 belle squadre, ma sopprattutto squadre inaspettate a inizio stagione. Spero che il Novara ce la faccia Sisi
 
io spero nella reggina
 
già.....Bari Reggio e Salerno ooooooooh ohhhhhhhh ohhhhhhhh ohhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhh ohhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhh ohohohoh
 
L'Inter vince la Coppa Italia per 3-1 col Palermo. Eto'o con 37 gol stagionali in Italia.
 
Materazzi finalmente fa una buona azione(l'ultima volta che ne fece una fu a Berlino nel 2006) e lava bisteccone Galeazzi Ahah Ahah Ahah
 
partita stradominata dal Palermo, con l'Inter che in 95 minuti non ha fatto un'azione degna di nota (segno inequivocabile dell'incompetenza di Leonardo) e si è aggrappata alle giocate del singolo (bravissimo Eto'o a sfruttare le uniche due occasioni a disposizione). Meritava molto di più il Palermo, ma purtroppo dall'altra parte c'erano Lucio ed Eto'o che da soli hanno vinto la partita, mentre gli altri guardavano...
 
sembra si sia tornati a quando c'era mancini, giocavano solo i singoli, ed infatti prima di togliere tutti i rivali vincevano solo la coppa italia
 
(30-05-2011, 08:38 AM)Joe Falchetto Ha scritto: segno inequivocabile dell'incompetenza di Leonardo

Oh, finalmente qualcuno che capisce che Leonardo è solo che un raccomandato, che di calcio capisce solo che la palla è rotonda. Comunque fortuna che c'era Eto'o (miglior attaccante al mondo), Lucio e sopprattutto Julio Cesar. C'era gente che lo voleva vendere -.-
 
(30-05-2011, 08:38 AM)Joe Falchetto Ha scritto: partita stradominata dal Palermo, con l'Inter che in 95 minuti non ha fatto un'azione degna di nota (segno inequivocabile dell'incompetenza di Leonardo) e si è aggrappata alle giocate del singolo (bravissimo Eto'o a sfruttare le uniche due occasioni a disposizione). Meritava molto di più il Palermo, ma purtroppo dall'altra parte c'erano Lucio ed Eto'o che da soli hanno vinto la partita, mentre gli altri guardavano...

 
(30-05-2011, 01:40 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(30-05-2011, 08:38 AM)Joe Falchetto Ha scritto: segno inequivocabile dell'incompetenza di Leonardo

Oh, finalmente qualcuno che capisce che Leonardo è solo che un raccomandato, che di calcio capisce solo che la palla è rotonda. Comunque fortuna che c'era Eto'o (miglior attaccante al mondo), Lucio e sopprattutto Julio Cesar. C'era gente che lo voleva vendere -.-

Leonardo è un brocco come allenatore c'è poco da fare, non sa che cosa sia la difesa, basta vedere che l'Inter con Mou era una delle squadre più solide al mondo, subiva pochissimi goal, adesso che c'è Leonardo è un impresa se riescono a prenderne solo 2 a partita Sisi
 
(30-05-2011, 01:40 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Comunque fortuna che c'era Eto'o (miglior attaccante al mondo), Lucio e sopprattutto Julio Cesar. C'era gente che lo voleva vendere -.-

Io onestamente ero tra questi, semplicemente perché credo che un big vada sacrificato se vuoi arrivare al Sanchez della situazione, e pensavo a lui perché in teoria il suo sostituto sarebbe quasi all'altezza (Viviano...), però ieri mi sono ricreduto sul brasiliano, ha dimostrato un attaccamento alla maglia incredibile che in tv non si nota...
 
Viviano all'altezza?Confuso prende gol ridicoli...o è scarso o si vende le partite (direi un po' dell'una e tanto dell'altra)
 
Io Viviano lo seguo dall'under 19 ed è un portiere che m'è sempre piaciuto molto, pur non avendo i canoni del mio portiere ideale.

Riguardo alle cessioni eccellenti dell'Inter io avrei spedito a Madrid Maicon, altro che vendere Julio Cesar! Per 30 milioni ce l'avrei portato personalmente! Anche perchè, secondo me, Maicon, vista anche l'età, l'anno scorso ha raggiunto davvero l'apice, e ora in avanti non potrà che calare, più o meno lentamente. E 30 milioni sarebbero stati davvero tanti... troppi...
 
Ah, mentre si scommette si gioca anche. Playoff di Serie B con l'andata delle semifinali. Reggina - Novara 0-0, Padova - Varese 1-0.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)