Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
(16-06-2011, 07:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma quale Mihailovic Asd
Si fanno i nomi di Ranieri, Zenga, Gasperini oppure qualcuno sotto contratto come Spalletti o Villas Boas....

Dei 6 da te citati escludiamo gli ultimi 2 che non lasciano i rispettivi i club...degli altri 4 l'unico al massimo è Zenga........che brutta fine Facepalm

No, Zenga mi sa che è legato con l'Al-Nasr, prestigiosa squadra Qatariota...

(16-06-2011, 08:32 PM)ManuelDevolder Ha scritto: No, Zenga mi sa che è legato con l'Al-Nasr, prestigiosa squadra Qatariota...

Beh dai, potrebbe liberarsi per venire all'Inter, sto già tremando al solo pensiero di vederlo sulla panchina dell'Inter Asd

Dal fb di Tramontana: GASPERINI DOMANI A MILANO PER LA FIRMA! :O

per carità...come allenatore chiunque farebbe meglio di Leonardo....ma Gasperini

se non sbaglio a Genoa ha perso un solo derby, giusto? e questo mi da fiducia sul fatto che potrebbe fare bene...

ma non posso non ammettere che non m'è mai piaciuto Sick

E' quello che giocava col 3-4-3 ?! Povera Inter, in meno di un anno è stata sfigurata completamente nel gioco Facepalm. Comunque fosse vero, un po di fiducia all'inizio voglio riporlo Sisi

Intanto oltre all'allenatore sembra che i giocatori che vogliono lasciare l'inter sono parecchi

(16-06-2011, 09:29 PM)Andie88 Ha scritto: Intanto oltre all'allenatore sembra che i giocatori che vogliono lasciare l'inter sono parecchi

Sono sempre le solite voci che ci sono in tutti i top team italiani Asd C'è da prenderle con le molle, probabilmente solo Maicon se ne andrà...
PS : Continuiamo QUI Occhiolino

Sinisa sempre più vicino alla panchina dell'Inter! Sarebbe arrivato anche il via libera di Andrea Della Valle... Asd

Juve Stabia in B Confusohy:

Grande Corona.

(19-06-2011, 08:37 PM)BidoneJack Ha scritto: Juve Stabia in B Confusohy:

sei di Castellammare?!...speravo nel Sorrento quest'anno, ke giocatore PaulinhoHeart

A proposito di scandali, sembra che dentro calciopoli c'era anche una squadra che diceva di aver vinto lo scudetto degli onesti

Sembra che una squadra ha vinto la Champions League aprofittando di questo scudetto degli onesti, infatti non doveva neanche partecipare alla Champions, caro il mio milanista Occhiolino
Tra l'altro si va contro a Facchetti solo perchè è morto e non può difendersi. Sono tutte cazzate come oramai è il calcio Italiano.

beh tanto cazzate....le telefonate ci sono...io su tutta la vicenda resto della mia idea ma Facchetti ha sbagliato e se fossero uscite prima queste cose l'Inter avrebbe pagato quantomeno come Lazio Fiorentina e Milan

Io non so niente di tutta questa faccenda, quindi non posso dare giudizi. Però dico che ad accusare facchetti sono le intercettazioni, una cosa decisamente oggettiva...il fatto che sia morto, al contrario, è la miglior difesa possibile, almeno a livello mediatico. Poi in italia abbiamo sempre questa tendenza a dimenticare tutti i peccati al momento della morte delle persone. Comunque non saranno le vicende dello scudetto 2006 a togliermi il sonno ^_^

Ed ora perchè è morto Facchetti non deve essere fatta giustizia? E poi non mi pare ci sia solo il suo nome, ma anche quello di Moratti

ma scusate la Lazio non è poi stata assolta da calciopoli, ho letto in alcuni forum,.... sono esperto solo di calcio giocato (e in fatto di Lazio e poco più), tutte ste faccende non le conosco.

(05-07-2011, 07:56 PM)Andie88 Ha scritto: Ed ora perchè è morto Facchetti non deve essere fatta giustizia? E poi non mi pare ci sia solo il suo nome, ma anche quello di Moratti
non mi risulta per niente.

ora il fatto è a quanto pare prescritto. ci leveranno lo scudetto a tavolino...almeno per quanto mi riguarda non starò li a rosicare o recriminare come qualcuno fa da 5 anni per uno scudo tolto quando gliene rimangono in bacheca (imho) molti altri ancora più rubati

Cito solo una frase di Riva: "State zitti, Facchetti era pulito, un angelo: che rabbia!"

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)